Vai al contenuto

E' il mio turno raga!!


Messaggi raccomandati

sifter

Flash, perdio, fermati un secondo.

Te lo dico col cuore, davvero: ti capisco. So come ti senti. Ci sono passato, ci sto ancora passando.

La rivorresti nel letto accanto a te, vorresti stringerla, vorresti dirle che la brami. Tutto comprensibile.

Ma... riconquistare la sua fiducia?

Insomma, è rispuntato l'ex. Forse non se n'è mai andato. Ti posso assicurare che fino a quando lei continuerà a permettergli di orbitare nella sua vita non caverai niente.

Ha usato la discoteca come scusa per scaricarti. La discoteca.

Dovrebbe essere lei a riguadagnare la tua, di fiducia.

Poi io sono il primo che rivorrebbe la propria tipa indietro, a volte la nostalgia quasi mi soffoca.

Ma pensa a come si è comportata fino ad ora. E tu ti sei già ridotto a tappeto persiano. Pensaci, pensaci, pensaci.

So benissimo che mi reputerai un insensibile figlio di buona donna e credimi che se avessi sentito le mie parole venire da qualcun altro fino a solo un mese fa l'avrei odiato, perciò non mi aspetto di essere compreso.

Tu prova a riflettere un attimo (chiedo molto, lo so), poi fai quello che vuoi, ovviamente.

Modificato da sifter
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Flash fratello, non farlo !!

Te lo chiedo inginocchiandomi ed inzerbinandomi per te, non servirebbe a nulla e tu cadrai nuovamente nello sconforto !!

Purtroppo non puoi competere con l'ex, non ne hai le armi mi dispiace !!!

Spera che lui rifaccia gli stessi errori, e li rifarà perché non è su IS ??

Pensa a te, migliorati più che puoi, lei lo noterà, si è vero, perché non credere che lei non sappia tu che cosa fai !!

Loro sanno tutto fratello mio !!

Non chiamarla e non scriverle, tornerà se conti qualcosa per lei !!

Modificato da Namasdei
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

La cosa che mi fa sorridere è che consigli ad un altro utente,nell'altra discussione,di non strisciare ai suoi piedi e di aspettare che si faccia viva lei.

E c'è stato 7 anni.

Tu con questa ci sei stato a malapena un mese,nemmeno il tempo di conoscervi e ti riduci in questa maniera?

Guardati in mezzo alle gambe e dimmi cosa vedi, se non vedi più le palle è perché ti ci tiene lei

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Sono giunto alla conclusione che devo riconquistare la sua fiducia.

Ci vorra' tempo, saro' delicato con lei.

Niente + messaggi su whats, la sentiro' tramite chiamate.

Pregate per me!!

stai facendo una gran cazzata...poi non dire che ti avevamo avvisato ;)

riconquistare la sua fiducia?ma la fiducia di chi?in primis devi riconquistare LA TUA......

se vuoi stare ancora in modalità "zerbino"..e continuare a farti del male..accomodati...lei non aspetta altro

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Che devo fa?

prega che la tranvata per lui non sia forte amico mio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

prega che la tranvata per lui non sia forte amico mio

Prossimo step: giocare a mosca cieca sulla A1. Di notte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Prossimo step: giocare a mosca cieca sulla A1. Di notte.

Passato questo step altra modalità.....vivere completamente nudi per una settimana in Antartide

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

cazzo che tristezza... io sono in LTR da quasi 3 mesi, ma ho lasciato disposizioni ad amici fidati: se dovessi ridurmi così sopprimetemi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Sono giunto alla conclusione che devo riconquistare la sua fiducia.

Ci vorra' tempo, saro' delicato con lei.

Niente + messaggi su whats, la sentiro' tramite chiamate.

Pregate per me!!

Io quando ero fidanzato,col senno di poi,mi rendo conto che ero un coglione in piena regola.

Fortuna ha voluto che pur soffrendo come un cane ne post-rottura per indole ho avuto sempre una dignità di ferro altrimenti sarei caduto sempre più giù.

Ecco,a te ne servirebbe un pizzico in più di dignità.

Tu parli di tempo,delicatezza e compagnia bella.

Ma forse non ti è chiaro il concetto che non stai facendo beneficenza ad una onlus,la tua ex non è un povero Cristo in attesa che qualcuno l'aiuti a portare il fardello della croce.

Ti ha scaricato,è successo a me e ad altre migliaia di persone ed a molte altre migliaia accadrà,di nuovo noi compresi,però strisciare in questo modo ai suoi piedi è avvilente al massimo per la tua persona.

Almeno io la penso così.

Ma tu credi che se davvero avesse bisogno di te non te lo farebbe capire?

Se ti considera meno di zero,non ti scrive,ti chiama,ti vuol vedere...fidati che non vuole farlo ne tantomeno desidera che tu lo faccia.

Lei sta bene così,con o senza sto tipo di ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...