Vai al contenuto

Chattata libera...


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

dumbdumber

Grazie dumb...sei per un grande next?

Io sarei per un freeze "a tempo". Metterla nel cassetto.

Poi, nel caso, next.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

perchè? che potrebbe succedere?

1) perché non sono nello stile di Andy.

2) perché le darebbero motivo di scaricarlo all'istante.

3) perché provarci alla "viva il parroco" non porta mai risultati, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

1) perché non sono nello stile di Andy.

2) perché le darebbero motivo di scaricarlo all'istante.

3) perché provarci alla "viva il parroco" non porta mai risultati, secondo me.

in questo caso..siccome è fidanzata "o ci sta o nn ci sta" quindi inutile stare lì a fare programmi ... poi, "alla viva il parroco" (bella questa mi hai fatto ridere!) ...le ha detto che si può fare una cena, bene può organizzarla da lui e poi provarci. il fatto che sia innamoratissima chi se ne frega. se nn sarà pace allora next. ma provarci nn te lo toglie nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Mah, perdonami ma non sono convinto...mi sembra una cosa da ragazzino, già so che non ci starà, che senso ha provarci? Per dire "vabbè, ci ho provato"?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ma se viene a cena da te e siete solo voi due e' tutto in gioco..è tutto aperto.. Poi se preferisci tenertela amica ok. Ma se ti piace ci devi prova'...io farei così

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ma se viene a cena da te e siete solo voi due e' tutto in gioco..è tutto aperto.. Poi se preferisci tenertela amica ok. Ma se ti piace ci devi prova'...io farei così

Per quello che è il mio concetto basilare di "seduzione"...se mi piace ci provo quando reputo più opportuno...si gioca a scacchi, non a biliardino...

Imho.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Lei verrebbe con le gambe serrate, vista sua chiarezza sulla sua situazione personale/sentimentale...e io farei la figura del pazzo arrapato (coglione) che vede in una donna solo una vulva e non é capace di aspettare...per questo non la inviterei proprio, alimenterei solo il suo ego...imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...