Vai al contenuto

"persona su cui investire"


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Lyotomachida

Rispondendo seriamente secondo i miei canoni, anche perché ognuno credo abbia i suoi.

A parte una che la da senza seghe mentali, è importante, ma non non è il solo metro di giudizio….

Credo che la prima domanda da porsi è come si sta insieme a quella determinata persona. E' necessario stare bene insieme senza forzature, non avere paura di esprimersi per quello che si è da entrambe le parti. Per esempio se uno/a giudica tutto e tutti potrebbe renderlo difficile.

Senz'altro ci deve essere feeling, con alcune persone mi capita di capirci con gli sguardi fin da subito o di pensare le stesse cose contemporaneamente. Questo è essenziale.

Lei deve accettarmi per come sono, rispettare la mia vita, i miei amici, non essere manipolava o cercare impedirmi di realizzare me stesso: se voglio aprire un bar sull'isola sperduta nei Carabi, o diventare un super manager di una multinazionale allo stesso modo lei non deve cercare di ostacolarmi. Vale lo stesso anche nei suoi confronti.

Ci deve essere equilibrio un po' in tutto, non sono solo io a manifestare affetto ed interesse, ma deve essere anche lei a farlo. L'impegno per mandare avanti la relazione deve essere reciproco.

Io studio ancora comunque so di alcune coppie di amici dove la donna guadagna di più, vanno d'accordo dividendosi le spese in base alle loro entrate, naturalmente lei non fa pesare nulla, altrimenti credo che la relazione non durerebbe. Lo stesso vale al contrario.

Per me è molto importante l'empatia e non mi piace la gente egoista.

Avere interessi e valori da condividere è imprescindibile.

Mi piace gente divertente e socievole con la quale si scherza volentieri, questo è un mio gusto personale, magari uno può preferire la gente seria che se la tira. Mi piace anche vedere una persona realizzata e felice, non oppressa.

Per me è importante l'aspetto fisico, oltre al carattere deve essere una bella ragazza che tiene al suo aspetto.

Tutte le risposte sono soggettive, può anche darsi che 2 persone stiano bene insieme pur non avendo interessi comuni. Per uno può non essere importante l'aspetto fisico, oppure una relazione squilibrata dove l'uomo è insicuro e gli piace farsi dominare dalla donna (se a lei piace uno così). l'importante è il benessere reciproco.

Vedo anche una marea di persone accoppiate per motivi sbagliati, come interessi, paura di restare soli, sposarsi tanto per passata una certa età ecc, oltre che triste è masochismo..
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai tempi e i modi con cui me la da. Per me contano molto life style e passioni di una ragazza, sperando che ne abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

La donna su cui investire è sicuramente una donna molto ricca, per me almeno... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

non ti basta? hahhaha è tutto qui

posso farti una domanda...

nel tuo circolo sociale chi ha piu successo con gli uomini?

-quella con il musone e caca solo il ragazzo che le piace e ride solo alle sue battute

-o quella che è sempre allegra, abbraccia tutti, maschi e femmine, sorridi sempre, lancia occhiate (di felicità),

sicuramente la seconda:

e al 90% per cento questa tipa sa anche ti essere una super figa, perchè tutti apprezzano il suo essere solare,

e quando si è cosi, quasi sempre la tipa in questione sa come apparire bene, cioè trasmette anche sensualità...

quindi volete conquistare un uomo,

fate impazzire a tutto il resto :D

poi possanche sbagliare, non è il mio campo dare consigli alle donne, molte volte è nocivo :p

se dando sesso ed essendo simpatiche si riuscisse ad ottenere una Ltr, il sito alfemminile chiuderebbe i battenti

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

se dando sesso ed essendo simpatiche si riuscisse ad ottenere una Ltr, il sito alfemminile chiuderebbe i battenti

Lalucebianca ti conviene fidarti di quello che ti dice la gente su questo forum, se sei davvero in cerca di una risposta vera.

Se sei in cerca di una risposta che ti piace invece, puoi anche chiudere la pagina e magari chiederlo al ragazzo che attualmente ci prova con te.

L'indubbio valore di questo forum per voi donne sta nel fatto che siamo anonimi e la maggior parte di noi non è interessato a portarvi a letto. Quindi non ha interesse a mentire.

Il problema è che nessuna donna riesce a non rompere totalmente le palle quando sta in una relazione. Tutto sta nel calibrare, nel cercare almeno di non romperle troppo. E non esistono gesti dovuti.

Il problema è che molte donne nonostante siano state avvelenate da continue rassicurazioni fin dalla loro infanzia, sono in realtà bruttine e vengono inevitabilmente sostituite per una più carina.

Il problema è che la maggior parte delle donne a letto non sa neanche fare sesso orale in maniera decente. Spesso lo fa in maniera svogliata, dietro insistenza, tanto per fare un esempio. Spesso manca qualità e quantità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Lalucebianca ti conviene fidarti di quello che ti dice la gente su questo forum, se sei davvero in cerca di una risposta vera.

