Vai al contenuto

Punire efficacemente le hb o comunque non farle esagerare come farlo?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Lost81

anzi potevi usare il fatto che si era comportata bene, per premiarla e le davi un bacio sulla guancia tu...insomma fai l'uomo ma non nel senso di comandare, nel senso di quello che la prende quando vuole e la molla quando vuole e se la ride pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

wee caro sveglia lei ti scherza , ti stuzzica, ti dà attenzioni lo ripeto ti dà attenzioni lo ripeto ti dà attenzioni.

Io con una tipa cosi sveglia non mi impegnerei a lungo termine , la prenderei alla leggera e poi si vedrà

Però é innegabile che a lei piace stare con te, che tu la stimoli anche senza volerlo (che è una grande cosa).

non farti impaurire vai di diretto non girarci troppo intorno,che ci guadagni.

poi il futuro non si sà. io personalmente non mi impegnerei, ma nel presente farei la mia parte

Be quello è vero: attenzioni, stuzzica ecc. è reale ma il problema e dilemma mio è: lo fà perchè attratta o perchè mi vede come una sorta di grande amico? Anche perchè sinceramente da quando ho errato a capire gia tempo addietro dei comportamenti di alcune Hb, seppure provandoci, il dubbio mi sale e soprattutto appunto non vorrei errare...PS: devo aggiungere che a volte mi aiuta o mi ricorda cose dove non ho neanche richiesto...Tipo esempio:

HB: ricordati che domani hai l'esame eh! scometto che te ne stavi per dimenticare -.-

IO: ovvio che no, stavo gia a studiare considera XD

HB: ah bravo ;) ascolta però...Sai cosa studiare? cosa devi fare?

IO: Certo ho guardato bla bla

HB: bene fammi vedere

*L'hb mi aiuta vedendo gli argomenti e mi fà:

HB: ascolta questo penso di sapertelo spiegare io proprio, ho tutto sul quaderno se aspetti 10 min che finisco di fare delle cose, ti mando le foto delle pagine e ti spiego ok? :) (non gli ho chiesto nulla sia chiaro...)

IO: ah ok grazie! :)

*HB dopo 10 min come promesso torna e prova a cercare un quaderno che purtroppo si era scordata e cosa fà? (per quanto sia incredibile pensarlo e io per primo pensavo a quel punto non mi avrebbe piu mandato nulla) chiama e cerca assiduamente la compagna di corso a cui l'ha prestato e si fà fare le foto e me le manda direttamente a me e inizia a spiegarmi tutto...*

*IO a quel punto vedendo l'impegno e la pazienza...Ad una certa poichè mi spiegava le chiedo qualcosa anche io a questo punto...La premio facendole complimenti perchè effettivamente mi ha dato una mano...Le dico tipo che non sapevo cosa avrei fatto senza e cose così dove lei si sente gratificata...E finiamo con me che continua lo studio e lei che mi dice che domani per sicurezza (non lo chiesto) mi porterà il libro dove spiegarmi altre cose meglio...

Penso sia un'IOI anche grande ma sinceramente non sò se lo fà, ripeto, perchè è molto affezionata a me come amica (essendo da un pò che ci conosciamo ma solo in questo periodo fà così poichè prima eravamo gelidi molto)...Poi il suo modo di fare è un gioco continuo e quindi non sò sicuro se le diverte stare con me perchè sai...Come appunto pensi tu, o semplicemente mi vede solo divertente e stop (come bambini che stanno con un pagliaccio con cui giocano ma appunto non ci starebbero insieme per altro)

Inoltre giochiamo fisicamente con spinte a volte (nel senso che ci spingiamo per strada mentre camminiamo) o semplicemente (non sò se questo è definibile come kino) spesso quando ha la possibilità col piede destro (quando è seduta davanti a me a pochi cm) tende:

- A giocare nello schiacciarmi il piede o si poggia sul mio piede mentre dondola con la sedia e con sta scusa insomma dice di non muovermi altrimenti cade e mi accarezza nel frattempo con lo stesso piede col mio (anche se apposta tendo a farla cadere o a volte mi scosto proprio per non star tutto il tempo attaccato ma lei riprova quasi subito a riprendere il contatto) e in tutto questo tende a guardarmi sorridendo senza dire mai cosa sta facendo (da soli è capitato)

