Vai al contenuto

[Urgente] Ci mettiamo d'accordo per un day 1 ma c'è un imprevisto !


Darios

Messaggi raccomandati

Darios

Ciao a tutti ieri messaggiando con un'hb organizzo il day one per oggi ,tuttavia poco fa mi scrive :

Lei: Io sono già in centro con una mia amica ,andiamo a vedere un film più tardi ,ti unisci a noi ?

Sinceramente non me lo aspettavo ,anche perchè il day era organizzato per oggi alle 6 e 30 e lei di punto in bianco si prende un'altro impegno con una sua amica e mi invita...le rispondo ? Se si che le dovrei dire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MrChico

Certo che ci vai! Due è meglio di uno! :)

Ti comporti con entrambe in maniera molto naturale, e non dimenticare di mettere la pulce nell'orecchio dell'hb che ti sta testando (ebbene si, mi sembra tanto un test) facendole presente quanto sia carina e simpatica la sua amica, e quanto sia stata carina lei a presentartela!

Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Ci siamo scritti e ha detto che lei va al cinema e che non deve stare per forza con la sua amica e che vuole che vengo..sono combattuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Ci siamo scritti e ha detto che lei va al cinema e che non deve stare per forza con la sua amica e che vuole che vengo..sono combattuto

Vai! ti ha pure detto che non deve per forza con la sua amica e vuole che tu ci vada…..

Quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Niente alla fine gli ho detto che venivo solamente se guardavamo un'altro film (sotto inteso solo io e lei) .

Io:Guardiamoci un'altro film

Lei:Vuoi venire ? In caso ti aspetto altrimenti entro

Lei:Non mi piacciono gli altri film

Lei:Che hai deciso? io sto entrando

Lei:Potevi farmi sapere comunque (20 min dopo)

Sinceramente il fatto che preferisca un film piuttosto che stare da sola con me in un'altra sala a vederci un'altro film mi ha dato piuttosto fastidio e quindi ho deciso di non risponderle ,come posso rispondere all'ultimo sms ?

comunque 18 e 18

Modificato da Darios
Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

Niente alla fine gli ho detto che venivo solamente se guardavamo un'altro film (sotto inteso solo io e lei) .

Io:Guardiamoci un'altro film

Lei:Vuoi venire ? In caso ti aspetto altrimenti entro

Lei:Non mi piacciono gli altri film

Lei:Che hai deciso? io sto entrando

Lei:Potevi farmi sapere comunque (20 min dopo)

Sinceramente il fatto che preferisca un film piuttosto che stare da sola con me in un'altra sala a vederci un'altro film mi ha dato piuttosto fastidio e quindi ho deciso di non risponderle ,come posso rispondere all'ultimo sms ?

comunque 18 e 18

Non hai avuto un gran atteggiamento, se proprio non volevi andare potevi farglielo sapere. Poi ora secondo me le hai pure messo pressione, sembra che tu voglia a tutti i costi uscire da solo con lei, che non è il massimo; questa volta potevi andare anche con la sua amica poi invitarla da sola successivamente. Però ormai hai fatto così, non saprei che dirti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

E se le rispondo con un semplice :"Ho letto la recensione del film e non mi piaceva " ?

Modificato da Darios
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Potevi anche dirle semplicemente che non ti andava di andare al cinema..eravate d accordo per vedervi in una maniera e lei senza avvisare decide di cambiare..per me non sta né in cielo ne in terra che i programmi cambino in questa maniera..per me dovevi esser sincero e coerente fin da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Le ho scritto la verità ovvero "hey ho letto la recensione del film e non mi piaceva" ,sinceramente vorrei risolvere questa situazione anche perchè lei era molto attratta ,solo ora capisco di aver fatto una cappellata che sicuramente l'avrà fatta incazzare non poco ,sapete come posso agire ?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...