Vai al contenuto

Non riesco a ripartire del tutto...


Messaggi raccomandati

bull72

@Bull

mi spiace ma non riesco ad essere d'accordo con te; non so quali esperienze tu abbia avuto e mi fa piacere che tu cerchi di darmi il tuo contributo avendo maggiore esperienza di me, e forse sono io che ho ancora le fette di salame sugli occhi.

Però non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, le donne non sono il nemico qua.

Siamo su un forum di seduzione dove l'obiettivo dovrebbe essere, a mio avviso poi magari correggetemi se sbaglio, conquistare donne di "buona qualità", quindi oltre che attraenti fisicamente anche a livello mentale, intelligenti, sane di mente.

Quanto può durare un rapporto con una ragazza bella ma "capra" se non per il piacere unico di scopare regolarmente? Se è quello che cerchi tu, sono fatti tuoi; io ero contento di aver trovato una persona con cui finalmente pensavo seriamente ad un futuro insieme, e oggi nonostante siano passati mesi, ancora penso di aver sbagliato "un po' più" di lei (perchè cmq si sbaglia sempre in due) e che su molte cose aveva ragione ma ero "cieco" e non potevo capire.

Solo trovandomi finalmente a vivere come lei riesco a capire che possa essersi sentita sola in certe occasioni e da qui la motivazione "sensata" per cui mi ha lasciato: "siamo diversi"... Si lo eravamo, proprio perchè abbiamo avuto due passati ed esperienze diverse fino ad oggi.

Forse non è la Tacher o la Merkel, ma è una che si è "fatta" con le sue mani nel suo piccolo, si è sempre sbattuta per lavorare e studiare.. oltre che essere attraente fisicamente.

Amico mio.Io ho esperienza con una con quoziente intellettivo 120 e 2 facolta.Ma questo non vuol dire nulla.Se vuoi stare bene con una persona cerca di trovare una donna con carattere e giusta.Una donna che ti molla da oggi a domani non è quella giusta.Volta pagina.

Le donne sono la cosa più bella che il dio ha fatto.Ma sono un contorno.La nostra vita non deve dipendere da loro.La mia capra ha un fisico da schianto ed è una bomba.Ed io prendo la vita quello che mi da.PEr il momento mi ha dato lei.Magari in un domani mi da altro.Ma quello che ho capito nella vita è che tutto è di passaggio.E alla fine rimango soli io.E'lunica persona che mi accompagnerà nel viaggio chiamato "vita"Cinismo?Non lo so.Forse.Ma è l'unico modo per vivere bene e farcela.

Un consiglio da amico.Non analizzare il passato perchè rimani intrappolato.Vai avanti.Lei non è unica dona sul pianeta.E cerca di capire che era una storia che doveva finire.Come tutte quelle che raccontiamo noi qui.Si va avanti senza voltarsi indietro.E'l'unico modo per vivere bene ed amarsi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Ci risiamo.

"Lei voleva essere dominata e guidata". E quello che volevi tu?

Dici che ti ha lanciato segnali. Ok. Ma a meno che tu non le usassi violenza o la cornificassi a più non posso, se ti sei "rilassato" nel rapporto non puoi fartene una colpa.

Offro a tutti una riflessione, ditemi che ne pensate.

Noi non possiamo raccogliere certi segnali di avvertimento e sapete perché? Perché loro ci fanno sentire semidei e a noi sembra di azzeccarle tutte, e invece loro accumulano "insoddisfazioni".

Poi deflagrano. Ma fino a qualche giorno prima era tutto ok. Dopo é troppo tardi.

Con l'eccezione di quando le cose si deteriorano piano piano. Li invece bisogna agire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Amico mio.Io sono stato con una che per 2 anni mi diceva che la facevo sentire donna.Poi dopo una settimana mi ha detto che voleva trovare uno che la facesse sentire donna.

Non badare a quello che dicono ma a quello che fanno.In un buco emotivo la tua partner può andare anche con il giardiniere e sentirsi "donna"O trovare uno ricco che la riempie di regali e sentirsi donna.Oppure trovare uno che la mette sul piedestallo con 2 cazzate che le spara e le da attenzione.Loro vivono il momento.In quel momento l'hai fatta sentire donna tu.In un altro un altro.E così che gira il mondo oggi.

