Vai al contenuto

Desideri due donne nel letto? "FFM" LIVE WEBINAR con ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ragazzi, guardate che potete andare sullo stesso link per vedere la registrazione... Penso che i ragazzi vi manderanno anche una mail in giornata, ma intanto il link funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Ho premuto sul link che compare per la registrazione, ma non funziona nemmeno oggi, mi dice

404: Oops, this page couldn’t be found.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Ho guardato 2 ore della registrazione, ci sono un po' di "lag" nel video.

In ogni caso niente che impedisca di seguire bene il filo del discorso.

Come i precedenti webinar i contenuti sono unici, non vedo l'ora di guardarmi l' ultima parte della registrazione!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RyanAND

Veramente complimenti ad Aivia per questo webinar, ricco di passione, dettagli, storie personali, ed oggettivamente interessantissimo. La sofferenza di Aivia era palpabile ed è ciò che ha reso questo evento significativo, oltre al fatto che una tale esposizione ti fissa i concetti in testa proprio grazie all'emotività. Non so se come tecnica di insegnamento è voluta o meno, ma faccio notare che è uno spettacolo. Contenuto veramente di qualità, 10\10 sull'inner game dei threesomes (il mindset del gatto, del soldino, e tanti altri), 9\10 alla parte di outer, non perchè mancassero i dettagli (anzi, Aivia ti porta step by step dal momento in cui la conosci alla camera da letto, e oltre), ma perchè sarebbe stata carina una parte sul 3some da cold approach puro su entrambe. Ciò detto, sono sicuro che, se il livello di consapevolezza raggiunto da Aivia in questo campo, e sottolineo consapevolezza, dovesse espandersi a molte persone, non mancherà l'occasione per accrescere la "letteratura" anche a tale riguardo, e molto probabilmente lo farà Aivia stesso.

Non so se per altre persone è ancora disponibile, ma comunque consiglio veramente a tutti questo prodotto. Tra l'altro, se magicamente lo guardassero tutti gli italiani, domani la dating scene in Italia sarebbe diversa, e probabilmente cadrebbe pure il governo.

Amen.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè sarebbe stata carina una parte sul 3some da cold approach puro su entrambe.

Non sono capace....

Ci sono andato ad un soffio qualche mese fa, ma sfumato per il controllo morale e il giudizio dell'una sull'altra che aveva il fidanzato a casa. Intendo davvero un soffio. Già a casa mia, già iniziate le danze.

Nel webinar spiegavo che certi colpi magici ti vengono quando sei a Ibiza, in vacanza, o in altri paesi civili oppure per circostanze fortunate che non dipendono troppo da te. Anche se mi fosse venuto quel colpo, anche se vi fossi riuscito due volte nella vita, dovrei riconoscere al caso il suo 90% di merito e sarei disonesto a proporre una scaletta di azioni da compiere per fare 3 some da cold approach.

Infatti nel webinar spiegavo che a volte in certe serate alcoliche con ragazze nello stato giusto per motivi casuali, alcuni avevano vissuto esperienze molto belle, ma che non si poteva basare la dieta di 3some sulle circostanze fortunate. (Da prendere al volo comunque quando capitano)

Diversamente, se dessi indicazioni di come creare simili situazioni, sarei come un pugile che dopo qualche KO ottenuto negli incontri, aprisse una scuola di "KO".

Va bene aprire una scuola di pugilato, dove ci si fa il culo 4 volte a settimana sui fondamentali, poi il KO viene, ma non si insegna. Troppe variabili in gioco.

Tuttavia... dicono che a salire sul ring ci sono più opportunità di avere la fortuna di piazzare un KO, che rimanendo giù dalle corde.

Quindi... perché no, se posso dare una regoletta per il 3some da cold approach... questa è di salire sul ring e prenderne un sacco continuando a provare.

Purtroppo per avere più chance bisognerebbe essere in vacanza, le donne coinvolte devono essere lontane da casa, e avevo puntualizzato che il webinar era diretto all'azione efficace in Italia... ottimo posto per mangiare le tagliatelle col ragù.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

ho appena finito di vedere il webinar e mi è piaciuto un sacco, non pensavo ma moltissime cose di cui si parla sono fondamentali da sapere anche per i normali rapporti con le donne, lo dovrebbe davvero vedere chiunque si approcci a questo mondo. Quando hai parlato della terza regola mi hai fatto capire molte cose.

La nuova piattaforma che usate per le registrazioni va molto più veloce e si vede meglio

Farete qualche webinar sul sesso di qualità come questo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RyanAND

Quindi... perché no, se posso dare una regoletta per il 3some da cold approach... questa è di salire sul ring e prenderne un sacco continuando a provare.

Secondo me, ci volessero altri 5 o 10 anni di esperienze, il 3some da cold approach sarà materia di studio in quanto insegnabile e replicabile, sarà che sono un inguaribile ottimista! Grazie della bella risposta Aivia..

Purtroppo per avere più chance bisognerebbe essere in vacanza, le donne coinvolte devono essere lontane da casa, e avevo puntualizzato che il webinar era diretto all'azione efficace in Italia... ottimo posto per mangiare le tagliatelle col ragù.

Quanto è vero il discorso sulle tagliatelle, e non mi riferisco alle tagliatelle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
DreamSpirit

Ok allora AiVia la settimana prossima dovrei riuscire a fare un 3some, ho rivisto dopo un po' di tempo una che mi ero quasi scopato ed è molto attratta, idem una sua amica. Stasera non ho spinto tanto con entrambe per poi non farle razionalizzare. Loro due hanno fatto un video in cui, in intimo, si toccavano ecc...

La prima si è invitata da me per lunedì prossimo per 'ridarle una sciarpa che ha da me' l'altra vuole aggregarsi

Ho due domande, mi farebbe piacere un tuo consiglio

1)hai detto che dopo un po' di incontri tenderanno a sabotare tutto dandosi contro, come posso "dividerle" ed impedire che succeda, dal momento che sono amiche da tanto tempo e si vedono spesso? (la "nuova" è entrata a far parte del mio social circle primario da cui mi ero allontanato).

2)ho iniziato da circa un mese a durare veramente poco a letto, colpa anche che avevo smesso i kegel non riesco più a trattenere l'eiaculazione, e anche se mi capita mi sento subito lo stimolo di venire di nuovo. Mi consiglieresri qualche lettura/qualcosa, anche a pagamento per risolvere la cosa?

Spero in una tua risposta :) , sto webinar spacca ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...