Vai al contenuto

Umiliazione atroce!


Runner

Messaggi raccomandati

AdR

No è un tipo di donna particolare non le fa ste cose da "donna media"...

per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ma lui non chiude solo per rispetto verso di me...nel primo caso ce l aveva proprio addosso...nel secondo...la mia one itis Nom sarebbe andata oltre con me li ma sicuramente se si fossero conosciuti senza il problema Runner avrebbero combinato.... neanche lei se ne è accorta ma...era attratta da lui! Battutina che ho scritto sopra,si è presentata lei, appoggiato il gomito alla sua spalla dopo 30 secondi, corpo rivolto completamente verso di lui... E invece a me tutta la sera un cavolo....mi ballava sempre ad almeno 1 metro di distanza o per i cavoli suoi...

Altezza mezza bellezza ma io sono convinto di avere l altra metà.... però pare che non basti XD

Se... ma... I se e i ma non contano in generale. Men che meno quando uno sta parlando della sua one-itis.

Come dice AdR voleva vedervi fare a cazzotti e pomparsi l'ego, probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

... o semplicemente era brilla e se non ci fossi stato io il mio amico avrebbe comunque avuto più chanches di me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neos

Forse il tuo comportamento c&f un po' estremizzato porta a farti sembrare un clown agli occhi delle fanciulle?
I clown fanno ridere, sono simpatici appunto, non sensuali.
Rivedi questo tuo comportamento, da come hai scritto sembra che tu punti molto su questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

che poi c&f non significa fare il clown.... lo dice la parola stessa... cocky=arrogante, funny=divertente

se mischia male le due cose si ritrova ad essere o solo arrogante o troppo divertente e quindi risulta un buffone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Sì esatto...mi sembra il mio difetto...è successo più volte. Io faccio ridere, animo ma....basta.

visto che un po ci vuole...qual è il limite?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

C&F è qualcosa di provocatorio...della serie "carina questa nuova gonna che hai comprato...ho visto che cè n'è una uguale in vendita al mercatino dei cinesi" detto col sorriso...e così via te ne puoi inventare quante te ne pare il succco e questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Lo faccio ma negli ultimi due episodi raccontati in questo post di successo ne ho avuto poco....sono troppo clown ma non capisco il limite perché se facessi come il mio amico saremmo due statue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Qualcuno sa consigliarmi sta storia? Come essere divertente e coinvolgente senza finire come clown ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...