Vai al contenuto

Mi piace una mia amica,ma ha dichiarato di essere....


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

Labbratonanti

Scusa, permettimi di dire una cosa.. Ma Proprio con una lesbica ci devi provare?

a parte il fatto che è bisessuale e non omosessuale,e poi se mi piace perchè non dovrei?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

a parte il fatto che è bisessuale e non omosessuale,e poi se mi piace perchè non dovrei?

È bisessuale ma non ha mai avuto un ragazzo in più è fidanzata con questa tipa da 7 mesi.. Mah!
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ma esiste davvero questa fantomatica ragazza della tua amica presunta bisex,o ti sta solo perculando?! 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyotomachida

io cerco di riportarti i fatti che so,ovvio che se sapessi lei cosa prova per me non avrei di certo chisto consiglio su un forum,sul fatto di essere vergine sono sicuro,so che è uscita con qualche ragazzo in passato,ma da quando la conosco(2 anni) sicuro non è mai uscita con nessun ragazzo,però spesso fa apprezzamenti sul sesso maschile e penso li faccia in maniera sincera,anche perchè visto che conosco il suo segreto perchè fingere che gli interessino i ragazzi.Magari sulla giacca hai ragione e non dovrei neppure basarmi troppo su quel aneddoto però io l'ho letta tipo: mi fa particolarmente piacere che sia stato tu a dirmelo,quindi la mettrò più spesso,ma potrei sbagliarmi ovvio...sul fatto dei presupposti penso si riferisse al fatto che io non ho mai fatto nulla per creare quella sorta di complicità,quell'interesse che dovrebbe esserci prima di un relazione,non so come spiegarti...

Se la conosci da 2 anni e non ci hai ancora combinato nulla non è una gran cosa…. anche se poi tutto può succedere...

"Non aver creato i presupposti per una relazione" non è che intendesse che tu con lei non ci hai mai provato?

Ho notato che alcune lesbiche (anche coppie) a volte per camuffarsi fanno apposta finti apprezzamenti sui ragazzi, quindi anche quello non vuol dire.

La cosa che non ho capito, ma che forse non hai capito nemmeno tu, cosa ci vuoi fare con questa ragazza?

Modificato da Lyotomachida
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnReese

Mi sono ritrovato in una situazione molto simile alla tua nei mesi scorsi. Anche in quel caso la ragazza dava molti IDI, ma sul più bello si fermava. Quindi ha confidato di essere bisessuale ed avere già una ragazza, anche se era chiaro che c'era aria di crisi tra loro. Infatti abbiamo continuato a vederci ed accettava anche di passare qualche ora a casa mia per bere qualcosa prima che la riaccompagnassi a casa, ma non è mai successo nulla, neanche con una atmosfera ideale (come guardare le stelle cadenti poggiati sullo stesso cuscino). Quando la sua ragazza è andata in ferie hanno superato il loro periodo di crisi e da allora ci siamo visti una volta sola, ma è stata molto più distaccata.

Per cui ti consiglio di tentare qualcosa se hai un feedback, ma se non vedi progressi lascia perdere :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti

È bisessuale ma non ha mai avuto un ragazzo in più è fidanzata con questa tipa da 7 mesi.. Mah!

innanzitutto ti invito a leggere meglio quello che uno scrive,dimmi dove io avrei detto "non ha mai avuto un ragazzo"...secondo, ho addirittura scritto 2 volte che la ragazza ha avuto esperienze in passato col sesso maschile seppur poche,ho detto solo che è verigne,quindi se devi entrare per scrivere solo cose inutili fai prima a non pronuciarti proprio su questa discussione,visto che hai già dato la tua sentenza dicendo "questo va oltre le mie capacità" grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

innanzitutto ti invito a leggere meglio quello che uno scrive,dimmi dove io avrei detto "non ha mai avuto un ragazzo"...secondo, ho addirittura scritto 2 volte che la ragazza ha avuto esperienze in passato col sesso maschile seppur poche,ho detto solo che è verigne,quindi se devi entrare per scrivere solo cose inutili fai prima a non pronuciarti proprio su questa discussione,visto che hai già dato la tua sentenza dicendo "questo va oltre le mie capacità" grazie

Scusa, chiedo venia ...avevo saltato quella riga, troppo concentrato su altre due frasi:

"non voglio che si crei imbarazzo tra di noi,per me sei solo un amico" ma alla fine l'imbarazzo si creò e come, e per un po non ci rivolgemmo più la parola.

"io non voglio andarci a parlare per non illuderlo, e poi non ha creato neppure i presupposti per una relazione"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto che è verigne

questo va oltre le mie tue capacità

topic da one itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti

Mi sono ritrovato in una situazione molto simile alla tua nei mesi scorsi. Anche in quel caso la ragazza dava molti IDI, ma sul più bello si fermava. Quindi ha confidato di essere bisessuale ed avere già una ragazza, anche se era chiaro che c'era aria di crisi tra loro. Infatti abbiamo continuato a vederci ed accettava anche di passare qualche ora a casa mia per bere qualcosa prima che la riaccompagnassi a casa, ma non è mai successo nulla, neanche con una atmosfera ideale (come guardare le stelle cadenti poggiati sullo stesso cuscino). Quando la sua ragazza è andata in ferie hanno superato il loro periodo di crisi e da allora ci siamo visti una volta sola, ma è stata molto più distaccata.

Per cui ti consiglio di tentare qualcosa se hai un feedback, ma se non vedi progressi lascia perdere :).

beh io di crisi tra loro non ne vedo per ora,anzi lei ha detto che si trova bene ed è felice,però il fatto che comunque anche quando per esempio usciamo in comitiva, non vivono la loro relazione in maniera libera,tipo non possono baciarsi,abbraccirsi ecc.. in pubblico, questa cosa potrebbe far nascere un po di disagio a lungo andare.Lei la vedo che è più distaccata rispetto a prima e proprio per questo non so da che verso prenderla

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

JohnReese

beh io di crisi tra loro non ne vedo per ora,anzi lei ha detto che si trova bene ed è felice,però il fatto che comunque anche quando per esempio usciamo in comitiva, non vivono la loro relazione in maniera libera,tipo non possono baciarsi,abbraccirsi ecc.. in pubblico, questa cosa potrebbe far nascere un po di disagio a lungo andare.Lei la vedo che è più distaccata rispetto a prima e proprio per questo non so da che verso prenderla

Invece nel mio caso non mi ha (ancora) fatto conoscere la sua tipa, siamo usciti da soli il 90% delle volte. Il fatto che in pubblico abbiano un atteggiamento contenuto è normale, la gente chiacchiera facilmente... Invece il distacco tra noi dopo le mie avances e la sua rivelazione non c'è mai stato se non da parte mia. Avevamo concordato che fosse opportuno non vedersi per un po', ma dopo manco due settimane mi ha chiesto di nuovo di uscire. Attualmente ho deciso io stesso che è meglio friendzonarla così da vivere con serenità il rapporto con lei e magari sfruttare la preselezione che possa trasmettere :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...