Vai al contenuto

AMICIZIA?


liberos

Messaggi raccomandati

Friulano80

fregatene alla grande e fatti vedere di proposito con altre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

una donna mi dice: Siamo solo amici, mi accusa che non mi comporto da amico,

ma poi lei se mi chiama e mi sente freddo a tel. si incazza, se mi vede e mi viene e salutare

e non gli dò troppa importanza si incazza.

Ma è normale, cosa vuole questa?

FRIENDZONE!!!

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

A chi piaceva andare sul tagadà :) ?

La giostra intendo ... Io ero una sega. Comunque seguendo il movimento stai in piedi, se invece vuoi forzare e vai in contro-rimbalzo slavini contro i sedili e ti apri la testa.

Esperienza personale.

Comunque io ho un paio di amiche che vedo raramente. Però loro mi amano dicono. A volte sono un coglione però. A volte spariscono per mesi. Altre mi scrivono ogni giorno. A volte fanno le sante. Altre mi mandano un sacco di foto. Nude. Con i completini intimi. E mi chiedono pareri.

Mi sento molto gay ... a volte.

Però succede che ogni tanto ci scappa un limone. Una palapata. Una trombata. Cosi in amicizia.

Ma devi seguire il movimento. Sennò il sedile è la che ti aspetta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

(nessuno si è inculato il post di Andreas che è il più intelligente del topic, nella sua sintesi estrema)

Una che ti vuole davvero solo come amico (in tutte le possibili accezioni), preso atto che tu te ne freghi e "non ti comporti da amico" o si allontana progressivamente o comincia a guardarti in un altro modo (che eventualmente, nel peggiore dei casi, la porta ad allontanarsi da te velocemente e guardandosi indietro svariate volte).

Magari ti osserva in silenzio perché davvero ci tiene a te come amico/schiavo/fornitore di servizi, forse si lamenta che "non ti comporti da amico", ma di sicuro non si lamenta che sei freddo. E se lo fa è praticamente game over, ti sta pigliando per il culo, o sta provando a schiavizzarti quando tu stai impostando un atteggiamento indipendente.

Questo parlando di donne normali, non narcisiste, non psicopatiche, non bambine e con una intelligenza sociale sufficientemente sviluppata.

(OT parziale, in quanto "ce l'ho" molto più con alcuni che sono intervenuti che non con liberos, niente di personale, ma...):

E se non è così non riesco a capire come cacchio vi fate trattare.

Io tutte le volte che hanno provato a "friendzonarmi" con gli atteggiamenti o mi sono sfilato perché non avevo interesse (o ero ferito, un paio di volte, ok) o me ne sono fottuto finché loro stesse capivano che non sarei entrato nel loro frame di sottomissione e adorazione servile nei loro confronti, oppure, qualche volta, sono diventato davvero loro amico. Ma il punto è che il famoso "restiamo amici"/"ma io ti vedo come un amico" a me solo due hanno avuto il coraggio (o l'ingenuità) di dirmelo.

Ora il punto non è fare l'elogio di me stesso. Il punto è, davvero: come ci arrivate a farvi dire certe cose? Perché per proseguire con loro, se volete proseguire, dovete capirlo... E può anche non essere direttamente colpa vostra, attenzione, ma di sicuro non è colpa delle "donne" in generale.

Donne, terribili friendzonatrici. Prossimamente su D-max.

Ma no....

A chi piaceva andare sul tagadà :) ?

La giostra intendo ... Io ero una sega. Comunque seguendo il movimento stai in piedi, se invece vuoi forzare e vai in contro-rimbalzo slavini contro i sedili e ti apri la testa.

Esperienza personale.

Comunque io ho un paio di amiche che vedo raramente. Però loro mi amano dicono. A volte sono un coglione però. A volte spariscono per mesi. Altre mi scrivono ogni giorno. A volte fanno le sante. Altre mi mandano un sacco di foto. Nude. Con i completini intimi. E mi chiedono pareri.

