Vai al contenuto

Come capire se è interessata


Sensation

Messaggi raccomandati

Sensation

Ok..la domanda può sembrare banale ai più, ma ai meno no LOL

Come si fa a capire se un'amica è attratta o meno da noi? Come si riesce a scindere quello che è il suo carattere scherzoso e cordiale con quello attrattivo? Ho sempre avuto difficoltà in questo, credendo che ci fosse un qualcosa di più e invece era sola amicizia.

Richiedo vostre opinioni, vostre esperienze e soprattutto consigli!

Grazie! :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Mmmm...se dovessi darti una risposta razionale ti direi:

Quando a te piace una ragazza hai un certo comportamento (linguaggio del corpo, microespressioni facicli, tono della voce ecc..)
Queste "espresisoni" le hai tu inconsciamente, e fai fatica a controllarle.
Ma è anche vero che: Siccome sai che tali espressioni denotano uno stato d' animo, riesci anche a capire quelle delle altre in quanto sono le stesse espresisoni che usi te.
Tuo stato d' animo--> Comportamento
Stesso comportamento in un altra persona --> Stato d' animo come il tuo
Da qui tutte le frasi "piaccio a quella HB ma non so perchè, me lo sento" , "a sesto senso direi che..... e il mio sesto senso non sbaglia mai".
Dunque dovresti capirlo te inconsciamente, senza elencarti magari il fatto che cerca vicinanza con te, che ti risponde subito ai messaggi, che ti guarda e mentre ricambi los guardo lei lo abbassa o il semplice fatto che cerca contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Ios sarebbe..?

- "piaccio a quella HB ma non so perchè, me lo sento" , "a sesto senso direi che..... e il mio sesto senso non sbaglia mai". - Il mio sbaglia LOL

Sono arrivato al punto, con una ragazza, in cui ero sicuro che le piacessi, diciamo che poi gliel'ho confidato e lei mi da detto "Non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere! Non avevo capito tu provassi questi sentimenti per me!"

Allora era tonta o faceva finta di non capire, perchè i miei segni, come hai detto tu, erano visibili proprio per farglielo capire "Tuo stato d' animo--> Comportamento" (ma non spudoratamente, sempre lasciandole quel dubbio che per me è cosa importante). I suoi segni c'erano anche (o credevo ci fossero), altrimenti non avrei confidato i sentimenti, ma ho toppato alla grande.

La ragazza scherzava, voleva che io uscissi nel gruppetto, piccoli comportamenti che possono essere semplicemente amicizia. Hai presente bianco o nero? Io ho questa mentalità: "se scherza, parla con me, allora posso piacerle" - "se non scherza, parla raramente con me, allora non le piaccio". Che in un certo senso potrebbe esserci qualcosa di vero. Ma è difficile, ripeto, capire se è mi vede semplicemente come amico o qualcosa di più.

Da questo, ecco perchè chiedo vostri consigli. So che non potrete mai darmi una formula matematica per comprenderlo, ma trucchi, consigli ed esperienze si ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

quando una donna resta da sola con te e' il piu' grande segnale di interesse.

Se e' in un locale e i suoi amici sono da una parte e lei e' li con te,e magari conversa da diversi minuti,e' interessata.

Se i suoi amici escono e lei resta li con te e' interessata.

Se ti tocca,se si lascia toccare,se fa EC,se riprende la conversazione dopo un attimo di pausa...

credo che siano tutti segnali di una importanza piuttosto rilevante.

Il tutto sta nel crearle certe situazioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

quando una donna resta da sola con te e' il piu' grande segnale di interesse.

Se e' in un locale e i suoi amici sono da una parte e lei e' li con te,e magari conversa da diversi minuti,e' interessata.

Se i suoi amici escono e lei resta li con te e' interessata.

straquoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

quando una donna resta da sola con te e' il piu' grande segnale di interesse.

Se e' in un locale e i suoi amici sono da una parte e lei e' li con te,e magari conversa da diversi minuti,e' interessata.

Se i suoi amici escono e lei resta li con te e' interessata.

Se ti tocca,se si lascia toccare,se fa EC,se riprende la conversazione dopo un attimo di pausa...

credo che siano tutti segnali di una importanza piuttosto rilevante.

Il tutto sta nel crearle certe situazioni.

EC sarebbero i classici sguardi no? Mentre non ho capito bene il "se riprende la conversazione dopo un attimo di pausa". In che senso nella praticità?

Comunque se dovessi vedermi con una ragazza che ho sentito solo per chat, ma solo perchè lei non conosce la città e quindi farle da "cicerone" e farla ambientare in un posto nuovo, pensate ci possa essere curiosità nel conoscermi, attrazione nei miei confronti o semplicemente perchè non conosce altri ragazzi essendo nuova del posto?

Ti ringrazio per le dritte sul suo comportamento. Se rimane sola volontariamente con me si vede che c'è un qualche motivo, altrimenti se mi trovasse noioso, qualsiasi scusa sarebbe buona per sgattaiolare via.

Tuttavia, anche per questo comportamento, trovo difficile comprenderne la natura se di amicizia o di attrazione. Non so se per voi sto dicendo baggianate, ma veramente io trovo difficile cogliere queste differenze.

Poi Mariougo ha scritto "Ios" che sarebbe?

Ps.: cerco di non dimenticare nulla nei miei post per il limite dei messaggi da inviare. Scusate per la mala proposizione delle frasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

EC sarebbero i classici sguardi no? Mentre non ho capito bene il "se riprende la conversazione dopo un attimo di pausa". In che senso nella praticità?

--se lasci cadere la conversazione lei la riprende. tu parli.. ad un certo punto non sai più che dire e lei trova qualcosa da dire.

Comunque se dovessi vedermi con una ragazza che ho sentito solo per chat, ma solo perchè lei non conosce la città e quindi farle da "cicerone" e farla ambientare in un posto nuovo, pensate ci possa essere curiosità nel conoscermi, attrazione nei miei confronti o semplicemente perchè non conosce altri ragazzi essendo nuova del posto?

--che ti frega perché, esci con lei, falle vedere la città e poi sferra il colpo!

Ti ringrazio per le dritte sul suo comportamento. Se rimane sola volontariamente con me si vede che c'è un qualche motivo, altrimenti se mi trovasse noioso, qualsiasi scusa sarebbe buona per sgattaiolare via.

--esatto

Tuttavia, anche per questo comportamento, trovo difficile comprenderne la natura se di amicizia o di attrazione. Non so se per voi sto dicendo baggianate, ma veramente io trovo difficile cogliere queste differenze.

--attrazione, attrazione ;)

Poi Mariougo ha scritto "Ios" che sarebbe?

Ps.: cerco di non dimenticare nulla nei miei post per il limite dei messaggi da inviare. Scusate per la mala proposizione delle frasi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Tra qualche giorno arriva e vediamo se riesco a fissare il day1. Come mi consigliate di comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Sto leggendo MM e sono arrivato al punto in cui dice "procedendo col rimorchio, tienila giusto all'interno della forbice fra convalida e rifiuto;

invogliala alla caccia con PICCOLI INCREMENTI, come il gatto con lo spago" ---> Convalida e Rifiuto = ? Come dovrei comportarmi per entrare in questo range?
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Lascia perdere il MM per ora.. Ti incasina e basta, pensa a uscire con lei e divertirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...