Vai al contenuto

AMICIZIA?


liberos

Messaggi raccomandati

Nakama

Da quanto tempo va avanti questa storia?

Se da poco forse è un osso duro e ti sta solo testando pesantemente, ma se dura da molto qualcosa è andato storto.

Nel primo caso non mollare e continua il tuo game.

Nel secondo caso io sparirei per un pò, una settimana o due, e poi ricomincerei tutto da zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dura da troppo, e purtroppo sono testardo nelle cosee poi non posso farne a meno di vederla.

Usa tantissimo il PNP ho capito e questo mi ha fatto diventare un po geloso e

quando si è gelosi poi si sbaglia, come in effetti ho fatto e l'ho mandata

a quel paese davanti alle sue amiche in modo brutto perche voleva giocare con me davanti a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Questo è male, lei gioca pesante e tu hai ceduto. Non preoccuparti puoi tranquillamente recuperare la situazione, sparisci per un pò e ricomincia da capo. La cosa più importante è imparare dai propi errori, riflettici bene e cerca di non cadere più nel suo pnp, provocazioni o gelosia. Non mollare, con la pratica ci riuscirai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è male, lei gioca pesante e tu hai ceduto. Non preoccuparti puoi tranquillamente recuperare la situazione, sparisci per un pò e ricomincia da capo. La cosa più importante è imparare dai propi errori, riflettici bene e cerca di non cadere più nel suo pnp, provocazioni o gelosia. Non mollare, con la pratica ci riuscirai ;)

Difficile recuperare, l'ho delusa tantissimo a suo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

E' ovvio che continuando a fare quello che hai fatto finora la situazione non migliorerà.

Quando una donna si fà un'opinione di te è difficile cambiarla, quindi lasciala perdere per un pò.

Prenditi il tempo necessario per riflettere e correggere quei lati di te che hanno portato questo risultato.

Lavora duramente su te stesso e ritorna da lei solo quando sarai veramente cambiato.

Ovviamente dovrai ricominciare tutto da zero, anzi parti anche in svantaggio, ma a lei interessi e se non è una stronza ti darà una seconda possibilità.

Dirle che sei cambiato non basterà, dovrai dimostrarlo con i fatti o sarà tutto inutile.

Che tu decida di riconquistarla o cercarne un'altra, imparare dai tuoi errori ti farà crescere come seduttore quindi hai solo da guadagnarci.

Forza amico, e ricorda che chi la dura la vince

Link al commento
Condividi su altri siti

Già Nakama, tutto qui sta.

Meglio pensarci prima e non cadere nei loro tranelli. Anche adesso gioca un po con me, dato che

naturalmente mi sono scusato, se la tira, mi parla tranquillamente al tel. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

E' un osso duro, ma la sfida rende il premio ancora più appetibile :)

In bocca al lupo fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
liberos

Ragazzi, alla fine dopo tanto sforzo, ma ne è valsa la pena, sono riuscito a conquistarla.

Ma è subentrato un altro problema. Lei ha capito che la desidero tanto, glielo anche detto,

e se la tira, stabilendo delle regole su quando vederci ecc.

Insomma sono nel suo frame penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

liberos

Praticamente non stavo a sentire quello che diceva, ma guardavo le azioni.

Solo che ora lei, dopo regole e cose varie e nonostante con me ci sta benissimo,

sia a letto che a parlare, ha deciso di troncare lasciandomi davvero perplesso e confuso.

Capisco che ha una situazione difficile, ma non me l'aspettavo questo.

Credo che tutti noi sappiamo qui che quando una donna va a letto investe molto a livello emotivo.

Ora non so piu come comportarmi anche perche ci tengo tanto a lei.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...