Vai al contenuto

Aspetto che mi contatti lei? O lo faccio io?


TARAS88

Messaggi raccomandati

Domenica sono uscito con una HB7 rumena. La serata è andata abbastanza bene. Lei mi ha detto che difficilmente si trova ad uscire con ragazzi in grado di farle passare una serata divertente, il più delle volte ai dayone si ritrova a fare scena muta. Martedi mattina le ho inviato un sms proponendole di mangiare giapponese una sera di queste (una nostra passione comune). Lei mi ha risposto dicendomi che quando avrà una giornata un po' più libera (a lavoro fa orari massacranti) verrà volentieri. Ora secondo voi, devo contattarla nuovamente io? O aspetto una sua risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Aspetta un po' dovrebbe rifarsi viva tra qualche giorno

Ps: ma hai kchiuso al day1?

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiliato

Se sai già che fa orari massacranti potresti proporle qualcosa di più rilassante e meno impegnativo di una cena

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Il "verrò volentieri quando posso" a pelle non mi piace tanto, sembra un gentile rifiuto.

Aspetta qualche giorno, poi se non si fa sentire ricontattala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Nessuna news da parte sua... Devo farmi sentire o no?

Se non ti ha scritto ora può darsi che ti scriva più avanti ma le possibilità sono molto limitate secondo me. Se non hai niente da perdere prova mandare un messaggio divertente tipo "che fine hai fatto? ti hanno rapita? non preoccuparti digli che pagherò io il riscatto!" o qualche altra cosa per vedere se ti risponde, se non risponde poi lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...