Modificato da bull72
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Il problema di base amico mio sai qual'è?Che l'uomo è cacciatore ma un LTR è distruttivo.Perchè l'uomo è pigro.I primi tempi continua a cacciare ma poi ci si siede sopra e perde energia.E negli occhi della donna cambia.Perchè non è più quello di prima.Ha smesso di cacciare e la donna ha perso l'interesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

sapete qual è la cosa più ridicola? quando si parlava con lei delle coppie che si lasciavano per motivazioni futili e lei impassibile..anzi...ci commentava su in presenza di altre persone...senza accenni di malessere per se stessa. Poi ..sempre per la serie...se badiamo alle parole non si capisce niente...ditemi cosa vuol dire..lasciarsi dicendo...." non mi sento me stessa"( dopo una relazione di 4 anni)..ok allora chi c'era nei 4 anni..la tua controfigura?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Contract.Le donne sono come le bimbe.Tutte quante.Quando hanno un regalo nuovo si sentono al settimo celo.E poi pian piano diventi un giocattolo vechi.Quando iniziano con le menate..sei cambiato,non mi dai attenzioni vuol dire che sei diventato il giocattolo vecchio.Quando ti insultano e si lamentano sei addiritura il giocattolo rotto.E il giocattolo rotto non si aggiusta più.Si butta via e si cambia.Cerca quindi di rimanere sempre nuovo con lei e con le altre.Lascia stare le menate dell'intelligenza e della donna perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Bull72. Non ho capito. Bisogna esser è sempre nuovo Ali occhi di una Donna senza rilassarsi un attimo? Girare sempre a mille sennò passa uno e se la scopa?

Così è da incubo però

Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

sapete qual è la cosa più ridicola? quando si parlava con lei delle coppie che si lasciavano per motivazioni futili e lei impassibile..anzi...ci commentava su in presenza di altre persone...senza accenni di malessere per se stessa. Poi ..sempre per la serie...se badiamo alle parole non si capisce niente...ditemi cosa vuol dire..lasciarsi dicendo...." non mi sento me stessa"( dopo una relazione di 4 anni)..ok allora chi c'era nei 4 anni..la tua controfigura?

Se ti può essere di conforto la mia nel giorno fatidico all'ora X mi disse fra le altre cose: io e te non siamo nemmeno come gli altri ragazzi.

A distanza di tempo ancora devo capire cosa voleva dire anche se attualmente non mi tocca più come prima.

Pensa che i primi mesi questa frase mi aveva talmente scioccato che non riuscivo a farci passaggio,ricordo di averci pianto su particolarmente perché la vidi una vera e propria infamata da una persona con cui avevo condiviso quasi 4 anni e fra l'altro prima era una mia amica.Insomma una ragazza che stimavo molto.

Fu una pugnalata in pieno petto perché era riuscita con quattro semplici parole a demolire tutto ciò che di buono avessi/avessimo potuto fare in quella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sospeso.Quello è impossibile.Prendi quindi la vita come viene.Mai però considerare le cose per sempre.Solo così vivi bene.Sono tutte di passaggio.Nessuno è proprietà di nessuno.Condividi,goditi la vita con la partner e con altre.Ma mai dare per scontato le cose o le persone.Tutto quì

Medicina.La mia ex mi diceva che eravamo la coppia perfetta.Che uno su 1 milione poteva capitare.E mi pregava di non rovinare questo rapporto.Alla fine l'ha buttato nel cesso lei.Magari con il mio aiuto ma è stata lei.Per cui prendile,falle felici.Dalle amore,dalle tutto.Ma mai te stesso.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

@bull72..hai ragione ..è bello prenderle...farle felici( perché ti danno l'impressioni di esserlo)...darle amore..tutto...rende felice anche te perchè fai del bene al prossimo...ma una volta che impegni e..per inesperienza probabilmente....rischi di dare via te stesso e la prssima volta devi imparare la lezione

@elpepita87 si sono atteggiamenti da infamata..da colpo alle spalle da chi non ti aspetti visto che la stimi...e invece ci devi stare attento.la tua frase in particolare però può essere spiegata in tante sfaccettature. Comunque oltre a dirmi tale frase...mi sono sentito dire "non ce la faccio più"(sms fino a 2 gg prima normalissimi come sempre) e "probabilmente non ti amo da 2 anni" ( la considero la frase più assurda..non perché una settimana prima mi scriveva ti amo senza che glielo chiedessi....ma più che altro vorrebbe dire che negli ultimi 2 anni dovrei essere stato un idiota a non accorgermene di nulla..). Io penso..o meglio sul momento non pensi..nn realizzi...lo capisci dopo...che non bisogna dare peso alle parole quando una persona vuole staccarsi da te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...