Vai al contenuto

Punire efficacemente le hb o comunque non farle esagerare come farlo?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

AdR

@Adr: non ne ho idea anche perchè vuole sapere di qualsiasi ragazza mi parli, e scriva fa di tutto per leggere le conversazioni e (per curiosità a a detta sua)...In ultimo a volte si è dichiarata fingendosi me per vedere se l'altra ricambiava firmando che lo faceva per me...

Appunto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

@Eric: in che senso un falso problema? comunque si forse erro a non mantenere il punto...Proverò con questo alla prossima che potrebbe farmi (probabile lo farà)

E' un falso problema chiedersi quale sia la reazione migliore...intendevo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Non la vedo così problematica la cosa, tu cerchi una soluzione definitiva sta li il problema, vuoi una frase che le imponga ciò che dici tu.

Intanto se ti prende il cell è perchè tu glielo permetti e la metti fisicamente nelle condizioni di prenderlo...ma lasciando stare questo sfrutta la situazione a tuo vantaggio, stai già usando le tecniche giuste:

1- minacciare con qualcosa (tipo se fai così non ti dò questo/non faccio più questo/sparisco/non ti parlo) ma non funziona molto bene perchè seguono cose come: (ah si? io non faccio questo per te!, ahahah (risata normale e continua cercando d'imporre un frame in cui non stai realmente facendo sul serio) e varie

...questo va bene, ma la risata la devi fare tu, devi far capire che fai sul serio ma non sei arrabbiato.

3- smettere di darle attenzioni e parole (l'hb tende a innervosirsi ma appunto ti ritiene , e io per primo a fare così, immaturo , e quindi se ne esce con frasi tipo: eddai su! giocavo! scherzavo e cose simili...

La 1 e la 3 le puoi unire, quindi la rimproveri in modo serio e sorridente e poi le togli attenzioni, quando lei le richiede gliele ridai, se rifà di nuovo il giochino di fregarti lo smarhpone, rifai tutto da capo ma stavolta togli attenzioni per più tempo.

Personalmente però farei così, quando mi prende lo smarthpone, le direi al verità: ehi vedi che non è corretto prendere il mio cellulare, è uno strumento privato e pieno di segreti, ti piacerebbe se io violassi la tua intimità...tipo così e le tocchi il sedere o le accarezzi le gambe a livello della coscia, o mano dietro la schiena che va verso il sedere...a quel punto lei dirà che fai? se non si ritira trombatela...tu rispondi, visto come ci si sente? se dovesse dire ma tu mi stai toccando qui li ecc ecc, dille semplicemente: per me è la stessa cosa se tocchi il mio cellulare e come se mi mettessi le mani addosso, mi sento violato ma allo stesso tempo mi eccito. Vedrai che le cose cambieranno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

e continui così all'infinito, se ti dice sei un porco, amplifica TUTTO, dille sono il più grande porco che ci sia non mi sottovalutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Aggiornamento su qualcosa:

Ho provato, senza volerlo perchè capitato, ad utilizzare la teoria del premio e dell'ignorare le brutte attenzioni con qualche minaccia...Mi spiego meglio...

Praticamente ricordate la storiella del prendermi lo smartphone e utilizzando il codice scoperto (ho un'iphone) sfruttarlo per entrarmi e cercare di fare tutto come scrivermi in bacheca, sms ecc.?

Bè mentre riconfiguravo le cose mi è capitato si poter riconfigurare le impronte digitali (non sapevo in realtà funzionasse anche così) con , apparte le mie, anche quelle sue (abbiamo alternato le dita con cui lo smarthphone configurava le impronte facendo in modo che con un solo comando ora ha due impronte memorizzate...Le mie e le sue)

Quindi lì per lì, dopo ciò che era accaduto (pensavo desse errore) ho poi detto che avrei cancellato le impronte e rifatte...

HB: no dai rimanile...

IO: ma anche no...Perchè dovrei?

HB: eddai ti pregoooo *.*

Lì mi è venuta un'illuminazione (l'idea del comportamento positivo e ignorare quello negativo con minacce...) le ho detto chiaramente così:

IO:...ok potrei farlo

HB: veramente!? mi prendi in giro?

IO: no per niente ma....In cambio devi mantere questa promessa che non proverai a scrivermi, o farmi altre cose col cellulare altrimenti queste impronte verranno cancellate subito! chiaro?!

HB:...mmmh ok! te lo prometto :)

IO: dico sul serio eh...

HB: ti dico che non faccio niente!

E infatti ho potuto verificarlo gia il giorno dopo...Ha verificato se avevo lasciato le impronte, e quando stava per disobbedire le ho semplicemente detto:

IO: HB!...ricordati...(con tono pacato)...Hai visto no? le impronte sono rimaste...Ricordi ciò che mi hai detto? guarda che lo faccio...

Lei da brava ha cancellato ogni cosa stesse per scrivere a dei miei amici...E me lo ha ridato indietro ribloccandolo...

Insomma sta funzionando e non è la prima volta (ho provato a testarlo ancora una volta ridandoglielo in mano ma infatti non ha fatto nulla)

Proverò quindi a mettere sempre il punto come suggerite però...

