Vai al contenuto

Aspetto che mi contatti lei? O lo faccio io?


TARAS88

Messaggi raccomandati

Io ce l'ho anche tra le amicizie facebook. Cancellarla da facebook è un gesto estremo? Non ho più ragioni per averla, anche perché non interagiremo più credo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho cancellata dal nervoso. Anche perché liquidare una persona in questa maniera infima e superficiale mi fa schifo. Io non ho mica avuto da ridire sul fatto che lei vada a raccogliere i frutti nelle campagne. Non giudico una ragazza o una persona per il lavoro che svolge. Io non lavorerò al momento ma ho una laurea e sto investendo sulla mia formazione, non sono un nullafacente. E se una ragazza non mi attrae continuo sempre a conoscerla. I contenuti di una persona possono sempre essere interessanti. Ovviamente non tutti siamo uguali...ma credo che queste ragazze meritino davvero il peggio che possa esistere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Bravo, lasciala perdere :clapping: ... e consiglio spassionato...la prossima volta che vedi una ragazza dell'est (che si intenda, non voglio fare di un'erba tutta un fascio!) non pensare a cose future. Pensa a divertirti "qui e ora" senza un domani. Probabilmente se ti fossi spinto più in là la prima sera stessa, qualcosa ne sarebbe uscita fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne so. Mi ha fatto un discorso dicendomi che lei è una ragazza seria, non è tipa che la da la prima sera. Ha detto che cercava una storia seria e calibrando la situazione dopo due ore non ho avvertito la necessità di k-chiuderla. Spesso mi sono trovato in situazioni disastrose ed in primi appuntamenti finiti male. Ma questo non era proprio il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

E' stata strana la ragazza (per me), alla fine non vedo niente di sbagliato nel tuo comportamento. Però magari ti rimarrà il dubbio, se avesse accettato un bacio o no, per non averci provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...