Vai al contenuto

E' il mio turno raga!!


Messaggi raccomandati

Flash!

Posso chiedervi a cosa servono le relazioni se dopo prima o poi tutte terminano lasciando un vuoto grande??

Chiedo a voi perché io nn ho esperienza nelle ltr

Modificato da Flash!
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Credo tu abbia seriamente bisogno di scopare...!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Posso chiedervi a cosa servono le relazioni se dopo prima o poi tutte terminano lasciando un vuoto grande??

Chiedo a voi perché io nn ho esperienza nelle ltr

Che vivi a fare se tanto poi devi morire?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Minghia Flash...sei da RIFORMATTARE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

Grazie amici virtuali....è in casi come questi che rimpiango di non avere il fratello maggiore.....almeno mi riempirebbe di mazzate per le cazzate che faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

E' la prima sbandata che prendo. Non resta che aver imparato e aspettare il futuro, una altra one-itis e sperare di non commettere gli stessi errori.

Modificato da Flash!
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ehi Flash!! Ci siamo passati tutti. E chissà quante volte ci passeremo ancora.

Magari, la prossima volta, saremo più forti e consapevoli.

;)

Dai che non c'è problema!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Oggi ho fatto un discorso molto sensato con mia sorella che ha 34 anni e una certa esperienza alle spalle...avere un parere di donna e' assai utile in questi casi

una cosa che mi ha fatto riflettere e' stata questa...

"bisogna capire se noi cerchiamo amore..ovvero vogliamo sentirci amati..oppure amare...che son due cose differenti....si deve capire se quel senso di amore che riceviamo ci fa sentire "innamorati" o se siamo "innamorati" veramente..perchè essere innamorato e' una cosa ben piu profonda del ti amo"....

e' una cosa che mi ha fatto riflettere....magari alcuni di noi "cercano" amore....vogliono sentirsi amati..ed e' forse questo che ci porta a pensare che siam innamorati

ha seguito dicendo..."se una ti ha voluto bene davvero sta tranquillo che non dimentica.....e fidati che quello che mi dici sul fatto di riuscire a migliorarsi nella vita andare avanti con il sorriso, e avere al fianco altre donne a molte di noi ci provoca un senso di "gelosia"....non tutte ritornano...pero ci sono altre che lo fanno"

poi altre cose spiegate sulla mia situazione che mi han dato una spinta emotiva in piu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazinga88

Sono d'accordo sul fatto che se una ti ha voluto davvero bene non ti dimentica...però è brutto vedere come possa fregarsene bellamente o addirittura infierire sul fatto che secondo lei rosichi che sta con un altro ecc...è un voler bene un po' assurdo...anche se penso che in questo caso ci si riferisca ad una situazione che matura più in là nel tempo e si realizza veramente che l'altra persona nonostante tutto ci teneva molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazinga88

Si dubita del bene provato nei nostri confronti da parte di chi ci ha lasciato se questa persona infierisce dicendo che ora che frequenta magari un'altra persona è felice, serena, ha ritrovato la gioia ecc...questi sono veri colpi bassi e atteggiamenti brutti che sinceramente ti fanno dubitare che quella persona ti voglia veramente bene nonostante anni e anni di relazione trascorsi insieme (questo è anche quello che mi è accaduto personalmente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...