Vai al contenuto

Vi è mai capitato di preparare una cena per due... Lei poi non mangia nulla perchè altrimenti ingrassa??


Sbrocco

Messaggi raccomandati

Sbrocco

Spero di aver beccato la sezione giusta... :)

Ormai è quasi 1 anno che mi sono fidanzato con un HB8... Ho cercato di godermi il momento di quelo che, si può chiamare amore. :)

Con tante sorprese... Da rendere felici entrambi. Di tante di quelle sorprese tante volte mi ritrovo con un amaro in bocca...

Magari passare il mio giorno libero a pensare cosa cucinare, quale bottiglia di vino bere per stare in compagnia della pripria ragazza.

Arriva il momento della cena... E lei non mangia quasi nulla... Il vino neanche lo vuole vedere...

Capisco che non posso violentare nessuno... Che ognuno è libero di mangiare e fare qualleo che vuole...

Ma cavolo... Mi capita anche quando andiamo a cena fuori... Magari qualche localino "IN" dove... Dopo l'antipasto, non mangia più nulla, e che fai?? Continui a mangiare da solo???

Io cerco sempre di far finta di nulla... Di comprendere. Ma dentro di me sto male.

Vedo una specie di EGOISMO... Nel senso che per i SUOI CAVOLI ha sempre tempo e voglia.

Parrucchiere... Estetista... giogliellerie ha sempre tempo e voglia.

Questa situazione PERCHE' mi da fastidio????

Lavoriamo entrambi... E non viviamo insieme... Quelle poche serate che magari possiamo fare diversamente a mangiare qualcosa... C'è sempre un rifiuto da parte sua.

Sono io che sono stupido?? Me ne devo fottere e che ne so... Dire... Ci vediamo dopo cena.

Oppure cosa???

Ripeto... Faccio sempre finta che tutto va bene lo stesso.

Ma dentro mi sta venendo sto dubbio... Sta specie di EGOISMO. Che forse non è... e lo vedo solo IO per MIO CAPRICCIO.

Graie a tutti!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è egoismo, è semplicemente stupida.

E poi una che si fa così tanti problemi con il cibo merita l'isolamento...

Ma, ingoia o ci sono troppe calorie anche lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Non è egoismo, è semplicemente stupida.

E poi una che si fa così tanti problemi con il cibo merita l'isolamento...

Ma, ingoia o ci sono troppe calorie anche lì?

Bhe... Io penso che ognuo è libero di fare quello che vuole... Ma come posso sorpasare questa situazione???

Isolamento??? Nooooo dai... :)

Voglio solo capire se è un mio CAPRICCIO... Nel senso che, non mi và giù il fatto...

Oppure devo fregarmene... E magari evitare le cene.

Peace & Love. :)

Ps - Ora che mi ci fai pensare... Non ha mai ingoiato. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

the_wolf

Bhe... Io penso che ognuo è libero di fare quello che vuole... Ma come posso sorpasare questa situazione???

Isolamento??? Nooooo dai... :)

Voglio solo capire se è un mio CAPRICCIO... Nel senso che, non mi và giù il fatto...

Oppure devo fregarmene... E magari evitare le cene.

Peace & Love. :)

Ps - Ora che mi ci fai pensare... Non ha mai ingoiato. XD

Che molte donne abbiano problemi col cibo è un fatto, ma se per te è un problema avere a che fare con qualcuno che mangia quello che vuole e non quello che vuoi tu, allora certo che è un tuo capriccio: pigliati un'allegra cicciottella che a letto ci sa fare e con cui puoi anche sbafare allegramente e amen

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Che molte donne abbiano problemi col cibo è un fatto, ma se per te è un problema avere a che fare con qualcuno che mangia quello che vuole e non quello che vuoi tu, allora certo che è un tuo capriccio: pigliati un'allegra cicciottella che a letto ci sa fare e con cui puoi anche sbafare allegramente e amen

Il problema NON è il quantitativo del cibo. Ho scritto infatti...

Capisco che non posso violentare nessuno... Che ognuno è libero di mangiare e fare qualleo che vuole...

Ma cavolo... Mi capita anche quando andiamo a cena fuori... Magari qualche localino "IN" dove... Dopo l'antipasto, non mangia più nulla, e che fai?? Continui a mangiare da solo???

Io cerco sempre di far finta di nulla... Di comprendere. Ma dentro di me sto male.

Vedo una specie di EGOISMO... Nel senso che per i SUOI CAVOLI ha sempre tempo e voglia.

Parrucchiere... Estetista... giogliellerie ha sempre tempo e voglia.

Quindi pensavo di evitare queste cenette "ROMANTICHE" ... Dato che mi sembra di buttare i soldi.

Magari facciamo un giro dal parrucchiere/estetista è più contenta... Come il resto di tutte le donne.

Ma si può vivere così?? Fare solo quello a LORO??... Ripeto...

Capisco che non posso violentare nessuno... Che ognuno è libero di mangiare e fare qualleo che vuole...

