Vai al contenuto

Dove vivete?


aRaChNo

Dove vivi?  

703 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Abruzzo
      16
    • Basilicata
      5
    • Calabria
      26
    • Campania
      80
    • Emilia-Romagna
      72
    • Friuli-Venezia Giulia
      20
    • Lazio
      89
    • Liguria
      20
    • Lombardia
      139
    • Marche
      23
    • Molise
      5
    • Piemonte
      66
    • Puglia
      42
    • Sardegna
      30
    • Sicilia
      65
    • Toscana
      60
    • Trentino-Alto Adige
      18
    • Umbria
      20
    • Valle d'Aosta
      1
    • Veneto
      94


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Diciamo che non sono aumentati😉

Comunque non farti scoraggiare dai prezzi alti degli annunci perché secondo me puoi:

1. Trattare un minimo. se contatti ora i proprietari x un tuo ingresso in agosto / settembre certo, considerando la situazione, dovrebbero arrivarci che è un vantaggio per loro e accettare di farti uno sconticino.

2. Fare leva sul passaparola. Chiedi ad amici e conoscenti di far girare la voce che stai cercando. Funziona.. io ho trovato così le offerte migliori...

Cosa cerchi e a quale budget? Ti potrei consigliare qualche zona...

Occhio che cercheranno di rifilarti schifezze a prezzi oscenamente alti

Come ti dicevo tempo fa, le persone che conoscevo che vivevano lì, si sono trasferite in altre regioni 😃 

Sto valutando se fare delle domande a livello lavorativo lì, ma onestamente mi spaventa l'idea di dover vivere in un buco pagando magari un botto, mentre qui tutto sommato la situazione è diversa.

Immagina un altro lockdown in 18 mq 🙈🙈

So che a Roma sono calati drasticamente e mi chiedevo se fosse successo anche da te.

Ah @Thetraveller87 io qui sono in una casa da sola: camera grande, cucina idem e bagno degno di questo nome a 350. Mi accontenterei di una casa simile, magari con spazi più ridotti entro i 400, un sogno?

Sono seriamente combattuta, ma vedrò un po' dai.Grazie ancora 

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ah @Thetraveller87 io qui sono in una casa da sola: camera grande, cucina idem e bagno degno di questo nome a 350. Mi accontenterei di una casa simile, magari con spazi più ridotti entro i 400, un sogno?

400 credo sia introvabile a Milano... ma uscendo dalla città rimanendo sulla metropolitana potresti trovare quel che cerchi e comunque essere collegata alla città (in luoghi come Gorgonzola, Pero, Affori o ecc 30 min di metro e sei in centro.)

Visto che non conosci nessuno lì perché non valuti l'idea anche di una condivisione?

Potresti trovare una sistemazione molto centrale (zona Isola ad esempio) a prezzi simili. Sarebbe una stanza ma se in un appartamento ampio con altri lavoratori, potrebbe rivelarsi una bella esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

400 credo sia introvabile a Milano... ma uscendo dalla città rimanendo sulla metropolitana potresti trovare quel che cerchi e comunque essere collegata alla città (in luoghi come Gorgonzola, Pero, Affori o ecc 30 min di metro e sei in centro.)

Visto che non conosci nessuno lì perché non valuti l'idea anche di una condivisione?

Potresti trovare una sistemazione molto centrale (zona Isola ad esempio) a prezzi simili. Sarebbe una stanza ma se in un appartamento ampio con altri lavoratori, potrebbe rivelarsi una bella esperienza.

Gentilissimo!😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...