Vai al contenuto

Ferite di uomo tradito


Nadja

Messaggi raccomandati

Nadja

Glaciali in assoluto non lo credo possibile, forse si adotta questo comportamento per evitare di soffrire, dopo tutto il Tizio ha preso una bella botta.

Credo che in questa fase un minimo di misogenia è possibile che ci sia, tra qualche tempo, quando riuscirà ad analizzare la situazione con maggiore lucidità la misogenia se ne andrà e si renderà conto che forse di errori, magari in buona fede, ne ha fatti anche lui.

LTR? se la cosa è fresca la vedo dura... almeno per me lo sarebbe.

Il problema è che la cosa non è fresca....sono passati 10 anni.......!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

La domanda vera ti sfugge: Perchè ti piace Tizio ?

Non è che sei un po' crocerossina ?

Per rispondere alla tua domanda : Si, una forte delusione può portare ad una forte aridità emotiva e/o misoginia.

Pensa a cosa succederebbe gli ricapitasse, o tu lo lasciassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Il problema è che la cosa non è fresca....sono passati 10 anni.......!!!!!!!!!

Wtf!

Per quello chiedevo da quanto.

Glaciale, anestetizzato emozionale e con preferenze sessuali al limite della decenza? A meno tu non sia attratta da queste ultime... ciao...addio....

Link al commento
Condividi su altri siti

imperfetto

Il problema è che la cosa non è fresca....sono passati 10 anni.......!!!!!!!!!

ehhhhhhh? Allora non credo tu possa fare molto. Deve essere lui a voler superare questa situazione, sempre che ne sia interessato.

Io lascerei perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

La domanda vera ti sfugge: Perchè ti piace Tizio ?

Non è che sei un po' crocerossina ?

Per rispondere alla tua domanda : Si, una forte delusione può portare ad una forte aridità emotiva e/o misoginia.

Pensa a cosa succederebbe gli ricapitasse, o tu lo lasciassi.

Sì crocerossina eccome! Perchè mi piace? Bo? Perchè ti piace la pastasciutta? Bo??? Non è una cosa che riesco a controllare :) Comunque io sto bene, non lo vorrei cambiare, vorrei solo capire meglio, grazie per i vs commenti, tutti pertinenti e utili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

Sì crocerossina eccome! Perchè mi piace? Bo? Perchè ti piace la pastasciutta? Bo??? Non è una cosa che riesco a controllare :) Comunque io sto bene, non lo vorrei cambiare, vorrei solo capire meglio, grazie per i vs commenti, tutti pertinenti e utili :)

Vogliamo anche aggiungere un pesante lutto pochi anni fa? Come non giustificarlo per essere un ghiacciolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

O ti piace perchè è un piccolo cucciolotto reso duro dagli affanni della vita o perchè la sua aridità d'animo lo porta ad esser tutto tranne che bisognoso di attenzioni, ma in ogni caso non credo sia così interessante indagare sul perchè debba o non debba frequentarlo. Se le piace, fino a che le piace.... Occhio solo al rischio di essere risucchiata in un vortice di apatia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

a mio avviso indipendentemente dalla situazione oggi, se tizio pesta a sangue lei è una persona poco stabile (anche se gli ha fatto un torto enorme), in più se spacca il naso a lui è anche poco onesto visto che se non era quel lui sarebbe stato un altro qualsiasi.

A parte lo scatto d'ira momentaneo se dopo 10 anni rimane arido probabilmente appartiene a quella tipologia di persone che si legano le cose al dito per tutta la vita.

Se ti piace frequentarlo frequentalo senza problemi, occhio a non tradirlo pero eh..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Sì crocerossina eccome! Perchè mi piace? Bo? Perchè ti piace la pastasciutta? Bo??? Non è una cosa che riesco a controllare :) Comunque io sto bene, non lo vorrei cambiare, vorrei solo capire meglio, grazie per i vs commenti, tutti pertinenti e utili :)

Nadja non ho capito la domanda.

Ti piace Tizio che ha avuto un passato difficile?

Bene, ma tieni a mente che un eventuale passo falso (es. fargli ripetere quella situazione) potrebbe distruggere lui, o peggio, entrambi.

Se non sei decisa lascialo solo ai suoi problemi.

Se invece sei decisa... buona fortuna a te e fortunato lui, che può ricevere dalla vita una seconda possibilità. :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

a mio avviso indipendentemente dalla situazione oggi, se tizio pesta a sangue lei è una persona poco stabile (anche se gli ha fatto un torto enorme), in più se spacca il naso a lui è anche poco onesto visto che se non era quel lui sarebbe stato un altro qualsiasi.

A parte lo scatto d'ira momentaneo se dopo 10 anni rimane arido probabilmente appartiene a quella tipologia di persone che si legano le cose al dito per tutta la vita.

Se ti piace frequentarlo frequentalo senza problemi, occhio a non tradirlo pero eh..

Certe cose vanno legate al dito, non si perdonano.

I tradimenti in un modo o nell'altro vanno sempre vendicati, sempre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...