Vai al contenuto

e FRAME fù !


OnlyPain4us

Messaggi raccomandati

OnlyPain4us

Buonaserata a tutti ragazzi!

Era già un pò che non scrivevo ma ora era il momento giusto per sbloccarsi!

Vengo al dunque.. Sabato sera ho fatto una serata in disco sensazionale!

Ho bevicchiato un pò ma nulla di eccessivo e son partito con un mio wing. Non sapevamo dove era questa nuova disco e abbiamo chiesto a due o 3 gruppetti di ragazze indicazioni.. abbiamo anche un pò flirtato nel mentre e poi salutato... questo ci ha permesso di scaldarci un pò e mi sentivo abbastanza carico. arriviamo alla disco e aspettiamo per un ora di entrare. Mi raffreddo.. entro non in forma e passo un ora a vegetare con l'aria di chi cerca timidamente e non trova..

Poi dal nulla avviene il miracolo! Parlo con una che mi chiede l'accendino, parliamo 5-10 min poi se ne va... e mi urla tornando dalle sue amiche "cmq sei stracarinoooo".

Mi fermo un attimo. ragiono. mi carico e parto a 1000!

Apro dai 10 ai 15 set. alcuni con buone riuscite altri meno.. ma non me ne frega di niente passo a quello dopo.

Ve la faccio breve. MI sentivo un Dio... La classica GOD MODE. l'avevo raggiunta e la sensazione era incredibile!

Non ho concluso niente perchè in pratica sono un NABBO. Ma mi fa ben sperare per la prossima volta!

Ora la domanda è questa.. come entrare in GOD mode senza troppo alchool, complimenti esterni, ecc.. e sopratutto come non farla affievolire (vedi fila di un ora fuori dalla disco)

Quali sono le vostre tecniche?

Vi riscaldate parecchio aprendo set casuali, partite autoconvinti dopo un ora di isolamemto, vi sparate adrenalina in vena???

Insomma voglio sapere VOI cosa fate per raggiungere il TOP!

Grazie Ragà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Un goccino d'alcol per scaldarsi ci vuole sempre :). Comunque per entrare in quello stato 3 sono le cose:

1) arrivi già carico in discoteca.

2) ti carichi con varie aperture( senza provarci, perché eventuali pali ti faranno abbassare il frame).

3) ricevi un complimento inaspettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Poi dal nulla avviene il miracolo! Parlo con una che mi chiede l'accendino, parliamo 5-10 min poi se ne va... e mi urla tornando dalle sue amiche "cmq sei stracarinoooo".

Mi fermo un attimo. ragiono. mi carico e parto a 1000!

per un attimo ho pensato che saresti partito a 1000 contro quella hb 8-) ma perché l'hai lasciata scappare?

cmq per rispondere alla domanda, io mi imbenzino prima, oppure nel pre serata mi metto ad ascoltare un po' di musica che mi dia la carica o qualche video su youtube

:boxing:

Modificato da AdR
Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

per un attimo ho pensato che saresti partito a 1000 contro quella hb 8-) ma perché l'hai lasciata scappare?

cmq per rispondere alla domanda, io mi imbenzino prima, oppure nel pre serata mi metto ad ascoltare un po' di musica che mi dia la carica o qualche video su youtube

:boxing:

Semplicemente perchè in un attimo siè persa nella folla e non l'ho più vista :p

Cmq si il video famoso di ogni maledetta domenica è sempre ben accetto ma non facilmente ri-contestualizzabile.

Altre idee? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...