White Lion [Partecipante] 182 Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Buonasera! La prossima estate vorrei girarmi qualche città europea in bicicletta. L'ho già fatto con un amico ma questa volta vorrei provare a unire il cicloturismo con qualche serata di sarge all'estero e perciò dove cercare un buon collega se non su IS?!? Di idee ne ho molte in testa, soprattutto come possibili itinerari, ma è ancora tutto da definire (quando, budget, quali paesi visitare, se effettivamente partire in compagnia o da solo, ecc...). Se qualcuno fosse interessato sappia che in primis l'obiettivo sarà quello di passare un bel periodo insieme viaggiando su due ruote "senza una meta" e, come dolce contorno, ci sarà la possibilità di provare a rirmochiare qualche bella bionda. Ulteriori dettagli (budget previsto, tipologia di pernottamento...) in privato Sperando che qualche amante delle due ruote sia iscritto vi saluto.
Lubricure [Partecipante] 349 Inviato 15 Novembre 2014 Inviato 15 Novembre 2014 Ciao, a me piace andare in bicicletta, ed abbinare questo al sarge, lo trovo delizioso. Non ho mai girato una città europea in bicicletta, ma provare l'esperienza deve valerne davvero la pena. L'idea di esplorare posti nuovi mi affascina, ed anche entrare in contatto con nuove usanze. Sono curioso di sapere ulteriori dettagli, aspetto tue notizie.
nightpioneer [Lurker] 4 Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 ciao ragazzi io ho postato una discussione simile...abito a milano comunque..se interessati scrivetemi anche in privato!! ciao ciao
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Ciao, anch'io pensavo di viaggiare in bici quest'estate. A che destinazione pensavi?
Elmander [Partecipante] 6 Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Siete sicuri della vostra scelta? Io ho già dato l'estate scorsa: due settimane in bici tra Belgio e Olanda e tutto quello che ricordo sono le raffiche di vento e la pioggia corto la faccia mentre provi a pedalare!
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Inviato 15 Luglio 2015 Ciao ragazzi!Scusate il ritardo della risposta ma ho avuto grossi problemi a casa, gli stessi che mi hanno obbligato a far saltare il viaggio con il buon Lubricure. Leo4567, sei partito o partirai quest'estate?
Messaggi raccomandati