Vai al contenuto

Apertura gradita da sconosciuta su fb, ma poi...?


nebrik

Messaggi raccomandati

nebrik

Tipa vista solo per caso su fb. Abita dalle mie parti, ma non l'ho mai conosciuta dal vivo.
Una 18enne molto carina, con molti tizi che le sbavano dietro, molte richieste d'amicizia, 100-200 mi piace a foto, ecc.

Le mando una richiesta d'amicizia, ma in 2-3 giorni non ricevo alcuna risposta. Allora decido di scriverle.

Dottor Freud (io su fb): Ok, voglio capire che sei una bella ragazza, voglio capire che avrai decine di rimbambiti che ti fluttuano intorno con tutti gli stress annessi....ma non mi dirai che sei tanto snob da impedirti anche la semplice conoscenza di nuove e interessanti persone, vero? :Ddai su, visto che sei timida, il primo passo lo faccio io: piacere, Dottor Freud :)

----Dopo un'oretta----

HB: Ahaha fortissimo!! E anche originale! Come mai questo nome?non farai per caso lo psicoanalista ahhaa

----Dopo una mezzoretta----

Dottor Freud: Ehhh...manco fosse facile spiegarlo!

Il "Freud" risale ai tempi liceali

Il "Dottor" è nato invece all'inizio dell'università (dai su, qui ci puoi arrivare al perché)

Poi li ho messi insieme per un terzo motivo

Ma attualmente stanno assumendo una quarta, più interessante sfumatura

Per 3-4 giorni il messaggio non viene neanche visualizzato. Allora le riscrivo.

Mmh le cose sono due: o sei davvero snob, oppure..
nel tuo inconscio sono celati reconditi e sconvolgenti segreti che temi possano emergere da una mia psicanalisi virtuale..

...NAAH! Sei semplicemente snob :p

A distanza di un altro giorno e mezzo, anche questo rimane non visualizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

Son già passati 5 giorni . Passa oltre

Raramente mi capita di fissarmi con una sola tizia. E questo non è manco il caso, tra l'altro. Quindi nessun rischio ;)

Semplicemente volevo capire il perché di questo comportamento o se sono io a pormi nel modo sbagliato.

Modificato da nebrik
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non farci caso. Rimorchiare su fb è difficilissimo, le hb sono continuamente tempestate da messaggi e richieste di amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

Non farci caso. Rimorchiare su fb è difficilissimo, le hb sono continuamente tempestate da messaggi e richieste di amicizia.

Certo certo, la cosa che mi premeva sapere di più era se il contenuto della chat fosse buono o se ci fossero problemi nel mio modo di approcciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

IMHO no. Ti ha risposto solo perché si è sentita in obbligo visto che le avevi dato della "snob".. Poi ti sei anche qualificato come persona interessante....

Link al commento
Condividi su altri siti

rajonrondo

senza offesa, ma secondo me anche il fatto di chiamarti con uno pseudonimo non ha giocato a tuo favore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

senza offesa, ma secondo me anche il fatto di chiamarti con uno pseudonimo non ha giocato a tuo favore :)

Mah in realtà a me sembra che lei abbia apprezzato più quello che non altro!

Ad ogni modo quello pseudonimo ha davvero una storia e un significato per me e non lo cambierei di certo per rimorchiare la prima biondina che passa su fb

A volte comunque, effettivamente, ho pensato che interagire con uno che usa uno pseudonimo su fb potesse "spaventare" un po' le hb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

"Invado" questa discussione per non aprirne un'altra visto che la mia è una singola e semplice domanda:

Che ne pensate di questa risposta in chat?

Lei: "Chi sei nella foto?"

Io: "Quello bello"

Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

Premesso che non c'entra una pippa col post e che non capisco tanto il senso della richiesta (non é un opener, non é uno ST...non é nulla!) ti direi che se ci metti uno smile sorridente fai meno la figura del vanitoso. Specialmente con una sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...