Ecco il punto qual'è secondo voi agisce così (da bambina cattiva diciamo) perchè non fà altro...

Tende a voler litigare spesso per cose futili...Mi ricorda le cose senza che io le chieda qualcosa...E non fa altro che provocarmi ma soprattutto...Non importa ne quando ne perchè mi deve rifiutare...

Basta parlare di qualsiasi argomento: Sessuale, normale che sia che riguarda qualcosa deve ribadire che non mi vuole...E che mai nella vita starebbe con me (io lo faccio di rimando ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

ma levarle il telefono di mano no? è tuo e non dovresti permetterle certi privilegi

Link al commento
Condividi su altri siti

Leprotto

wee caro sveglia lei ti scherza , ti stuzzica, ti dà attenzioni lo ripeto ti dà attenzioni lo ripeto ti dà attenzioni.

Io con una tipa cosi sveglia non mi impegnerei a lungo termine , la prenderei alla leggera e poi si vedrà

Però é innegabile che a lei piace stare con te, che tu la stimoli anche senza volerlo (che è una grande cosa).

non farti impaurire vai di diretto non girarci troppo intorno,che ci guadagni.

poi il futuro non si sà. io personalmente non mi impegnerei, ma nel presente farei la mia parte

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

ma levarle il telefono di mano no? è tuo e non dovresti permetterle certi privilegi

Quoto.

Se proprio non riesce a stare ferma, suggeriscile un altro oggetto da maneggiare. Su cui può lasciare tutte le impronte che vuole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Aggiornamento su qualcosa:

Ho provato, senza volerlo perchè capitato, ad utilizzare la teoria del premio e dell'ignorare le brutte attenzioni con qualche minaccia...Mi spiego meglio...

Praticamente ricordate la storiella del prendermi lo smartphone e utilizzando il codice scoperto (ho un'iphone) sfruttarlo per entrarmi e cercare di fare tutto come scrivermi in bacheca, sms ecc.?

Bè mentre riconfiguravo le cose mi è capitato si poter riconfigurare le impronte digitali (non sapevo in realtà funzionasse anche così) con , apparte le mie, anche quelle sue (abbiamo alternato le dita con cui lo smarthphone configurava le impronte facendo in modo che con un solo comando ora ha due impronte memorizzate...Le mie e le sue)

Quindi lì per lì, dopo ciò che era accaduto (pensavo desse errore) ho poi detto che avrei cancellato le impronte e rifatte...

HB: no dai rimanile...

IO: ma anche no...Perchè dovrei?

HB: eddai ti pregoooo *.*

Lì mi è venuta un'illuminazione (l'idea del comportamento positivo e ignorare quello negativo con minacce...) le ho detto chiaramente così:

IO:...ok potrei farlo

HB: veramente!? mi prendi in giro?

IO: no per niente ma....In cambio devi mantere questa promessa che non proverai a scrivermi, o farmi altre cose col cellulare altrimenti queste impronte verranno cancellate subito! chiaro?!

HB:...mmmh ok! te lo prometto :)

IO: dico sul serio eh...

HB: ti dico che non faccio niente!

E infatti ho potuto verificarlo gia il giorno dopo...Ha verificato se avevo lasciato le impronte, e quando stava per disobbedire le ho semplicemente detto:

IO: HB!...ricordati...(con tono pacato)...Hai visto no? le impronte sono rimaste...Ricordi ciò che mi hai detto? guarda che lo faccio...

Lei da brava ha cancellato ogni cosa stesse per scrivere a dei miei amici...E me lo ha ridato indietro ribloccandolo...

Insomma sta funzionando e non è la prima volta (ho provato a testarlo ancora una volta ridandoglielo in mano ma infatti non ha fatto nulla)

Proverò quindi a mettere sempre il punto come suggerite però...

Ecco il punto qual'è secondo voi agisce così (da bambina cattiva diciamo) perchè non fà altro...

Tende a voler litigare spesso per cose futili...Mi ricorda le cose senza che io le chieda qualcosa...E non fa altro che provocarmi ma soprattutto...Non importa ne quando ne perchè mi deve rifiutare...

Basta parlare di qualsiasi argomento: Sessuale, normale che sia che riguarda qualcosa deve ribadire che non mi vuole...E che mai nella vita starebbe con me (io lo faccio di rimando ovviamente)

Sei un cretino, potevi fare contatto fisico e cominciare a far diventare la cosa molto più flirtosa...lei ti vuole e ti dice non ti voglio perchè ti vuole, ma quale donna ti dice ti voglio in faccia. Le mie fidanzate mi hanno detto, non mi baciare mi stai antipatico, e poi finivano sempre nel mio letto. Quando ti dice che non ti vuole e tu non cadi nel suo frame, dille pure che sicuramente non sa baciare bene, lei sicuramente dirà che non è vero, allora dille che nemmeno un bacio sulla guancia sa dar bene, appena si ribella, le dici, fammi vedere e avvicini la guancia, e ci giochi, dici non male, mah potevi far meglio, riprova e poi la molli stando più distaccato e cmq fallo sto contatto fisico che te la baci subito. vai tranquillo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...