Vai al contenuto

E' il mio turno raga!!


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

c'e una canzone dei Queen(il mio gruppo in assoluto preferito= che si chiama "Too much love will kill you!" ovvero Troppo amore ti ucciderà.....ed e' maledettamente vera.....maledettamente vera in ogni singola parola...

Ora io mi domando...capisco che si soffra(e io sto soffrendo ma in silenzio e mi sto scoprendo una persona giorno per giorno piu forte)capisco che si ami una persona..capisco che la si rivoglia,,,ma addirittura abbassarsi a questi livelli no...

Cioe' chiedere scusa per cosa?perche dobbiamo delle scuse?ci trattano ammerda,ci addossano colpe non nostre,ci vedo come dei pagliacci dopo la fine di una relazione...a loro non frega NULLA dei nostri sentimenti......e qui leggo addirittura che ci si debba "prostituire" idealmente parlando per chiedergli addirittura SCUSA.....io non so se tu Flash abbia la convizione di quel che cazzo stai per andare a compromettere.....se gia sapete quello che andrete a fare che cazzo venite qui a fare a raccontare le vostre storie se poi fate di testa vostra?

Ovviamente nessuno qui ha la verita in mano ma se penso che 10.100.1000 persone ti dicano tutte la stessa cosa e' perche gia ci son passate...per esperienza.......DEVI imparare a soffrire...solo soffrendo si CRESCE....il dolore si DEVE AFFRONTARE....dobbiamo ferirci per essere piu forti dopo...la sofferenza sara' sempre nostra compagna.......

A mio modo di vedere farai una grandissima stronzata...e non pensare male..ma spero che ti faccia inzerbinire ancora di piu cosi vedrai il livello di bassezza in cui ti andrai a ficcare, a con il quale apparirai ai suoi occhi.......capisco che la rivuoi...ma se vuoi farti male, se vuoi altre porte in faccia da lei al momento accomodati..lei e' li che ti aspetta con il mirino ben piazzato e con un Bazuka pronto a centrarti da una distanza di 1 metro.......

Qui non si tratta di tattiche...non si tratta di seduzione...qui si tratta di DIGNITA'...cosa che spesso andiamo a calpestare senza neanche rendercene conto.......siamo degli UOMINI non delle marionette...abbiamo dei sentimenti......e quelle persone che giocano con i nostri sono da eliminare.........NOI TI ABBIAMO AVVISATO.....e scusami se sono cosi diretto e glaciale..ma spero tu tornerai qui piangendo e implorando di aver fatto un ulteriore cazzata.....stai andando incontro ad un treno in corsa senza essere un supereroe......ricordatelo....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Flash amico mio, ascoltaci !!

Non fare scemenze non servirebbero a nulla ma solo ed esclusivamente ad umiliarti e renderti ancora più zerbino ai suoi occhi !!

Pensa a te, alla tua vita ed ai tuoi sogni se sarà destino allora avrete la possibilità di riprovare insieme e più forti di prima.

Io sono 3 mesi che mi son mollato dopo 7 anni, sono stato di merda, ho perso 7 chili di peso e non avevo voglia di fare un cazzo.

Un giorno ho detto basta, cazzo io sono più importante !!!

Tante volte ho avuto la tentazione di scriverle ma non l'ho mai fatto, sono quasi 2 mesi che non la sento e Dio solo sa quanto mi manchi e quanto vorrei baciarla ed abbracciarla, ma lei ha fatto la sua scelta ed a me non sta che rispettarla.

Cosa pensi che se mi mostrassi disponibile lei tutta d'un tratto si riscopre innamorata di me?

No amico, non funziona così purtroppo, se tornerà non lo farà per amore ma solo perché in fondo si è resa conto che uno come te non lo trova !!

Io sarei disposto a perdonarla ma di certo non mi fiderei di lei, non dopo il male che mi ha fatto !!

Fratello, raccogli la tua dignità e tienitela stretta almeno quella non fartela portare via !!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

La cosa che mi fa sorridere è che consigli ad un altro utente,nell'altra discussione,di non strisciare ai suoi piedi e di aspettare che si faccia viva lei.

E c'è stato 7 anni.

Tu con questa ci sei stato a malapena un mese,nemmeno il tempo di conoscervi e ti riduci in questa maniera?