Mi sento molto gay ... a volte.

Però succede che ogni tanto ci scappa un limone. Una palapata. Una trombata. Cosi in amicizia.

Ma devi seguire il movimento. Sennò il sedile è la che ti aspetta.

tra l'altro... non sarà il massimo della virilità ma almeno si tromba, anche così. Basta non ridursi a fare gli schiavetti secondo me.

Rifiutare il loro gioco e vincerle per contrasto (o spaccarsi la testa) o assecondarlo apparentemente (o non apparentemente, e azzerbinarsi). Sono due tattiche opposte, L'alphaness non-mi-piego contro la betizzazione volontaria propugnata da Old Norse Wolf. Eversione contro sovversione.

Ma ho parlato molto di contrasto, troppo, e in realtà quello che penso è che le guerre non servono a niente, manifeste o sotterranee che siano. Immaginiamo questi contrasti come partite a scacchi.

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89 ho avuto sempre un comportamento indipendente. Tra l'altro anche le sue amiche

si sono mostrate fredde con me:)) Solidarietà femminile penso.

Le cose finiscono solo quando siamo noi a dire basta, non loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Dani89 ho avuto sempre un comportamento indipendente. Tra l'altro anche le sue amiche

si sono mostrate fredde con me:)) Solidarietà femminile penso.

Non ho molti dubbi in proposito, si capisce abbastanza dal tuo primo post ;)

Allora cosa pensi che voglia? Uno schiavetto, amicizia vera, o è indecisa?

Ma soprattutto: tu cosa farai?

IHMO se continui a fare il freddo per un po' e te ne freghi dei suoi "rimproveri" puoi fare solo bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

(nessuno si è inculato il post di Andreas che è il più intelligente del topic, nella sua sintesi estrema)

Una che ti vuole davvero solo come amico (in tutte le possibili accezioni), preso atto che tu te ne freghi e "non ti comporti da amico" o si allontana progressivamente o comincia a guardarti in un altro modo (che eventualmente, nel peggiore dei casi, la porta ad allontanarsi da te velocemente e guardandosi indietro svariate volte).

Magari ti osserva in silenzio perché davvero ci tiene a te come amico/schiavo/fornitore di servizi, forse si lamenta che "non ti comporti da amico", ma di sicuro non si lamenta che sei freddo. E se lo fa è praticamente game over, ti sta pigliando per il culo, o sta provando a schiavizzarti quando tu stai impostando un atteggiamento indipendente.

Questo parlando di donne normali, non narcisiste, non psicopatiche, non bambine e con una intelligenza sociale sufficientemente sviluppata.

(OT parziale, in quanto "ce l'ho" molto più con alcuni che sono intervenuti che non con liberos, niente di personale, ma...):

E se non è così non riesco a capire come cacchio vi fate trattare.

Io tutte le volte che hanno provato a "friendzonarmi" con gli atteggiamenti o mi sono sfilato perché non avevo interesse (o ero ferito, un paio di volte, ok) o me ne sono fottuto finché loro stesse capivano che non sarei entrato nel loro frame di sottomissione e adorazione servile nei loro confronti, oppure, qualche volta, sono diventato davvero loro amico. Ma il punto è che il famoso "restiamo amici"/"ma io ti vedo come un amico" a me solo due hanno avuto il coraggio (o l'ingenuità) di dirmelo.

Ora il punto non è fare l'elogio di me stesso. Il punto è, davvero: come ci arrivate a farvi dire certe cose? Perché per proseguire con loro, se volete proseguire, dovete capirlo... E può anche non essere direttamente colpa vostra, attenzione, ma di sicuro non è colpa delle "donne" in generale.

Donne, terribili friendzonatrici. Prossimamente su D-max.

Ma no....

tra l'altro... non sarà il massimo della virilità ma almeno si tromba, anche così. Basta non ridursi a fare gli schiavetti secondo me.

