Vai al contenuto

Siamo umani eh


unearthly

Messaggi raccomandati

Dani89

Anche perché la frase in sé "essere se stessi" non ha un granché senso visto che se guardo al mio passato (ancora prima di conoscere la crescita personale) io non sono più il me stesso che ero nel 2005 o il me stesso del 2011

infatti "essere se stessi" quando non vuol dire "non recitare una parte" è spesso un eufemismo per "fossilizzarsi in quel che si è ora".

Nel caso dell'autore del topic nessuna delle due, visto che poi consiglia di adattarsi alle circostanze (recitare a soggetto a seconda della tizia di turno che ha davanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

infatti "essere se stessi" quando non vuol dire "non recitare una parte" è spesso un eufemismo per "fossilizzarsi in quel che si è ora".

Più che uno eufemismo, è una bella scusa.
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Beh, alla luce di tante cose che mi son successe scrivo un appunto che spero risulti utile un po' a tutti.

In poche parole, si da quando conosco il forum il mio approccio è cambiato notevolmente e ho avuto delle belle sorprese. Tuttavia vorrei solo ricordare a tutti che siamo umani e non dei dannati robot che reagiscono a determinati stimoli.

Tantoni di voi scrivono come se le ragazze fossero dei computer, fai così quindi lei farà così e poi i... NO.

Non è una partita a scacchi.

Piccoli episodi che ho notato mi han fatto capire come le ragazze vogliano solo la certezza di essere amate e stare a cuore. Needy, friendzone, zerbino. Cagate.

Ho un'amica strafiga, beh sapete con chi si è messa? Con uno che le pagava sempre tutto, che la chiamava e faceva spesso quel che diceva lei.

Povero sfigato? Bah, sono felicissimi assieme e lui ha una 9 intanto.

Tenete all'orgoglio dite? Tsk. Cominciate a discernere.

Altro esempio, tipa strafiga, fa palestra, si è messa con uno stra timido, e che molti definirebbero un mona.

Ancora una, pure lei molto carina, intelligente, sta benissimo con uno che sinceramente non lo so... Boh, lo conosco troppo poco, ma mi ha fatto una pessima impressione.

Bom con questo non volevo dire di diventare stupidi, timidi o altro. Solo di smetterla di scrivere piani assurdi o formule magiche perché basta essere se stessi ed adottare piccoli accorgimenti. Poi ci si plasma in base al target che si vuole avere.

La cosa che sti tre hanno in comune è che fanno sentire ste povere sceme delle donne, le fanno sentire vive, e per quanto siano zerbini o needy come direste voi, riescono nel loro intento.

Quindi invece di studiare ed esercitarvi con shit test e altro cercate di capire chi avete davanti e cosa vuole. Poi sta a voi essere mutevoli.

Guarda, paragonarsi a dei robot sarebbe già un passo avanti, qua dentro c'è gente che paragona l'uomo alle colombe, fa' tu... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

In che senso?

Non hai letto il thread "Aggressione fisica" immagino. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Ho un'amica strafiga, beh sapete con chi si è messa? Con uno che le pagava sempre tutto, che la chiamava e faceva spesso quel che diceva lei.

Povero sfigato? Bah, sono felicissimi assieme e lui ha una 9 intanto.

Tenete all'orgoglio dite? Tsk. Cominciate a discernere.

Nessuno dice che il denaro ed un atteggiamento d'inferiorità non possano attirare una donna.

Ci chiediamo i se un atteggiamento più "maschio" e distaccato non possa portare maggiori benefici, prima nella nostra vita e poi nei rapporti con le donne. Ci chiediamo se questo atteggiamento possa attrarre una donna.

I due termini sono significativamente differenti.

Per attirare un topo verso la trappola che gli reciderà la carotide, basta un pezzo di formaggio.

Se volgiamo trasformarlo in un animale da compagnia, allora dovremo adottare una strategia differente.

Un pezzo di formaggio non basta, se l'intenzione è differente.

Se vedi ancora la seduzione come una trappola non vale la pena che tu perda tempo a chiederti quale tecnica adottare, falliranno tutte.......

Se vedi la seduzione come un pezzo del puzzle, che tu VUOI comporre, allora cambia tutto......

Lo stesso discorso vale per tutte le attività ed articoli che sono scritti su questo sito.

Master predator e webinair inclusi.

L'esperienza di IS, mi ha spinto ( anche grazie ai consigli ed agli articolidi alcuni utenti), a frequentare un corso di yoga, teatro e a riprendere letture che mi hanno salvato dal "male di vivere"...........

Questo percorso, fatto di confusione iniziale , e poi di ricerca, ha migliorato le mie abilità seduttive ?

SI.

Ma nulla sarebbe migliorato nella mia vita senza la riflessione, la pratica e l'esperienza.

Se il tuo obbiettivo è la sorca, per 50 euri ne trovi una più porca....... ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Allora io dico una cosa,la cosa buona di forum di seduzione e via dicendo è quella di spronarci ad approcciare ragazze dal vivo ed abbandonare le ansie d'approccio. Poi tutto il resto lo dobbiamo costruire noi senza tecniche contorte ma semplicemente interagendo con le ragazze facendo piacevoli chiacchierate naturali. Secondo me conta di più come ci porgiamo e come diciamo le cose rispetto a ciò che diciamo...insomma è più una questione di emozioni e non di tecniche contorte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Goldfingers

Guarda, paragonarsi a dei robot sarebbe già un passo avanti, qua dentro c'è gente che paragona l'uomo alle colombe, fa' tu... :D

?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...