Se sei in cerca di una risposta che ti piace invece, puoi anche chiudere la pagina e magari chiederlo al ragazzo che attualmente ci prova con te.

L'indubbio valore di questo forum per voi donne sta nel fatto che siamo anonimi e la maggior parte di noi non è interessato a portarvi a letto. Quindi non ha interesse a mentire.

Il problema è che nessuna donna riesce a non rompere totalmente le palle quando sta in una relazione. Tutto sta nel calibrare, nel cercare almeno di non romperle troppo. E non esistono gesti dovuti.

Il problema è che molte donne nonostante siano state avvelenate da continue rassicurazioni fin dalla loro infanzia, sono in realtà bruttine e vengono inevitabilmente sostituite per una più carina.

Il problema è che la maggior parte delle donne a letto non sa neanche fare sesso orale in maniera decente. Spesso lo fa in maniera svogliata, dietro insistenza, tanto per fare un esempio. Spesso manca qualità e quantità.

evidente è che la mia risposta era più ironica che altro,

volevo fosse ampliato il discorso.

se ti dicessi che un uomo per piacermi dovrebbe essere attraente e starmi simpatico... ti avrei detto la verità certo, ma in fondo non ti avrei detto nulla... è una non-risposta.

è anche giusto fare un distinguo sull'età. una cosa è parlare di ltr a 20 anni, un'altra farlo a 30-35...

a 20 anni penso sia più che sufficiente che una sia carina, che ti dia sesso e che non rompa.

a 30 35... qualcosa cambia, c'è in ballo lo status sociale, la carriera (guadagna più o meno di me?), la posso portare a cena con i colleghi senza che mi faccia fare brutte figure?, potrebbe essere una buona madre? mi posso fidare di lei?

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Ahahahahahahahhahaha

quando l'ho visto per la prima volta ho detto: "questo ha capito tutto"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

evidente è che la mia risposta era più ironica che altro,

volevo fosse ampliato il discorso.

se ti dicessi che un uomo per piacermi dovrebbe essere attraente e starmi simpatico... ti avrei detto la verità certo, ma in fondo non ti avrei detto nulla... è una non-risposta.

è anche giusto fare un distinguo sull'età. una cosa è parlare di ltr a 20 anni, un'altra farlo a 30-35...

a 20 anni penso sia più che sufficiente che una sia carina, che ti dia sesso e che non rompa.

a 30 35... qualcosa cambia, c'è in ballo lo status sociale, la carriera (guadagna più o meno di me?), la posso portare a cena con i colleghi senza che mi faccia fare brutte figure?, potrebbe essere una buona madre? mi posso fidare di lei?

Mah, io ne ho 26, non posso sapere come sarà a 30-35 però scommetto che ce ne sono ancora un sacco che la pensano così, me compreso.

Sembra superficiale e banale, ma l'essenziale è proprio quello, i pilastri sono quelli: aspetto fisico, sesso, carattere. Il ci si conosce col tempo, si parla profondamente di noi stessi, si scava sempre più in profondità, amore angelico e tutte ste cose qua sono morte, dopo un po' di delusioni uno ci ride sopra.

Un uomo ha voglia di una ragazza carina, con la quale fare il sesso più soddisfacente possibile e che nei momenti in cui non c'entra il sesso lo faccia star bene (sia divertente, non sia sempre triste/lagnosa, sia spigliata e interessante, ci sono altre cose ma il succo è che non ci deve annoiare e rompere le balle in continuazione).

In cambio hai tuo moroso nella migliore forma possibile, io mi potrei innamorare istantaneamente di una ragazza così)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

a 30 35... qualcosa cambia, c'è in ballo lo status sociale, la carriera (guadagna più o meno di me?), la posso portare a cena con i colleghi senza che mi faccia fare brutte figure?, potrebbe essere una buona madre? mi posso fidare di lei?

Non ho 30-35 anni quindi su questo non mi posso esprimere con sicurezza... Ma da quello che vedo in giro non mi sembra che gli uomini cambino.

Poi intendiamoci, stiamo parlando di mogliettine da tenere in casa mentre si va dall'amante o di donne di cui ci si innamora davvero?

Perchè per la prima ci si può accontentare di una carente dal punto di vista sessuale e magari anche della bellezza. L'importante in quel caso è che non ti tradisca/freghi i soldi con una separazione. Ecco forse in quel caso è molto importante la testa sulle spalle, ma di quello si parla dopo molti anni di relazione, una cosa alla volta. Adesso pensiamo a farlo innamorare e resistere i primi 2 o 3 anni.

Sono abbastanza sicuro che a 18, 25, 30, 50, 60 anni per innamorarsi contino ancora le cose che ti ho detto che per inciso sono cose molto chiare e assolutamente non vaghe.

1.Non ti incazzare con lui

2. Non costringerlo a fare cose che non vuole

3. Sesso Sesso Sesso e ancora sesso

4. Devi essere figa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...