Vai al contenuto

Come non finire in zona amicizia


joker2

Messaggi raccomandati

Andrè988

Parlo della ragazza conosciuta in facoltà...come fai a provarci senza fare l'amico? E' una cosa che non concepisco..

scusa ma puoi linkare dove ne parli? Non capisco il contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Quindi tu dici che se anche me la dicesse di fregarmene e fare finta di nulla? Però così non parto in svantaggio? Meglio non sentirsela dire proprio

A sto punto, meglio che ti dica: "voglio scoparti, vieni a casa mia". Peccato che nessuna donna lo fa (almeno non quando dovete farlo per la prima volta).

O ti dicono che ti vedono come un amico, o che non sei il loro tipo, o che sei troppo grande/piccolo/alto/basso... vogliono testare quanto sei deciso. Non parti in svantaggio.

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

joker2

A sto punto, meglio che ti dica: "voglio scoparti, vieni a casa mia". Peccato che nessuna donna lo fa (almeno non quando dovete farlo per la prima volta).

O ti dicono che ti vedono come un amico, o che non sei il loro tipo, o che sei troppo grande/piccolo/alto/basso... vogliono testare quanto sei deciso. Non parti in svantaggio.

Grazie, la tua risposta mi rassicura diciamo...se continuo il mio game in modo "corretto" e non mi fermo davanti a questi "blocchi" dimostrandomi sicuro dovrebbe essere fatta...vediamo che succede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...