Vai al contenuto

Aspetto che mi contatti lei? O lo faccio io?


TARAS88

Messaggi raccomandati

AdR

Se non hai niente da perdere prova mandare un messaggio divertente tipo "che fine hai fatto? ti hanno rapita? non preoccuparti digli che pagherò io il riscatto!" o qualche altra cosa per vedere se ti risponde, se non risponde poi lascia perdere.

quoto ma tra una settimana al massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattata stamattina con domanda ironicami ha risposto subito dicendo che stava lavorando troppo in questo periodo. Io dopo 3 ore le ho inviato un nuovo SMS scrivendole se saremmo riusciti nell'impresa di vederci in settimana...nessuna sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Contattata stamattina con domanda ironicami ha risposto subito dicendo che stava lavorando troppo in questo periodo. Io dopo 3 ore le ho inviato un nuovo SMS scrivendole se saremmo riusciti nell'impresa di vederci in settimana...nessuna sua risposta.

Te l'avevo detto…. quel ci vediamo volentieri…. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'avevo detto…. quel ci vediamo volentieri…. ;)

Si, ma non mi capacito di una cosa. La nostra uscita non aveva un obiettivo preciso, era solo conoscitiva. Lei mi ha detto di aver passato una bellissima serata, di non avere molti amici e che il nostro incontro era stato molto distensivo. Io non ho provato nessun kclose, ho solo fatto qualche opener carino che l'ha fatta divertire. In un'uscita tra due persone possa nascere anche amicizia, perchè negare ed interrompere una conoscenza che sta per iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Avrebbe dovuto fare un Kclose al primo incontro? A me sarebbe sembrato troppo presto :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Sembrerebbe il minimo se sai già che lei ci starebbe al bacio, ma se non ci sta, ci fai solo bruttafigura e potresti bruciartela, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Sembrerebbe il minimo se sai già che lei ci starebbe al bacio, ma se non ci sta, ci fai solo bruttafigura e potresti bruciartela, no?

se esce con te significa che ci sta. se pensi di fare brutta figura a esprimere il tuo desiderio naturale di maschio, beh ti sbagli, le cose stanno diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...