Vai al contenuto

Attirare l'attenzione di chi apparentemente non sa nemmeno che esisti


classydude

Messaggi raccomandati

classydude

Salve a tutti, vorrei un paio di dritte per attirare l'attenzione di una ragazza che probabilmente non sa che esisto (probabilmente perche di vista in 3 anni di università ci siamo incrociati piu volte).

Ultimamente la incontro spesso in biblioteca e vorrei sapere cosa fareste voi per attirare l'attenzione. Vi posso dire che è molto amica della fidanzata di uno dei miei migliori amici ma sinceramente non mi piace mettere in mezzo gli altri perche non ne nasce mai niente di buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Salve a tutti, vorrei un paio di dritte per attirare l'attenzione di una ragazza che probabilmente non sa che esisto (probabilmente perche di vista in 3 anni di università ci siamo incrociati piu volte).

Ultimamente la incontro spesso in biblioteca e vorrei sapere cosa fareste voi per attirare l'attenzione. Vi posso dire che è molto amica della fidanzata di uno dei miei migliori amici ma sinceramente non mi piace mettere in mezzo gli altri perche non ne nasce mai niente di buono.

con aria distratta " cadile davanti" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Futile

Prova con questo

Sicuramente non passi inosservato

Ahhahahahahah "a metà mattina le fibre son importanti"

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ultimamente la incontro spesso in biblioteca e vorrei sapere cosa fareste voi per attirare l'attenzione.

presentati in biblioteca vestito così

fafafa.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neos

Quando siete in biblioteca con una scusa qualunque provi a parlarle.
Attirare l'attenzione a cosa servirebbe se poi non le parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kaito

Trova qualche scusa per parlarle, utilizza il contesto biblioteca, qualche parere su qualche libro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...