- Oppure anche con un'amico intimo nostro presente dove praticamente , col piede destro mi accarezzava la gamba (vicino al ginocchio) quando provavo a spostarmi , scostarmi lei mi inseguiva col piede...e sempre il tutto senza dirmi nulla come fosse un caso o non sò...(quando è ovviamente fatto apposta)

Anche queste cose non sò se vederle come un gioco suo d'amica o come un tentativo suo di provarci -.- anche perchè se mi grida o anche senza motivo mi dice continuamente che non mi vuole (non scherzo dal nulla ) come:

*IO che mettevo delle monete in una macchinetta del caffè

HB: ahaha mica lo riesci a beccare il buco eh? :p (detto ridendo apposta perchè era apposta un doppio senso...)

IO: Ma vaffanculo...Giuro quanto sei scema XD

*metto le monete

IO: se voglio ovvio che lo becco...

HB: non certo il mio però :p (senza motivo appunto da sola)

IO: ma infatti non cerco il tuo mai nella vita tranquilla ;)

HB: manco io vorrei che me lo beccassi ;)

* continuiamo così finchè non capita un'evento qualsiasi...

ma levarle il telefono di mano no? è tuo e non dovresti permetterle certi privilegi

Il motivo di questo è che è nata questa sfida dove ci scriviamo cose sui social e appunto la sfidavo spesso a fregarmi in qualche modo (scoprirmi il codice o altro) e lei arrivava a studiare i modi...Una volta andò su wikipedia a casa solo per scoprire che password avrei potuto mettere sapendo che io andavo matto per un telefilm...Inoltre è sempre presa da chi scrivo e da chi vengo scritto (giustamente al 90% guarda messaggi di altre donne e non di amici miei maschi anche se dice sia solo curiosità la sua...)

anzi potevi usare il fatto che si era comportata bene, per premiarla e le davi un bacio sulla guancia tu...insomma fai l'uomo ma non nel senso di comandare, nel senso di quello che la prende quando vuole e la molla quando vuole e se la ride pure.

Ecco il problema sta , come stavi suggerendo tu del giochetto della guancia è che conoscendole lei eviterebbe...

Nel senso che al mio mostrarle la guancia lei direbbe che non lo farebbe e per di più le darei motivo di pensare che sia IO correrle dietro...E giustamente a lei non farebbe niente...Anzi dopo me la girerebbe...

Com'è capitato quando mia madre le ha fatto i complimenti (ci siamo visti a casa mia con altri amici per studiare) e lei ha pensato che io le fossi andato a dire che stavamo insieme o comunque che mia madre pensasse male di me e lei...

E infatti mi ha domandato queste cose (anche se ridendo e quindi per niente arrabbiata) anzi il giorno dopo ha rimesso in mezzo la stessa cosa...Dicendo che non ci credeva...Cioè che pensa che mia madre pensi che stia con me...e nel dirlo ci ride tra l'altro...

Apparte questo ho saputo (penso sia falso perchè l'amico mio si diverte a stuzzicarci nell'idea di me e lei insieme) o meglio ho sentito dall'amico mio questo:

Amico: oh cavaliere sapevi che HB voleva baciarti ieri sera? me lo ha detto via telefono quando ci siamo sentiti...

HB: ma non è vero!!! guarda che ti ammazzo! Zitto!

IO: ah si? tsk certo come no...

*Amico insisteva

HB si innervosiva: Sta zitto ho detto!

*Amico che continuava: ora magari cavaliere si gira e ti bacia ahaha

IO: ma mai nella vita guarda...

HB sta zitta o borbotta non sò cosa innervosita e dice che anche lei non vorrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Hai ragione, così ti direi se fossi daccordo con una sola delle cose che dici...e invece se in pieno torto cazzo.

Intanto dicevo che tu dovevi darle un bacio sulla guancia nel giochino, diretto, senza chiedere, dici: sei stata bravissima e smack bacio.

