Vai al contenuto

Attacco psicologico e vulnerabilità


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Frankso

Mi ero confuso poat Tad. Ora ho riletto.

Credevo fosse un singolo palo invece no. Avevi giocato bene.

Torno indietro.

Se non sbaglio ci sono stati 2/3 interazioni negate.

Bah. Si allora sei un po' in stop. L'unico modo se vuoi continuare a giocartela secondo me è cercare di aumentare attrazione ma senza chidere un altro day1. Ogni tanto scambiaci qualche parola, raccontale della serata precedente entusiasmante, sorridi e parla anche con altre, poi esci di scena... e bla bla. Soprattutto non sbavare come gli altri e questo già non lo fai. Punti a favore.

Se qualcosa deve sbloccarsi sarà lei ad aprirti una finestra di opportunità. Esempio "domani sera sono con amiche in un locale..." oppure "c'è quel film ma nessuno lo voglia vedere".

Qui entri in gioco.

Altrimenti se non vuoi perder tempo non stare a pensarci, ma io sono per tenere più porte aperte possibili in queste fasi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

È esattamente quello che sto facendo. Mi tiro fuori dalla massa sbavante e incensante, se c'è l'occasione ci parlo, se mi saluta ricambio e faccio il simpatico con tutti e tutte. Non che io abbia aspettative, quindi lo farò a tempo perso, ormai la situazione si dilata. Ma le donne sono strane assai... Quindi non si sa mai...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...