Vai al contenuto

Punire efficacemente le hb o comunque non farle esagerare come farlo?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

non è un fattore che non me ne sbatto di ciò che penso ...è un fattore che vorrei sapere e avere indizi sulla situazione così che possa calibrarmi meglio...è come:

Avere un puzzle con dei pezzi ma non conosco questi pezzi...Lo finirò male magari se vado così senza conoscerli...Ma se li conosco? o almeno ho una vaga idea di come disporli? andrei con più probabilità a colpo sicuro...

Tu hai introdotto questo argomento: quando esco con una ragazza bla bla...

Ecco la differenza: io non ci esco...è logico che se esci con una ragazza essa ti ha gia almeno in parte dato prova di volerti e posso capire che dopo provi il k-close...Ma io che con lei ipoteticamente non ci sono mai uscito?

La freguento in gruppo dei miei amici...Le poche volte in cui eravamo soli erano circostanziali: amici che non possono venire da qualche parte, o che sono occupati e rimaniamo insieme...

Le uniche uscite fatte con lei (io e lei da soli) non erano mai volute e sono state così:

Insieme con un'amico comune, questo ha da fare ma propone a noi di rimanere comunque a gustarci un film insieme...Lei dice che ha il problema col padre ma subito dopo acetta chiamandolo dicendogli che torna sul tardi...

Rimaniamo insieme e siamo andati poi dopo il film (tipo l'una di notte) a mangiare qualcosa insieme...

Lei s'è divertita ma effettivamente ripeto: è stato totalmente casuale...

Seconda situazione nenanche avvenuta: dovevo (me lo ha chiesto) accompagnarla ad uno spettacolo e ha avuto vari tentennamenti tra l'altro (questo era stato programmato una settimana dopo...) inizialmente era entusiasta ma poi è sfumato il tutto perchè non ha avuto più voglia (io anche meno essendo qualcosa che manco mi interessa ma ci andavo giusto per farla contenta poichè l'altra volta ha fatto contento me)

Le altre volte sono state solo nel senso di studiare insieme in facoltà e quindi nulla di reale...Apparte una piccola uscita post-studio per fare un giretto ma appunto nulla di importante...

Ecco perchè non tento il k-close è perchè non ho manco un segnale a favore...O perlomeno non ne vedo io e non mi và di bruciarmela senza appunto un motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Edit: avrei un'altra domanda , per tornare anche in topic, se per qualsiasi ragione quindi distante da me (è capitato ma non sò come gestire) le hb sono nervose tipo rispondono male o non parlino per niente ignorandoti palesemente magari ti dicono anche che sono nervose ma non per colpa tua o dicono solo: sono arrabbiata , non è giornata lasciami in pace!

Con tono aggressivo...Insomma in quei casi voi come vi comportate? io sinceramente ho sempre lasciato perdere cioè:

CASO1 - HB TI RISPONDE MALE:

HB: non rompere!

IO: non ti permettere di rispondermi male!

HB: io rispondo come cazzo mi pare! e tu non sei nessuno!

IO: oh invece si come ti dò rispetto ne pretendo altrettando quindi non ti permettere mai!

(smetto dopo di risponderle e mantengo il silenzio finchè non si calma e mi chiede scusa)

CASO2 - HB parla poco o comunque ti considera poco facendoti capire che è nervosa:

IO: a proposito quella cosa...

HB: ....ok

IO: bè però bla bla

HB: ah si?

(smetto di parlarle senza innervosirmi e aspetto finchè non si calma e mi parli normalmente altrimenti anche io inizio con le monosillabe)

Apparte alcune varianti come si nota, tendo a rispondere a monosillabi o proprio a mantenere il silenzio per punizione...Altrimenti ci sono altri modi? perchè non vorrei passare per quello passivo che non sà insomma risponderle non sò ma ho sempre pensato sia meglio, quando sono nervose palesemente o meno, di lasciarle sbollire per conto loro e poi rigodersi le "gioie" della loro compagnia appena sbollite...Solitamente infatti quando ritornano allegre o comunque sono calme le faccio sempre: l'avevo notato eri nervosa tranquilla XDD (risatina) ora parlando d'altro (o chiedo come mai per curiosità)

Non sò appunto se faccio bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...