(Com'è capitato quando mia madre le ha fatto i complimenti (ci siamo visti a casa mia con altri amici per studiare) e lei ha pensato che io le fossi andato a dire che stavamo insieme o comunque che mia madre pensasse male di me e lei...

E infatti mi ha domandato queste cose (anche se ridendo e quindi per niente arrabbiata) anzi il giorno dopo ha rimesso in mezzo la stessa cosa...Dicendo che non ci credeva...Cioè che pensa che mia madre pensi che stia con me...e nel dirlo ci ride tra l'altro...)

Mai più dovrai scrivere una cosa del genere, e non la dovrai mai più pensare.

Analizziamo: Lei ha pensato! che io fossi! che mia madre pensasse! (ragazzo stai già nel suo frame, sei quasi fottuto se continui così...non ti devi fare tutti sti problemi, lei può pensare, dire, fare, sbraitare, lamentarsi e pure volare; a te poco te ne frega...dovevi rispondere in modo da alpha del tipo si è tutto verò le ho detto che stiamo insieme e presto ci sposeremo, peccato che tu sia troppo brava per me, quindi forse prima divorziamo...)

Ma che aspetti ad entrare nel gioco di ruolo di marito e moglie, non lo accetta, nessun problema...gioco di ruolo degli amanti segreti, non lo sa nessuno, solo voi questo segreto che state insieme e vi baciate di nascosto ecc ecc.

Quello che ha detto il tuo amico nemmeno lo commento, ripeto vale quello che pensi tu, la tua realtà deve essere più forte di tutte le realtà che ti pongono davanti, imponi sempre la tua realtà in modo simpatico e da stronzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Hai ragione, così ti direi se fossi daccordo con una sola delle cose che dici...e invece se in pieno torto cazzo.

Intanto dicevo che tu dovevi darle un bacio sulla guancia nel giochino, diretto, senza chiedere, dici: sei stata bravissima e smack bacio.

(Com'è capitato quando mia madre le ha fatto i complimenti (ci siamo visti a casa mia con altri amici per studiare) e lei ha pensato che io le fossi andato a dire che stavamo insieme o comunque che mia madre pensasse male di me e lei...

E infatti mi ha domandato queste cose (anche se ridendo e quindi per niente arrabbiata) anzi il giorno dopo ha rimesso in mezzo la stessa cosa...Dicendo che non ci credeva...Cioè che pensa che mia madre pensi che stia con me...e nel dirlo ci ride tra l'altro...)

Mai più dovrai scrivere una cosa del genere, e non la dovrai mai più pensare.

Analizziamo: Lei ha pensato! che io fossi! che mia madre pensasse! (ragazzo stai già nel suo frame, sei quasi fottuto se continui così...non ti devi fare tutti sti problemi, lei può pensare, dire, fare, sbraitare, lamentarsi e pure volare; a te poco te ne frega...dovevi rispondere in modo da alpha del tipo si è tutto verò le ho detto che stiamo insieme e presto ci sposeremo, peccato che tu sia troppo brava per me, quindi forse prima divorziamo...)

Ma che aspetti ad entrare nel gioco di ruolo di marito e moglie, non lo accetta, nessun problema...gioco di ruolo degli amanti segreti, non lo sa nessuno, solo voi questo segreto che state insieme e vi baciate di nascosto ecc ecc.

Quello che ha detto il tuo amico nemmeno lo commento, ripeto vale quello che pensi tu, la tua realtà deve essere più forte di tutte le realtà che ti pongono davanti, imponi sempre la tua realtà in modo simpatico e da stronzo.

Guarda che hai capito male...infatti, la mia realtà è: non mi interessi minimamente...Ogni volta io non tento di comprare la sua approvazione, ci sono volte in cui mi chiede qualche favore e se mi và...Ripeto SE MI VA...Lo faccio altrimenti nulla nisba...E se mi conviene che tenta di convincere allora accetto altrimenti ricade l'idea del: nulla.

Quando lei solitamente fà queste cose sà gia comunque in realtà che mi interessa tutta un'altra ragazza (e sà anche il nome di questa) e quindi l'idea di base è: ti sto rifiutando io per primo e non mi interessi minimamente però ovvio se fai qualcosa di carino potrei forse darti qualche attenzione...

