Vai al contenuto

[Urgente] Ci mettiamo d'accordo per un day 1 ma c'è un imprevisto !


Darios

Messaggi raccomandati

Darios

???...comunque mi ha scritto 1 ora dopo

Lei: Va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Selvaggio

No è quel ritardato di mio cugino che usa il mio pc ,sorry ot

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Le ho scritto la verità ovvero "hey ho letto la recensione del film e non mi piaceva" ,sinceramente vorrei risolvere questa situazione anche perchè lei era molto attratta ,solo ora capisco di aver fatto una cappellata che sicuramente l'avrà fatta incazzare non poco ,sapete come posso agire ?

Grazie in anticipo

Per essere coerente dico sincero sincero sincero..a te girava il cazzo (da come hai scritto) andare al cinema con lei e l amica perché eravate rimasti d accordo in maniera diversa invece lei ha stravolto tutto. Si hai fatto la cagata di non risponderla subito e di farla aspettare ecc...ma se l è cercata lei alla fine..se non cambiava piani probabilmente non sarebbe successo sto pata track..tu non hai niente da recuperare..siete pari a mio modo di vedere.

Tu comportati come se nulla fosse successo..e se rompe i coglioni per una cosa del genere mandala a raccogliere le ortiche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Quindi dici niente di così irrecuperabile ,io avevo intenzione di fare un freeze più o meno lungo una settimana (a meno che non mi ricontatti lei) e di risentirla per un day 1 ,oppure avevo in mente di invitarla a vedere Hunger game sabato con un messaggio del tipo " Hey sabato vado a vedere hunger game ,mi farebbe piacere che tu venissi" ,sinceramente di restare in litigio non mi va ,anche perchè con lei mi divertivo molto ,consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Parlare di irrecuperabile mi sembra un po eccessivo e se si comporta da stronza per una cosa del genere meglio così! Meglio averla persa che averci perso la testa per una del genere.

Comunque non dici nemmeno nulla di te e di lei quindi non so in che rapporto siate.

Se siete davvero al day1 il cinema sarebbe da evitare..è meglio parlare e interagire piuttosto che stare a fissare uno schermo imbarazzati perché non sapete fin dove potete spingervi.

Il freeze fallo di quanto tempo te lo senti.

Non ti va di restare in litigio ok..ma ricorda che tutto ciò l ha creato lei, e da come scrivi mi sembra che ci sei un po sotto..tieni a mente che se si è comportata così non è che sia un buonissimo segno..anzi..però ripeto non so che rapporto ci sia tra di voi mi limito a leggere tra le righe. Ti divertivi molto come se non avete fatto ancora un Day 1?

Modificato da QuI_PeR_mIgLiOrArE
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Mah, per me ha perso un'occasione per acquistare valore ai suoi occhi...tu la inviti al cinema e lei é con un'amica? Chissenefotte, vai fai il brillante, le fai divertire (e soprattutto ti diverti tu, arricchendoti sia a livello di esperienza personale sia a livello di cultura cinematografica), bacio ad entrambe e via per la tua strada con grande sorriso...a quel punto avrebbe avuto senso fare un bel freeze di una settimana/dieci giorni per poi ricontattarla chiedendo di uscire solo tu e lei!

Invece, siccome le cose non sono andate esattamente come ti aspettavi, prima fai il risentito poi cerchi di recuperare dicendo che avevi letto la recensione e non ti convinceva...capisco darsi valore e smerdare le donne, ma qua si comincia a fare confusione, vorrei proprio sapere che cosa hai fatto ieri alla fine!

Detto questo, non c'è nulla di irrecuperabile e condivido che se rompe i coglioni per una cosa del genere, meglio non andare oltre...e mi piacerebbe capire cosa ti colpisce tanto di una donna con la quale non ci sei neanche mai uscito!

Cosa farei io? Senza stare là a contare i giorni, quando ti gira la contatti e le chiedi di uscire ma per una cosa fica e un attimo più originale (una mostra? Teatro? Evento?) con un messaggio del genere: "anche questa volta ho letto le recensioni e ne dicono un gran bene...ti va di farmi compagnia?" Naturalmente, se lei ti dice di no tu ci vai lo stesso...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Darios

Contestualizzo un pò la situazione ,allora ci siamo conosciuti tempo fa (io le piacevo ma era fidanzata) ,ora da qualche mese sta in palestra mia e la vedo tutti i giorni ,due sabati fa circa esce con il mio gruppo ,di li mostra molto interesse, scherziamo e ci prendiamo in giro ,mi tocca spesso ,apre le conversazioni e prende spesso l'iniziativa a messaggiare (io non le do molta importanza dato che sono in game con altre 2 ragazze una al corso di teatro e l'altra a scuola tuttavia lei è quella che mi ha preso di più) .Comunque per il caso specifico ci siamo messi d'accordo Venerdì per incontrarci Domenica (ieri) a prenderci un cornetto al centro per le 7 ,lei accetta e poco dopo mi scrive che se nel caso il centro fosse bloccato (causa mal tempo) ci saremo incontrati in un'altra occasione...e ciò avvenne ovvero ricominciò il maltempo e il centro si allagò .Per le 5 mi scrivesse che sarebbe andata al cinema con degli amici ed ecco come è andata:

Lei: Io sono già in centro con una mia amica ,andiamo a vedere un film più tardi ,ti unisci a noi ?

Lei: Rispondi quando puoi

Io: L'incontro non era per le 6 ?

Lei: Ma il centro è allagato andiamo a vederci un film

Io: Se è tutto allagato rimandiamo in settimana ;)

Lei: Probabilmente non posso in settimana

Lei: La mia amica è con degli amici non devo per forza stare con lei,però vado al cinema ,vieni con noi

Lei: Il film inizia per le 20 quindi in caso devi muoverti

Io: Che film è ?

Lei: "Nome del film" inizia alle 8:30 al "nome del cinema"

Io: Ti prego De Sica no ! Se ce ne sono altri forse vengo

Lei: Nooo è quello con Ficarra e Picone

Lei: Vieni ?In caso ti aspetto altrimenti entro

Io: Guardiamoci un'altro film

Lei: Non mi piacciono gli altri

Lei: Che hai deciso ? Io sto per entrare

e lei dopo un pò

"Potevi farmi sapere comunque"

e di li non ho risposto e sono esordito dopo quasi 30 minuti con:

"Hey ho letto la recensione del film e non mi piaceva"

Lei dopo altri 30 min mi risponde con un "Va bene"

Ecco la faccenda nuda e cruda senza se e senza ma ,penso che adotterò il consiglio di Andy Ovvero quello di invitarla per una cosa "Fica" e particolare.

Modificato da Darios
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...