Vai al contenuto

Cercasi compagni viaggio estate 2015 - cicloturismo.


White Lion

Messaggi raccomandati

White Lion

Buonasera!

La prossima estate vorrei girarmi qualche città europea in bicicletta.

L'ho già fatto con un amico ma questa volta vorrei provare a unire il cicloturismo con qualche serata di sarge all'estero e perciò dove cercare un buon collega se non su IS?!? :D

Di idee ne ho molte in testa, soprattutto come possibili itinerari, ma è ancora tutto da definire (quando, budget, quali paesi visitare, se effettivamente partire in compagnia o da solo, ecc...).

Se qualcuno fosse interessato sappia che in primis l'obiettivo sarà quello di passare un bel periodo insieme viaggiando su due ruote "senza una meta" e, come dolce contorno, ci sarà la possibilità di provare a rirmochiare qualche bella bionda.

Ulteriori dettagli (budget previsto, tipologia di pernottamento...) in privato :)

Sperando che qualche amante delle due ruote sia iscritto vi saluto. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Ciao, a me piace andare in bicicletta, ed abbinare questo al sarge, lo trovo delizioso.

Non ho mai girato una città europea in bicicletta, ma provare l'esperienza deve valerne davvero la pena.

L'idea di esplorare posti nuovi mi affascina, ed anche entrare in contatto con nuove usanze.

Sono curioso di sapere ulteriori dettagli, aspetto tue notizie. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
nightpioneer

ciao ragazzi io ho postato una discussione simile...abito a milano comunque..se interessati scrivetemi anche in privato!!

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
leo4567

Ciao, anch'io pensavo di viaggiare in bici quest'estate. A che destinazione pensavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Elmander

Siete sicuri della vostra scelta? Io ho già dato l'estate scorsa: due settimane in bici tra Belgio e Olanda e tutto quello che ricordo sono le raffiche di vento e la pioggia corto la faccia mentre provi a pedalare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
White Lion

Ciao ragazzi!

Scusate il ritardo della risposta ma ho avuto grossi problemi a casa, gli stessi che mi hanno obbligato a far saltare il viaggio con il buon Lubricure.

Leo4567, sei partito o partirai quest'estate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...