C'è un motivo per cui spesso mi dà fastidio (io non , rispetto ad un tempo, parlo molto più...sto per cavoli miei e parlo con altra gente non ho interesse a prendere la sua attenzione ma lei pare di si la mia...Ci sono state volte in cui mi sono totalmente messo sulle mie senza un motivo e lei si arrabbiava per quello ma ho continuato così...

L'idea del bacio io non vorrei farla perchè mi sembra, ripeto, di cadere nella realtà dove la inseguo..Perchè se sto imponendo che non mi interessa e pare più lei che insegue me...Penso di andare in contraddizione poi non sò corregimi qui...

Per il resto la parte in cui pensa e mia madre ecc. : è lo stesso motivo...Vorrei evitare perchè mi dà quasi la sensazione che cerca disperatamente di mettermi in un frame in cui sono io a inseguire lei e lei a rifiutarmi...Ergo l'opposto di ciò che cerco di fare/mantenere

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Ho capito, ti fai troppe seghe mentali però ho capito.

Chiariscimi una cosa, ma tu questa te la vuoi scopare, baciare o non la vuoi punto e basta?

Visto che siamo su un forum di seduzione pensavo volessi sedurla, non credevo l'opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

è implicito che sto provando a sedurla, ma impostando la cosa sul: non ti voglio devo continuare su questa strada no?

Però poichè devo percorrere questa strada per non risultare incoerente devo continuare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Sbagliato, come scritto in diversi manuali devi attuare il tira e molla, push e pull, che è tutto l'opposto di essere coerenti.

La strada è risultare incoerente :D esempio reale: sono andato da una mia amica, parlavamo del più e del meno e mi sono avvicinato fino a baciarla, ad un centimetro dalla sua bocca, le ho detto...ho cambiato idea e me ne sono andato a parlare con dei miei amici, si è mezza a gridare: mi stai facendo diventare pazza!!!

Tu devi essere coerente con il tuo gioco, ma gioco da seduttore, quello che stai facendo ora non ti porterà a nulla di buono se continui...abbracciala e dille non ti fare illusioni, accarezzagli una mano e dille com'è morbida e bella per una bambina di 3 anni.

Una volta ad una strafiga 20 enne che diceva di non essere in forma ( una porca allucinante) le ho detto ma che dici, stai benissimo, non ho mai visto una quarantenne così in forma....risposta: che stronzo che sei!!!

Gioca di tira e molla, puoi fare anche una cosa rapidissima, fai finta di baciarla non la baci allontanandoti con il viso, poi ti riavvicini e la baci...

Fai tu insomma, una volta ad una mia amica ho detto buono il cocktail: lei si assaggia e mi da il bicchiere, le dico che così sono brave tutte e doveva inventarsi qualcosa di creativo, così le dico di passarsi il cocktail sulle labbra, lei ovviamente dice che sono pazzo, controbatto dicendo che non ha il coraggio, tutte chiacchiere sei, lei sfidata accetta, faccia sbalordita dei miei amici e io e lei che ci baciamo, sai cosa mi ha detto dopo: adesso non ti fare illusioni, quella frase dovevo dirla io cazzo, mi ha fregato, ma ho imparato qualcosa di nuovo...capito il concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Be si , ma in realtà è ciò che senza volerlo penso di fare tipo...

1- esempio generale tendo a darle e toglierle attenzioni ( le parlo del più e del meno ma poi smetto dando a qualsiasi altra cosa le mie attenzioni...Oppure fisicamente parlando a volte la prendo in giro, facendola cascare e prendendola al volo, o semplicemente altro e poi smetto totalmente)

2- la respingo continuamente a parole (dandole la colpa appunto implicitamente) però nel frattempo la cerco oppure faccio l'opposto le dico a parole che ci tengo ma poi non le scrivo o non la cerco mai nella vita...

Insomma il punto è che non comprendo se sto ricevendo segnali positivi da lei...Avendo avuto brutte esperienze con varie HB (IOI capiti male che in realtà erano nulla e io che mi gettavo erroneamente ecc.) sinceramente mi è scesa un pò di fiducia nel mio intuito...

