Vai al contenuto

Ti friendzono: verità o bugia per coprire altro?


MrUavo

Messaggi raccomandati

Potrebbe essere stato uno ST, oppure è sincera e ha davvero un altro con cui si sta sentendo e non vuole illuderti.

Io le avrei risposto qualcosa tipo:

"Perché dovrei annullarlo? Lui non ti lascerebbe andare al cinema con un amico? :P"

Uscire e riprovarci... ovvio, senza esitazioni, io lo farei anche solo per il gusto di vedere come va a finire.

Pyscho o no, come ti è stato già scritto, stai troppo a dar peso a chiacchiere e parole.

Piuttosto non depone molto a tuo favore il fatto che lei non ti cerchi mai per prima... non dico tutte le settimane, ma almeno una volta ogni tanto.

Una buona strategia fieldltestata (anche con le psycho) è aspettare che contatti lei per prima (fosse anche un mese) ed incalzarla appena si fa viva (magari per messaggio/chat) per puntare al Day.

Se fa l'evasiva/se la tira, tagliare corto e sviaggiarla... fino a quando non ti ricontatterà.

Tipo:

Lei: "Ciao MrUavo, come va? Tutto bene? bla bla bla.."

Tu: "ehi, ciao, che farai di bello stasera?"

Lei: "be'... nulla".

Tu: "senti allora ci vediamo alle... e andiamo... ti passo a prendere.... bla bla bla".

Oppure:

Tu: "ehi, ciao, che farai di bello stasera?"

Lei: "be'... esco ...".

Tu: "buona serata allora, a presto".

E tagli.

Son esempi molto grezzi e sintetici per farti capire lo schema:

ti contatta -> ricalchi/amplifichi (mostrandoti contento di sentirla e, magari, telefonandole invece di messaggiarci) -> proponi di vedervi -> se accetta bene, se non accetta ejecti anche in modo brusco, fino al prossimo contatto (suo ovviamente).

Devi però, appunto, avere un buon margine di certezza che se tu non ti fai sentire, so fa sentire lei.

E' quello che ho fatto: io non l'ho cercata per buoni 5-6 giorni, e si è rifatta viva lei, chiedendomi come stavo, e dicendomi della situazione del padre. Allorchè le ho chiesto di uscire e ha detto di sì senza problemi.

Specifico che prima della famosa ultima uscita di un paio di settimane fa, era lei quella che scriveva di più per prima...però sì, ora che mi ha cercato una sola volta da quel giorno, so che se c'era interesse, quell'interesse è calato.

Comunque vabè, fra poco la chiamo direttamente al telefono per sentire come reagisce: le dirò che per domani si esce senza problemi, senza secondi fini (ma in realtà farò come nelle altre uscite, battute, push&pull come mi avete detto quasi tutti, ecc.)

Allora dai, vi farò sapere, ma sono quasi certo che domani sarà l'ultima uscita e non la rivedrò più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ehi bro,

quando sei con lei lascia perdere le battutine, il push&pull e altre minkiate simili, piuttosto cerca di andare al sodo. Provaci come si deve!

Devi sbloccare questa situazione, non puoi andare avanti così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi bro,

quando sei con lei lascia perdere le battutine, il push&pull e altre minkiate simili, piuttosto cerca di andare al sodo. Provaci come si deve!

Devi sbloccare questa situazione, non puoi andare avanti così.

Ci voglio provare, ho sempre voluto farlo e c'ho provato l'ultima uscita...ma sapete tutti com'è andata.

Il fatto che ho provato a baciarla l'ha allontanata da me (mi ha cercato tipo 2 volte dopo quel giorno), è chiaro, quindi sono quasi sicuro che mi vede davvero solamente come un amico.

Se le interessassi un minimo non saremmo arrivati a questa situazione, secondo me.

E oltretutto riporto le frasi di oggi:

"Non fraintendere questa uscita"

"No perchè l'altra volta hai provato a baciarmi, vorrei essere chiara"

Voi dite di non dare peso alle parole, e sono d'accordo, ma allora perchè dovrebbe dirmi queste cose e perchè ha evitato il bacio SE davvero è interessata?

Perchè ha smesso di cercarmi? E caso strano mi dice chiaramente che si sta sentendo con un altro ?

Dai su, io ci proverò perchè non ho nulla da perdere e sarà probabilmente l'ultima volta che la vedo, ma mi sembra che a volte date per scontato che c'è interesse A PRESCINDERE.

Modificato da MrUavo
Link al commento
Condividi su altri siti

*post vuoto*

Modificato da MrUavo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Perchè ha smesso di cercarmi? E caso strano mi dice chiaramente che si sta sentendo con un altro ?

IMHO ha smesso di cercarti per un po' perché, a secondo dei casi:

1 - non vuol più darti corda perchè c'è davvero un altro in ballo;

2 - ha perso interesse;

3 - ha avuto altro da fare;

La 1 o la 2 dipende dal fatto che l'altro sia uno ST per farti dare una mossa, oppure ci sia davvero.

Dai su, io ci proverò perchè non ho nulla da perdere e sarà probabilmente l'ultima volta che la vedo, ma mi sembra che a volte date per scontato che c'è interesse A PRESCINDERE.

Siete un maschio ed una femmina, entrambi maggiorenni, che decidono di uscire da soli.

Non siete amici d'infanzia o di lunga data... di quelli che potrebbero dormire nello stesso letto senza far nulla per capirci.

Non siete parenti.

Quindi l'interesse, anche se nel tuo caso non sembra tantissimo, è palesato nel momento in cui tu l'hai invitata e lei ha accettato.

Punto. Non ti serve altro.

A maggior ragione che ha sottolineato lei stessa che hai provato a baciarla, se non fosse interessata e/o avesse voluto evitare situazioni ambigue, ti avrebbe detto di no subito.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Nessuno dà niente per scontato, anche perché nella vita di scontato ci sono solo le tasse e la morte.

Se questa benedetta hb ha accettato di uscire con te un minimo di interesse ci deve essere. Ora sta a te giocare bene le tua carte.

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete un maschio ed una femmina, entrambi maggiorenni, che decidono di uscire da soli.

Non siete amici d'infanzia o di lunga data... di quelli che potrebbero dormire nello stesso letto senza far nulla per capirci.

Non siete parenti.

Quindi l'interesse, anche se nel tuo caso non sembra tantissimo, è palesato nel momento in cui tu l'hai invitata e lei ha accettato.

Punto. Non ti serve altro.

A maggior ragione che ha sottolineato lei stessa che hai provato a baciarla, se non fosse interessata e/o avesse voluto evitare situazioni ambigue, ti avrebbe detto di no subito.

Discorso su cui sono COMPLETAMENTE d'accordo: io non sarei mai uscito più volte, da solo (anche nel caso io fossi una ragazza e dovessi uscire con un ragazzo), con una ragazza appena conosciuta SE non avessi avuto un minimo di interesse. Ma non ho idea di cosa frulla nella testa di questa qua, e oramai mi sta passando la voglia di saperlo

Non ho capito però l'ultima frase...su cosa mi avrebbe detto di no subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Ragazzi se una dice di essere Ninfomane probabilmente è una Psyco, perchè una vera ninfomane la da pure al primo palo della luce che passa però non lo ammetterà mai di essere ninfomane e soprattutto la da al palo perchè il palo sta zitto, ergo le ninfomani la danno a quelli molto discreti e ve lo dico per esperienza personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...