Vai al contenuto

Inizio a sentirmi un Bancomat...


MeGusta

Messaggi raccomandati

Nicholas

Sei sicuro al 100% di questo?

Magari non ci sta al 100% per i soldi però sembra che ne sia interessata da quello che scrivi.

Il problema non è che lui offre a lei (dice che non gli darebbe fastidio a farlo) ma è lei che non si dimostra riconoscente e lo da per scontato, questo è terribile, a me farebbe cascare le palle.

Fossi in te glielo farei notare non direttamente, con qualche battuta o mezza parola.

C'è poco da "addestrarla" a fare il contrario, se a questa va di fare così… lo fa e basta.

Io credo che non dovrebbe essere addestrata a fare qualcosa quanto posta davanti all'alternativa.

O paghi o te ne vai.

Sono dell'idea che per tante donne che sfruttano questi presunti ruoli sociali ci siano tanti uomini che al ruolo sociale sono fondamentalmente affezionati.

Qualcosa di simile accade nelle separazioni quando uomini che hanno consentito(a volte impedito) alle mogli di non lavorare perché faceva comodo, poi si lamentano perché devono pagare gli alimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Io quando esco con una ragazza al 99% pago io, però mi piace vedere che prova a pagare, oppure quando sono di buon umore se insiste faccio pagare qualcosa a lei, se una dovesse fare come questa lascerei il portafoglio a casa!

Qui le cose sono semplici, se la ragazza continua a comportarsi così e non lo capisce da sola che è un atteggiamento non appropriato c'è poco da fare. Lui può farlo notare gentilmente, non può mettersi mica a fare trattative commerciali come ha detto Iris Blonde… io almeno farei così, se lo capisce bene altrimenti cambierei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Se è abituata così non cambierà facilmente. Fai prima tu a cambiare donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iris Blonde

Se è abituata così non cambierà facilmente. Fai prima tu a cambiare donna.

Ho sentito questa cosa riferita agli orari della pipì del cane...

Modificato da Iris Blonde
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Ho sentito questa cosa riferita agli orari della pipì del cane...

Si ma, Iris... qui si parla di quell'esserino che ti lecca quando è felice, che ti segue ovunque vai, che hai passato tempo ed energie ad addestrare, al quale dai le carezze quando ti corre vicino a farti le feste perchè non ti sei fatto vedere per molto tempo... Quel piccolo esserino dolce dolce che anche se ti morde una mano non riesci a non perdonarlo quando fa la faccia triste, anche se lì fuori ci sono milioni di esserini come lui che ti puoi portare a casa solo lanciadogli un biscottino...

E poi ci sono i cani.

Non ho mai avuto un cane da addestrare ma ho fatto i miei esperimenti di addestramento con varie femmine.

E' incredibile quali comportamenti esse possano apprendere solo utlizzando il body language e il tono della voce come rinforzo e punizione...

Non disperate.

Se lo volete, se vi impegnerete, se l'ontogenesi dell'apprendimento è dalla vostra parte almeno un po', entro qualche seduta i cambiamenti saranno apprezzabili.

PS. Prima di possibili recriminazioni: potevo essere più politicamente corretto nella risposta Iris... ma se non faccio sdegnare almeno un paio di donne al giorno non mi sento completo.

Ma alla fine... sai che sono un timido ed impacciato romantico...

Modificato da Rev
Link al commento
Condividi su altri siti

Iris Blonde

Si ma, Iris... qui si parla di quell'esserino che ti lecca quando è felice, che ti segue ovunque vai, che hai passato tempo ed energie ad addestrare, al quale dai le carezze quando ti corre vicino a farti le feste perchè non ti sei fatto vedere per molto tempo... Quel piccolo esserino dolce dolce che anche se ti morde una mano non riesci a non perdonarlo quando fa la faccia triste, anche se lì fuori ci sono milioni di esserini come lui che ti puoi portare a casa solo lanciadogli un biscottino...

E poi ci sono i cani.

Non ho mai avuto un cane da addestrare ma ho fatto i miei esperimenti di addestramento con varie femmine.

E' incredibile quali comportamenti esse possano apprendere solo utlizzando il body language e il tono della voce come rinforzo e punizione...

Non disperate.

Se lo volete, se vi impegnerete, se l'ontogenesi dell'apprendimento è dalla vostra parte almeno un po', entro qualche seduta i cambiamenti saranno apprezzabili.

PS. Prima di possibili recriminazioni: potevo essere più politicamente corretto nella risposta Iris... ma se non faccio sdegnare almeno un paio di donne al giorno non mi sento completo.

Ma alla fine... sai che sono un timido ed impacciato romantico...

Caro Rev,

Oggi mi sento così in pace col mondo e con te, che non riesco ad arrabbiarmi... Ti confido solo un segreto: anche noi donne vi trattiamo come cuccioloni (compresi biscottino e giornalata sul sedere) e funziona!!! <3

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ti confido solo un segreto: anche noi donne vi trattiamo come cuccioloni (compresi biscottino e giornalata sul sedere) e funziona!!! <3

non hai detto niente di nuovo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Caro Rev,

Oggi mi sento così in pace col mondo e con te, che non riesco ad arrabbiarmi... Ti confido solo un segreto: anche noi donne vi trattiamo come cuccioloni (compresi biscottino e giornalata sul sedere) e funziona!!! <3

Lo sappiamo... lo sappiamo...

E siete più brave di noi, ti dico anche questo.

Ma aggiungo... alcuni uomini qui del forum hanno raggiunto le vostre stesse conoscenze in campo di addestramento.

Ma, alla fine, lo aveva capito ed esplicitato molto bene già Casanova:

"Quanto a quello che ho fatto con le donne, si è trattato di inganni reciproci di cui non si deve tener conto, perché quando c'è di mezzo l'amore, di solito ci si inganna da tutte e due le parti."

Continuiamo ad ingannarci ed amarci, e va bene così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iris Blonde

Lo sappiamo... lo sappiamo...

E siete più brave di noi, ti dico anche questo.

Ma aggiungo... alcuni uomini qui del forum hanno raggiunto le vostre stesse conoscenze in campo di addestramento.

Ma, alla fine, lo aveva capito ed esplicitato molto bene già Casanova:

"Quanto a quello che ho fatto con le donne, si è trattato di inganni reciproci di cui non si deve tener conto, perché quando c'è di mezzo l'amore, di solito ci si inganna da tutte e due le parti."

Continuiamo ad ingannarci ed amarci, e va bene così.

Questo é ciò che io chiamo "jeu d'amour"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...