Vai al contenuto

Vi è mai capitato di preparare una cena per due... Lei poi non mangia nulla perchè altrimenti ingrassa??


Sbrocco

Messaggi raccomandati

Deconstructed Reality

Non esiste che se preparo la cena poi lei non mangia.

Questa è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti ma invece di farti rispettare ti senti in colpa.

Poi parlane con lei, non con noi: comunica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps - Ora che mi ci fai pensare... Non ha mai ingoiato. XD

E ti preoccupi della cucina?

E' un gesto di disprezzo e mancanza di stima gravissimo.

Non puoi fidarti di una così.

Al massimo potevo accettare un "ora che mi ci fai pensare, per lei ha un sapore forte ma un paio di volte ha ingoiato solo per mostrarmi devozione".

In quel caso ti avrei detto di mangiare tanta frutta e bere tanto succo d'ananas per settimane, poi farle notare il sapore.

Questa ti mancherà di rispetto in tanti e tali modi che rimpiangerai le cene saltate e ti sembreranno gesti simpatici.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

La sensazione che di disagio che provi secondo me è riconducibile al fatto che non ti vedi riconosciuto nel tuo ruolo. Senti uno sfalsamento tra ciò che dovrebbe essere e ciò che è.

Sono della teoria che il cibo abbia un forte significato, oltre che a livello etologico, come offerta di cibo da parte del maschio ai fini dell'accoppiamento, ma anche psicologico, come accettazione di una parte di te.

Vedo una specie di EGOISMO... Nel senso che per i SUOI CAVOLI ha sempre tempo e voglia.

Parrucchiere... Estetista... giogliellerie ha sempre tempo e voglia.

Conferma ciò di cui sopra, cerca di prendere vantaggi senza dare un contraccambio. Attua la strategia dell'avere il massimo dando il minimo, in altre parole, ti sfrutta. L'aggravante è che le cose di cui ha voglia siano prettamente estetiche, quindi correllate all'essere appetibili sessualmente.

Un conto tenerci ed a curarsi per il proprio uomo e per se stesse, questo è sano. Non sto insinuando che ti tradisca, ma mi sembra di capire che il suo obiettivo sia tenere elevato il suo valore di mercato a tue spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Mai pensato che, quando viene alla tua tavola, è già sazia?

No perchè da quel che scrivi non dai l'impressione che sia una a cui importi di te più della sua messa in piega.

Sì lo so che non è così e mi sbaglio, ma... solo per riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...