TARAS88 [Banned] 107 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Domenica sono uscito con una HB7 rumena. La serata è andata abbastanza bene. Lei mi ha detto che difficilmente si trova ad uscire con ragazzi in grado di farle passare una serata divertente, il più delle volte ai dayone si ritrova a fare scena muta. Martedi mattina le ho inviato un sms proponendole di mangiare giapponese una sera di queste (una nostra passione comune). Lei mi ha risposto dicendomi che quando avrà una giornata un po' più libera (a lavoro fa orari massacranti) verrà volentieri. Ora secondo voi, devo contattarla nuovamente io? O aspetto una sua risposta?
AdR [Partecipante] 532 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 (modificato) Aspetta un po' dovrebbe rifarsi viva tra qualche giorno Ps: ma hai kchiuso al day1? Modificato 13 Novembre 2014 da AdR
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 13 Novembre 2014 Inviato 13 Novembre 2014 Se sai già che fa orari massacranti potresti proporle qualcosa di più rilassante e meno impegnativo di una cena
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 14 Novembre 2014 Autore Inviato 14 Novembre 2014 No. Non ho kchiuso. Ho reputato non fosse il caso.
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Il "verrò volentieri quando posso" a pelle non mi piace tanto, sembra un gentile rifiuto. Aspetta qualche giorno, poi se non si fa sentire ricontattala.
AdR [Partecipante] 532 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 No. Non ho kchiuso. Ho reputato non fosse il caso.E perché non era il caso?
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 14 Novembre 2014 Autore Inviato 14 Novembre 2014 Perché ho sentito il bisogno di avere più tempo...
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 15 Novembre 2014 Autore Inviato 15 Novembre 2014 Nessuna news da parte sua... Devo farmi sentire o no?
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Nessuna news da parte sua... Devo farmi sentire o no? Se non ti ha scritto ora può darsi che ti scriva più avanti ma le possibilità sono molto limitate secondo me. Se non hai niente da perdere prova mandare un messaggio divertente tipo "che fine hai fatto? ti hanno rapita? non preoccuparti digli che pagherò io il riscatto!" o qualche altra cosa per vedere se ti risponde, se non risponde poi lascia perdere.
Messaggi raccomandati