Guardati in mezzo alle gambe e dimmi cosa vedi, se non vedi più le palle è perché ti ci tiene lei

La situazione e' un po' diversa. Lei lo molla, perche' non prova + gli stessi sentimenti, quindi anche se lui va da lei la situazione non cambia, invece la mia mi molla perche' l'ho "tradita", quindi se riesco a ristabile la sua fiducia nei miei confronnti la giostra va avanti.

Sono un ragazzo che se la cava con le ragazze. Non avrei problemi a trovarne un altra. Le ragazze mi cercano con lo sguardo, ma quando vado dalle altre cerco ancora lei....

La sentiro' al telefono, niente cazzatone, niente preghiere, niente piagnistei...la chiamo come se la stesse chiamando un suo amico per sentire come sta e applicare qlche push and pull..

La chiamero' un paio di volte, se rispondera' sempre alle mie chiamate il 24 andro' da lei quando finira' il lavoro...

Il mio obbiettivo e ricostruire un rapporto di base, di dialogo per poi iniziare con l'attrazione.

L'unico modo per farmi mandare via e' se mi dice che non prova nulla per me.

Modificato da Flash!
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Ti stai avviando al patibolo...good luck Bro !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

La situazione e' un po' diversa. Lei lo molla, perche' non prova + gli stessi sentimenti, quindi anche se lui va da lei la situazione non cambia, invece la mia mi molla perche' l'ho "tradita", quindi se riesco a ristabile la sua fiducia nei miei confronnti la giostra va avanti.

Sono un ragazzo che se la cava con le ragazze. Non avrei problemi a trovarne un altra. Le ragazze mi cercano con lo sguardo, ma quando vado dalle altre cerco ancora lei....

La sentiro' al telefono, niente cazzatone, niente preghiere, niente piagnistei...la chiamo come se la stesse chiamando un suo amico per sentire come sta e applicare qlche push and pull..

La chiamero' un paio di volte, se rispondera' sempre alle mie chiamate il 24 andro' da lei quando finira' il lavoro...

Il mio obbiettivo e ricostruire un rapporto di base, di dialogo per poi iniziare con l'attrazione.

L'unico modo per farmi mandare via e' se mi dice che non prova nulla per me.

e pensi che cambi qualcosa?pensi che la vera ragione sia perche "l'hai tradita"?....le donne sono una continuazione evolutiva della BUGIA

Ti stai facendo del male da solo..ma se sei contento tu..che dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

La situazione e' un po' diversa. Lei lo molla, perche' non prova + gli stessi sentimenti, quindi anche se lui va da lei la situazione non cambia, invece la mia mi molla perche' l'ho "tradita", quindi se riesco a ristabile la sua fiducia nei miei confronnti la giostra va avanti.

Sono un ragazzo che se la cava con le ragazze. Non avrei problemi a trovarne un altra. Le ragazze mi cercano con lo sguardo, ma quando vado dalle altre cerco ancora lei....

La sentiro' al telefono, niente cazzatone, niente preghiere, niente piagnistei...la chiamo come se la stesse chiamando un suo amico per sentire come sta e applicare qlche push and pull..

La chiamero' un paio di volte, se rispondera' sempre alle mie chiamate il 24 andro' da lei quando finira' il lavoro...

Il mio obbiettivo e ricostruire un rapporto di base, di dialogo per poi iniziare con l'attrazione.

L'unico modo per farmi mandare via e' se mi dice che non prova nulla per me.

Tradita perché ti sei fatto una serata in discoteca?

Vabhé contento tu,contenti tutti.

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

Raga l'ho chiamata ieri, mi ha detto che era a casa del suo moroso. In sottofondo sentivo il tipo che le diceva chiudi il telefono amore. Io con tutto il bene che le volevo non l'ho mai chiamata amore, sto tipo arriva neanche un mese fanno e gia' si chiamano amore ahahahaha.

Fine dei giochi.

Prima di riattacare mi fa ci sentiamo.

Hai gia' il moroso, ci sentiamo per cosa??

Modificato da Flash!
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Sei autolesionista amico mio !!

Te l'abbiamo detto in tanti di non fare cazzate e tu c'hai voluto sbattere il muso.

Perchè ti ha detto ci sentiamo dici??

Perché sei il suo zerbino personale fratello, reagisci cazzo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Amici della DumbCrew. Accorrete in aiuto di questo ragazzo.

Please.

PS: io piuttosto che chiamare una con il dubbio (poi confermato) che sia a farsi sfondare a casa del nuovo manzo...preferirei uscire a cena con Platinette.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...