E poi è troppo enigmatica...:

Lei dice continuamente di non volermi (senza che glielo chiedo o comunque in contesti qualsiasi) ma nel frattempo:

Se le scrivessi per qualsiasi ragione (in modo freddo anche) inizierebbe senza fine a scrivermi del più e del meno...:

Utilizzando doppi sensi, prese in giro, o comunque facendomi notare (se uso qualche frase senza volerlo che fà intendere altro come: vengo subito) lo prende per doppio senso rispondendo: oddio detta così...

Anche dal telefono fà così in realtà mi risponderebbe se la chiamo ma lo faccio raramente...

Dal vivo lei quasi al 90% delle volte (quando siamo da soli intendo) mi parla di sè o di cose varie, cerca di sapere sempre cose su di me ma io le racconto sempre poco di me...

Per non parlare che scherza in vari modi (prese in giro come darmi un soppranome anche sessuale -.-) in continuazione come farebbe un bambino piccolo...

Cerca sempre d'infastidirmi specialmente se non le dò attenzioni...Altre attira l'attenzione normalmente scrivendomi, pure se vicini, per sms se non può parlarmi per cercarmi...

Sà tutto ciò che faccio perchè mi osserva quasi constantemente (o perlomeno è l'impressione che mi dà) come fisico bè...Mi dà pugni sulla spalla e mi strattona a volte (in realtà solo una e mi sembrò strano lo fece con me che con un'amico mio ) mi prese per mano per portarmi a vedere una cosa sua...

però appunto sembrano amichevoli...Forse l'unica cosa che mi sembra strana è il suo osservarmi rompermi per qualsiasi cosa (dallo studio al resto come se si preoccupasse senza che glielo chieda) e il suo prendere in giro e provocare (provocare sia proprio pare per litigare, sia nel senso sessuale del termine sminuendomi nel sessuale come il classico: hai un pene piccolo)

L'unica cosa che ritengo realmente sospetta (tanto almeno) è il suo farmi piedino...

O almeno presunto tale...Praticamente iniziò quando eravamo da soli seduti di fronte quando iniziò a giocare col piede col dondolarsi sulla sedia e poggiarsi al mio per non cadere...Con quella scusa si striusciava col suo e ogni volta che provavo a levarmi lei insisteva che sennò cadeva ( così senza dirci nulla e guardarmi solamente col sorrisetto beffardo).

Primo esempio...Altro esempio quando voleva poggiarsi col piede dicendo che voleva appoggiarsi e invece non glielo permettevo ma con la scusa appunto lo rifaceva...

Ultimo esempio palese (dico sia palese perchè lei non ne aveva motivo neanche finto) era quando stavamo con un'amico e lei nel frattempo seduta ma poteva stare anche più distante senza problemi...Si avvicinava apposta a me e giocava col piede mio col suo...Cioè striusciava col mio...Senza dire nulla e (proprio per vedere se era fatto apposta) provavo a spostarmi ma lei si avvicinava sempre più...

Sono queste cose che effettivamente mi fanno pensare ci sia qualcosa...Peccato che continui a rifiutarmi in qualsiasi modo possibile -.- o quasi l'idea che se provassi un k-close lei mi urlerebbe in faccia di allontanarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Ultimo messaggio, perchè avevo detto che te ne dovevi sbattere di ciò che pensava, ma non stai ascoltando e dici addirittura "che non comprendi se stai ricevendo segnali positivi o negativi"

Ne parliamo già da troppi giorni, quanto ci vuole per baciare un essere umano di sesso femminile???

Ti basterebbero i manuali che ci sono per darti la risposta...il tira e molla dovevi usarlo per far crescere la tensione sessuale e chiudere con il bacio, nello stesso giorno. Nel giro di 3 ore massimo dovevi fare tutto.

Non sono un seduttore, ma quando esco con una ragazza lo stesso giorno chiudo con il bacio o ci sta o non ci sta al massimo mi faccio rifiutare ( mai successo da quando studio seduzione)

Questo è tutto...adios.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...