Vai al contenuto

La maledizione del sarge..


Jorel

Messaggi raccomandati

Rev

Più che a parole, a gesti.

Cristo, ricordo come fosse adesso la faccia che aveva un mio amico pilota promettente, nel raccontare che dopo 3-4 anni in cui lei gli rompeva le palle perché smettesse di fare il pilota, lavoro pericoloso (troppo in vista per le altre donne), quando lui per amore ha smesso ad un passo da indianapolis e si è messo a fare il camionista, lei gli ha detto... sei cambiato. E lo ha lasciato.

Lui è impazzito, per colpa di lei è passato da una carriera promettente nel lavoro che amava a fare il camionista. E così si metteva appostato sotto casa di lei e picchiava quelli con cui lei usciva e che la portavano sottocasa in macchina.

Quando leggi di questi episodi sul giornale, sembra sempre che i maschi siano cattivi.

Io lui perché lo conosco? L'ho conosciuto dopo, aver scopato lei.

Il fatto è che lei voleva me per spaventare lui.

Così lui avrebbe smesso di voler picchiare quelli che lei frequentava.

E siamo usciti a cena, io, lei e lui.

Per lei doveva essere una cena in cui io spiegavo a lui che doveva farsi da parte se no lo picchiavo.

Quando lui mi ha raccontato la storia, io e lui siamo diventati amici e lo siamo tutt'ora, lei l'ho tagliata fuori.

E lui è stato tanto felice della cena che ha voluto pagare per tutti e tre.

Storie come questa la dovrebbero leggere tutti.

Anche io, molto tempo fa, per un paio di femmine non ho seguito quello che volevo fare... ma erano passioni da ragazzino, nulla di che, non ricordo nemmeno più i particolari della cosa. Ma la lezione l'ho imparata.

Ma chi questa lezione non la impara, e si ritrova ad apprenderla in età avanzata buttando qualcosa di ben più importante di una passione da ragazzino appena maggiorenne... buttando un sogno quasi realizzato come quello del pilota... ho i brividi. Mi viene la nausea.

Spero che questa storia la leggano in molti, molti che ancora non hanno vissuto questa lezione.

Grazie per averla condivisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco a dirlo... mio fratello e la sua ragazza stanno discutendo perché lui ha avuto un'opportunità di business per cui dovrebbe fare un volo in Cina a parlare con il cliente, cosa da mordi e fuggi, 48 ore, e lei gli sta spiegando che se lui va in Cina lei esce e si da alla pazza gioia e gli sta descrivendo gli scenari da Paura e Delirio a Las Vegas che vivrà se lui si allontana così tanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
e lei gli sta spiegando che se lui va in Cina lei esce e si da alla pazza gioia e gli sta descrivendo gli scenari da Paura e Delirio a Las Vegas che vivrà se lui si allontana così tanto.

Ci è andato poi in Cina ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci è andato poi in Cina ?

Lo sto facendo ragionare sul motivo per cui dei cinesi dovrebbero comprare dei vetri dall'Italia, fragili nel trasporto, lavorati con delle macchine che hanno anche in Cina, dove la lavorazione gli costerebbe molto meno.

Forse non ci andrà, visti i rischi internazionali di lavorare con lettere di credito che di fatto vengono spesso aggirate in barba alle leggi ita con cui i cinesi si spazzano allegramente il sedere impuniti.

Probabilmente non ci andrà perché non ha i soldi per rischiare una fregatura, che è diverso dal non andarci per timore che lei esca e faccia la zoccola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Lo sto facendo ragionare sul motivo per cui dei cinesi dovrebbero comprare dei vetri dall'Italia, fragili nel trasporto, lavorati con delle macchine che hanno anche in Cina, dove la lavorazione gli costerebbe molto meno.

Forse non ci andrà, visti i rischi internazionali di lavorare con lettere di credito che di fatto vengono spesso aggirate in barba alle leggi ita con cui i cinesi si spazzano allegramente il sedere impuniti.

Sicuramente avrete valutato tutti gli aspetti della questione, ma dico la mia :)

Nel mio lavoro i cinesi comprano prodotti che potrebbero rifare in cina solo perchè c'è scritto Made in Italy.

Per il pagamento, esiste la lettera di credito irrevocabile

quindi magari un giretto là tuo fratello potrebbe anche farselo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avrete valutato tutti gli aspetti della questione, ma dico la mia :)

Nel mio lavoro i cinesi comprano prodotti che potrebbero rifare in cina solo perchè c'è scritto Made in Italy.

Per il pagamento, esiste la lettera di credito irrevocabile

quindi magari un giretto là tuo fratello potrebbe anche farselo..

Il motivo del made in italy è ciò di cui parliamo, di lettere di credito irrevocabili finite in fregatura all'atto dello sdoganamento ne ho già sentite alcune, sul fronte cinese. Ci vuole qualcuno operativo sul posto, e così ora si sta mettendo in contatto con un vecchio amico che opera in Cina da tanti anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

a me a volte è capitato che le tipe approcciandole pensassero che stessi facendo uno scherzo/scommessa ed una volta una tipa mi ha detto "ma tu fai così con tutte? " però dai sono shit test ..si dribblano :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...