Vai al contenuto

Viaggio della maturità


Iron Man

Messaggi raccomandati

el pato

Ma dai come fate a mettere nella stessa discussione malta e scuolazoo? La trasgressione sessuale che c'e a malta non l'ho vista da nessun altra parte, io ci sono stato gia 3 volte e nonostante un livello di inglese appena appena scolastico ho sempre scopato a più non posso, inutile dire che non vedo l'ora di tornarci anche l'estate prossima a ben 25 anni. Importantissimo consiglio e quello di lasciare assolutamente perdere le italiane, brutte e non la danno, le migliori sono le nord europee ed est europee, molto più fighe e la danno via come il pane.

Scusate per la mancanza di accenti ma la tastiera non mi funziona bene,

Modificato da el pato
Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

A me hanno suggerito anche le crociere... Pieno di milf e animatrici fighe

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

iron man fidati non c'e paragone tra una crociera e malta, provate entrambe e malta e 100 volte meglio per la figa

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

iron man fidati non c'e paragone tra una crociera e malta, provate entrambe e malta e 100 volte meglio per la figa

Evitando il periodo tra il 20 luglio e il 31 agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

the president perché dici questo? io sono andato una volta nella seconda meta di luglio e 2 volte ad agosto e mi sono sempre divertito tanto e scopato tanto e tante come non mi era mai capitato in italia o in altri posti, anche di vacanza estiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Nessuno mette in dubbio che Malta sia un posto dove ci si diverta, ma tendenzialmente tra fine luglio e agosto la concorrenza si impenna e i locali si riempiono di ragazzini italiani. Se si riesce ad andare fino a metà luglio le opportunità si moltiplicano e si sta molto più tranquilli. Secondo me anzi l'ideale è proprio a fine giugno. Stesso discorso vale in tutte le isole greche/spagnole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

Io credo che se aumentano i maschi non aumenta necessariamente anche la concorrenza, ti faccio un esempio io in queste 3 volte che sono stato a malta sono andato complessivamente con altre 11 persone (non tutte insieme per fortuna), su 12 maschi solo 3, io e altri 2 rimorchiavamo come dannati, gli altri 9 tutte le sere a farsi le seghe, stessa cosa per un altro gruppo di italiani con cui feci amicizia, su 8 di loro 2 rimorchiavano tutte le sere e gli altri 6 il massimo che facevano era fotografare e filmare i 2 che rimorchiavano, direi quindi che solo il 25% degli italiani sia vera concorrenza, l'altro 75 e composto da cessi inchiavabili, da quelli che non ci provano perché si vergognano, da quelli che non ci provano perché non interessati alla figa, da quelli che pensano solo a ubriacarsi fino a stare male, da quelli che perdono tempo a provarci con le italiane che puntualmente non la danno o la danno dopo che le hai dovute sopportare per una settimana, questi non sono vera concorrenza. In più tra gli stranieri gli unici che possono provare a fare concorrenza sono i maltesi, nord europei ed est europei sono di concorrenza pari quasi a 0 dato che appartengono quasi tutti alla categoria di quelli che non ci provano o di quelli che pensano solo ad ubriacarsi. Perciò meno del 25% dei maschi totali e da considerarsi vera concorrenza direi. Inoltre non credo che a giugno ci siano i livelli di trasgressione (trasgressione sessuale intendo no stronzate tipo droga o risse che sono quasi assenti a malta) che ci possono essere a luglio o agosto, sono stato in altre localita di vacanza per giovani, ma il livello di troiaggine che ho visto a malta non l' ho visto da nessun'altra parte e credo che dipenda anche dall'atmosfera di luglio e agosto, dalla folla, dai tanti maschi che ci provano, giugno me la immagino più tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Io ho sempre paragonato malta ad Ibiza non so perché, però a livello di prezzi Malta non si discute.

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

mai stato ad Ibiza, ma di certo ti posso dire che un giorno ad Ibiza ti costa come una settimana a malta, inoltre immagino che le vacanziere di Ibiza sono interessate anche a droghe, dj famosi, club chic ecc mentre invece le vacanziere di malta,specialmente nord europee ed est europee, con o senza la scusa di fare la vacanza studio per imparare l'inglese, pensano solo a ubriacarsi e scopare di brutto e chi c'e stato sa che e cosi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheCleo

Condivido per Malta ma solo per "esperienze indirette" me ne hanno parlato benissimo sia un gruppo andato con scuolazoo sia uno andato per i cavoli loro quindi li vale tanto il posto in se

Per Corfù il discorso è che senza scuolazoo vale poco, ma quando parti con 5/600 ragazzi che fanno una vacanza per divertirsi, beh ci so diverte

@Barney95

Per quanto riguarda le tue domande in totale avevo speso a Corfù meno di 600 euro per 10gg contando tutto (e non mi sono trattenuto)

PAG non ricordo ma una cifra poco inferiore (erano meno giorni)

Io sono andato sia a 18 anni appena compiuti sia a 20 anni (quindi con il sennò di poi lo rifarei e l'ho rifatto ;) ) e adesso andrò a capodanno

Io non mi considero un brutto ragazzo (più che altro sono abbastanza di fisico 192 per 96kg) ma no sono certamente un modello!

Quanto vuoi sargiare sta solo a te deciderlo, la prima vacanza che ho fatto non l'ho neanche cercata, semplicemente divertendomi e chiacchierando con tutti nei primissimi giorni ho trovato una ragazza con cui c'è stato subito feeling e semplicemente è successo, ed è continuato a succedere per tutta la vacanza con lei :p ... In tutte le vacanze comunque ho fatto delle belle chiusure senza la mania o il chiodo fisso, capitava in modo naturale con le ragazze con cui mi trovavo bene. Se poi ti impegni un minimo non ci sono problemi a passarne ben più di una o farti una sorta di "settimana perfetta" sta solo alla tua bravura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...