Vai al contenuto

Inizio a sentirmi un Bancomat...


MeGusta

Messaggi raccomandati

MeGusta

Grazie per il consiglio...sul serio. Cercherò di fare molta attenzione. E nemmeno escludo che sia più sgamata di me o penso di avere il controllo, semplicemente analizzando la situazione quei comportamenti non li ha più avuti (erano cose piuttosto evidenti, anche volendo non potrebbe nasconderle).

Purtroppo sono uno troppo razionale, e riconosco che questo è un mio limite perchè forse non riesco ad apprezzare/godere appieno certi sentimenti, ma è anche un vantaggio per certi versi. Negli affetti, se escludiamo la famiglia (per me viene prima di tutto il resto), difficilmente riesco a lasciarmi andare completamente e rimango piuttosto lucido.

p.s. Intanto vediamo come va stasera...se si continua sulla buona strada o se cerca di tornare alle vecchie abitudini

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

io credo che se questa donna ti facesse stare bene manco ti accorgeresti di star a pagare sempre tu, mi sa che ti stai stufando o lei non ti da abbastanza che valga il tuo tempo in primis e poi i soldi, le pretese delle donne stanno a 0. loro devono stare con noi a 0 euro, quelle che pretendono cose materiali sono un ottimo passatempo x carita ma dopo un pò scaricatele, se no scaricheranno voi presto umiliandovi anche!

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Più che altro era una questione di cifre...quindi me ne accorgevo per forza di cose. Almeno per ora sembra andare tutto bene dopo averne parlato l'altra sera. Oltre a voler dividere mi ha anche chiesto se preferisco frequentare locali meno costosi. A parte questo "incidente" con lei sto bene proprio perchè mi è sempre venuta incontro quando qualcosa non andava. Poi potrebbe essere che inconsciamente stia cercando una scusa per mollarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Più che altro era una questione di cifre...quindi me ne accorgevo per forza di cose. Almeno per ora sembra andare tutto bene dopo averne parlato l'altra sera. Oltre a voler dividere mi ha anche chiesto se preferisco frequentare locali meno costosi. A parte questo "incidente" con lei sto bene proprio perchè mi è sempre venuta incontro quando qualcosa non andava. Poi potrebbe essere che inconsciamente stia cercando una scusa per mollarla...

I posti costosi chi li sceglieva? Lei o tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Entrambi, un po' io un po' lei. Ovvio che te ne accorgi di più se paghi per due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

io credo che se questa donna ti facesse stare bene manco ti accorgeresti di star a pagare sempre tu, mi sa che ti stai stufando o lei non ti da abbastanza che valga il tuo tempo in primis e poi i soldi, le pretese delle donne stanno a 0. loro devono stare con noi a 0 euro, quelle che pretendono cose materiali sono un ottimo passatempo x carita ma dopo un pò scaricatele, se no scaricheranno voi presto umiliandovi anche!

io credo che se questa donna ti facesse stare bene manco ti accorgeresti di star a pagare sempre tu

Alla lunga te ne accorgi, eccome se te ne accorgi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...