Ma cavolo... Mi capita anche quando andiamo a cena fuori... Magari qualche localino "IN" dove... Dopo l'antipasto, non mangia più nulla, e che fai?? Continui a mangiare da solo???

Io cerco sempre di far finta di nulla... Di comprendere. Ma dentro di me sto male.

Vedo una specie di EGOISMO... Nel senso che per i SUOI CAVOLI ha sempre tempo e voglia.

Parrucchiere... Estetista... giogliellerie ha sempre tempo e voglia.

Modificato da Sbrocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Ps - Ora che mi ci fai pensare... Non ha mai ingoiato. XD

Ecco, fossi in te mi preoccuperei più di questo che del fatto che non mangia a cena :D

Che molte donne abbiano problemi col cibo è un fatto, ma se per te è un problema avere a che fare con qualcuno che mangia quello che vuole e non quello che vuoi tu, allora certo che è un tuo capriccio: pigliati un'allegra cicciottella che a letto ci sa fare e con cui puoi anche sbafare allegramente e amen

Ma non credo che il fastidio di Sbrocco sia dovuto al fatto che lei non mangia quello che vuole lui ma piuttosto al fatto che lei non si sappia godere il cibo! Ti quoto però sul fatto che spesso ci sia una correlazione tra amare il cibo e saperci fare a letto :emot-angel:

Comunque - fortunatamente - non tutte quelle a cui piace mangiare sono ciccottelle ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Ecco, fossi in te mi preoccuperei più di questo che del fatto che non mangia a cena :D

Ma non credo che il fastidio di Sbrocco sia dovuto al fatto che lei non mangia quello che vuole lui ma piuttosto al fatto che lei non si sappia godere il cibo! Ti quoto però sul fatto che spesso ci sia una correlazione tra amare il cibo e saperci fare a letto :emot-angel:

Comunque - fortunatamente - non tutte quelle a cui piace mangiare sono ciccottelle ;)

Facendo due conti... Me ne devo fottere... Ed evitare di creare queste situazioni.

Quindi eviterò futuri pasti insieme... Anche perchè è davvero ridicolo uscire con LEI a mangiare fuori... Per poi cenare/pranzare SOLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Spero di aver beccato la sezione giusta... :)

Ormai è quasi 1 anno che mi sono fidanzato con un HB8... Ho cercato di godermi il momento di quelo che, si può chiamare amore. :)

Con tante sorprese... Da rendere felici entrambi. Di tante di quelle sorprese tante volte mi ritrovo con un amaro in bocca...

Magari passare il mio giorno libero a pensare cosa cucinare, quale bottiglia di vino bere per stare in compagnia della pripria ragazza.

Arriva il momento della cena... E lei non mangia quasi nulla... Il vino neanche lo vuole vedere...

Capisco che non posso violentare nessuno... Che ognuno è libero di mangiare e fare qualleo che vuole...

Ma cavolo... Mi capita anche quando andiamo a cena fuori... Magari qualche localino "IN" dove... Dopo l'antipasto, non mangia più nulla, e che fai?? Continui a mangiare da solo???

Io cerco sempre di far finta di nulla... Di comprendere. Ma dentro di me sto male.

Vedo una specie di EGOISMO... Nel senso che per i SUOI CAVOLI ha sempre tempo e voglia.

Parrucchiere... Estetista... giogliellerie ha sempre tempo e voglia.

Questa situazione PERCHE' mi da fastidio????

Lavoriamo entrambi... E non viviamo insieme... Quelle poche serate che magari possiamo fare diversamente a mangiare qualcosa... C'è sempre un rifiuto da parte sua.

Sono io che sono stupido?? Me ne devo fottere e che ne so... Dire... Ci vediamo dopo cena.

Oppure cosa???

Ripeto... Faccio sempre finta che tutto va bene lo stesso.

Ma dentro mi sta venendo sto dubbio... Sta specie di EGOISMO. Che forse non è... e lo vedo solo IO per MIO CAPRICCIO.

Graie a tutti!!! :)

Mpare,al mio paese sono le donne che cucinano,non gli uomini.

Quelle volte che ho cenato a casa di una hb con cui mi stavo frequentando e non c'erano i suoi genitori,sia che cucinava lei sia che cucinavo io,tra prima,durante o dopo ci scappava una scopata sul tavolo.

Non mangia?ottimo,la prossima volta lei sta a casa e tu esci con qualche tua amica di vecchia data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Mpare,al mio paese sono le donne che cucinano,non gli uomini.

Quelle volte che ho cenato a casa di una hb con cui mi stavo frequentando e non c'erano i suoi genitori,sia che cucinava lei sia che cucinavo io,tra prima,durante o dopo ci scappava una scopata sul tavolo.

Non mangia?ottimo,la prossima volta lei sta a casa e tu esci con qualche tua amica di vecchia data.

Bhe... Io parlavo di fidanzata...

Se esco con qualcun'altra credo non sia giusto.

Un minimo di impegno ci vuole. Anche perchè crdo che si parla in una sezione

Discussioni sullo sviluppo personale non strettamente legate alle altre stanze

;)

Modificato da Sbrocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...