Vai al contenuto

Lei+Me+Boy. Il triangolo no :)


Panacea21

Messaggi raccomandati

Panacea21

Ma è ovvio che mi piaccia, altrimenti non farei tutte ste manfrine... (non ho particolarmente colto l'ironia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Non volevo ironizzare, solo evidenziare come dall'esterno sembra che sia più tu nella sua tela che lei nella tua ...

Inoltre arrivato a questo punto aspetti che lei prenda una decisione che forse non è nè sarà mai in grado di prendere,

mentre il suo fidanzato sembra saperla controllare e manipolare molto meglio ...

Sii più spietato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Panacea21

Diciamo che il fidanzato poggia molte certezze sul fatto che lei senta il peso della relazione e sia restia ad abbandonarlo. Quindi non sa manipolarla per nulla. Non vi sto a scrivere i particolari, ma lui è tutto fuorchè esplosivo, gli si accende la lampadina quando è agli sgoccioli, altrimenti resta beatamente sulla sua poltrona.

Lei è in crisi, gli ha pure detto che non è più abbastanza quello che fa.

Dici che non prenderà questa decisione?

Più spietato? Tipo :spiteful: ...? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Non lo so perchè non la conosco ... qual'è l'idea che tu ti sei fatto circa il motivo per cui lei ha così paura di "fare il salto" ?

Secondo me dovresti provare ad essere più "incalzante" ... non delegarle una decisione, ma metterla nella posizione di dover semplicemente uniformarsi ad una decisione che in realtà hai preso tu per lei. Dirle cosa fare, invece di chiederle di farlo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Panacea21

Non lo so perchè non la conosco ... qual'è l'idea che tu ti sei fatto circa il motivo per cui lei ha così paura di "fare il salto" ?

Secondo me dovresti provare ad essere più "incalzante" ... non delegarle una decisione, ma metterla nella posizione di dover semplicemente uniformarsi ad una decisione che in realtà hai preso tu per lei. Dirle cosa fare, invece di chiederle di farlo ...

Ha paura del salto perchè lui è stato un momento importante della sua vita, nonchè il primo. Ora lei ha le scatole piene del suo modo di fare ma non ha il coraggio di farlo, perchè se lo vede le dispiace. Poi basta che vada via e dopo 5 minuti (contati) mi scrive che ha fatto una cazzata, che credeva di scegliere e invece si faceva trasportare da lui.

Comunque, io le ho detto cosa fare. Le sto dicendo cosa fare, e quando lo dico lei acconsente e capisce che è la cosa giusta (non mi sto inventando robe che la portino a me, basta già essere oggettivi per rendersene conto). Eppure, poi entra in pappa col cervello. Boh, non lo so, sono un po' senza idee al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Panacea21

Curiosità, quanti anni avete tu e lei?

Non ho letto tutto sorry, ma avete fatto sesso o no?

23 io 21 lei.

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Voglio darti solo un consiglio, fai quello che ti senti di fare, lascia perdere la seduzione, il forum, le tecniche, ecc.

E' bene che tu faccia le tue esperienze come tutti hanno fatto prima di te.

Prendi le bastonate dalle donne e dalla vita, e quando avrai ripreso le forze per rialzarti e cambiare te stesso, torna

qui sul forum.

Allora e solo allora capirai quello che il mondo della seduzione ha da insegnarti.

In bocca al lupo con la tipa amico ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Panacea21

Voglio darti solo un consiglio, fai quello che ti senti di fare, lascia perdere la seduzione, il forum, le tecniche, ecc.

E' bene che tu faccia le tue esperienze come tutti hanno fatto prima di te.

Prendi le bastonate dalle donne e dalla vita, e quando avrai ripreso le forze per rialzarti e cambiare te stesso, torna

qui sul forum.

Allora e solo allora capirai quello che il mondo della seduzione ha da insegnarti.

In bocca al lupo con la tipa amico ;)

Hai probabilmente ragione, difatti non sono venuto qui (questa volta) per chiedere consiglio, ma per raccontare. Una sorta di valvola di sfogo che, sinceramente, mi è servita.

A volte ci si sente un po' soli e anche avere qualcuno, dall'altra parte dello schermo, che riesce a perdere 10 secondi e te li concede, può fare la differenza. Grazie a tutti di cuore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

non delegarle una decisione, ma metterla nella posizione di dover semplicemente uniformarsi ad una decisione che in realtà hai preso tu per lei. Dirle cosa fare, invece di chiederle di farlo ...

ESATTO! EUREKA!

Grande Panacea!!!! E pensare che a novembre era tutto così in salita per te..io stesso ti avevo consigliato di lasciar perdere perché la situazione era troppo complicata..invece hai fatto bene ad insistere..evidentemente le cose da un 3D non si riescono ad inquadrare appieno .

Ora ..quello che ha detto marcord è vero. Tu non devi dirle che per lei ci sarai sempre, tu semplicemente devi guidarla . Inizia a prendere tu le decisioni. Se lei prende una decisione cambiala un poco, fai in modo di essere sempre tu quello che guida . Solo così potrà vederti come fidanzato. Perché lei adesso vuole la certezza che tu non te ne vai se lei lascia il suo ragazzo. Ma questa certezza non puoi dargliela a parola..lei lo deve capire devi guidarla per fare ciò ..

Se sarai in grado di fare questo, ed è molto semplice lei inizierà a vederti come il suo ragazzo.

In bocca al lupo!!!

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...