Rifiutare il loro gioco e vincerle per contrasto (o spaccarsi la testa) o assecondarlo apparentemente (o non apparentemente, e azzerbinarsi). Sono due tattiche opposte, L'alphaness non-mi-piego contro la betizzazione volontaria propugnata da Old Norse Wolf. Eversione contro sovversione.

Ma ho parlato molto di contrasto, troppo, e in realtà quello che penso è che le guerre non servono a niente, manifeste o sotterranee che siano. Immaginiamo questi contrasti come partite a scacchi.

La mia era una testimonianza su questi sue soggetti. Non è un dogma da usare o una tattica.

Forse dovevo metterla giù diversa. Non vorrei dare l'impressione che bisogna diventare dei paggetti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

La mia era una testimonianza su questi sue soggetti. Non è un dogma da usare o una tattica.

Forse dovevo metterla giù diversa. Non vorrei dare l'impressione che bisogna diventare dei paggetti :)

Lo so, l'ho usato come esempio paradigmatico di un modalità di azione (anche se non è parte integrante della tua filosofia di seduzione) ;)

Più colpa mia che tua...

Modificato da Dani89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho molti dubbi in proposito, si capisce abbastanza dal tuo primo post ;)

Allora cosa pensi che voglia? Uno schiavetto, amicizia vera, o è indecisa?

Ma soprattutto: tu cosa farai?

IHMO se continui a fare il freddo per un po' e te ne freghi dei suoi "rimproveri" puoi fare solo bene.

Penso che è indecisa, e sai cosa farò?

Prima decido se la voglio davvero, poi diventerò la sua piu grande sfida!

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

a sto punto comportati da "buon amico" portatela a letto! diventa lo scopamico che tanto desidera

(ma senza farle capire che vorresti avere di piu, in poche parole dacci dentro senza 1 legame sentimentale se non

"mi sbatto la mia migliore amica, e finche mi crede 1 amico, me la da gratis, senza pensarci troppo!" )

e tu, lasciala pure che pensa cosi..

tanto la troia: che scopa, e fa giochetti tutti i suoi amici (o migliori amici) rimane lei.

chissà perche alle donne piace scerzare sessualmente con i loro migliori amici, forse perche si sono convinte

che facendo cosi si sentono "protette" e "al sicuro" o addirittura "immuni"

MWAHAHA!! patetiche. alla fine vi si tromba, comunque. (da "amici" ovviamente) :smily961:

sono tutte persone che hanno paura di legarsi x non soffrire o di perdere la vostra amicizia, alcune di loro

sono proprio convinte, che 1 relazione sentimentale cambi o influenza negativamente il comportamento delle persone

finche eri suo amico, giocavi, scherzavi, la palpavi, ridevi, faceva i dispetti, ecc. da fidanzato non sarà piu cosi..

(si perde il feeeling)

vaglielo a dire che rimane tutto invariato con la differenza che vi siete solo "ufficializzati"

(però molte di loro si vergognano ad ammettere di "amare" il loro migliore amico) queste sono le classiche tipe che nelle scuole, medie/superiori hanno ricevuto picche dal ragazzo che le piaceva non appena si sono confessate e questo che prima era 1 amico, dopo le ha sputtanate a vita! e cosi navigano ancora nelle "acque profonde e oscure" di quella tremenda vergogna (presa x il culo infantile/immatura, non digerita.)

ma sicuramente con gli amici (che siano veri amici) non ci si comporta come farebbe 1 fidanzatina mancata x attirare l'attenzione.. e se poi è anche gelosa di te quando esci con le altre, sarebbe ora di chiarire o schiarirsi le idee

(e il fatto che ti rimprovera e ti ricatta, dicendo che non sai fare l'amico come vorrebbe lei ne è la prova confermata)

sono tutte cazzate/pippe mentali che ritrovi negli addolescenti di 16/17 anni (..se ci fai caso..)

Modificato da Initial.D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...