Vai al contenuto

Non riesco a ripartire del tutto...


Messaggi raccomandati

sospeso

Esatto. Niente peso alle parole. Inutile. Anche io, che mi domando cosa rispondere agli auguri, ma che cazzo me ne frega.

Prendiamone atto ragazzi. Hanno fatto la loro scelta. Non dico che se ne pentiranno, perché probabilmente sono felici e contente con un altro pomello in mano, an che se ci dicevano che come il nostro....ma anche se non se ne pentiranno noi ci saremo risparmiati UNA VITA DI INFELICITA'...xche così finiva, lo sapete...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sospeso.Che te frega se si penta o meno.Lasciala stare.Lei ha fatto la sua scelta.Tu fai la tua.Chiudi la porta e vai avanti.Non rimanere a pensare a lei.Lei non lo fa per te.Lei è felice e contenta.Sii anche tu

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Caro Bull e tutti voi compagni di traversata,

Sapete cosa mi fotte ancora? Il fatto che avendo creduto che fosse tornata per costruire e non per recitare ancora, quando ho visto che non faceva nessun progresso ( e attenzione, per progresso non chiedevo la luna ma una PIZZA CON I SUOI AMICI CHE NON MI HA MAJ FATTO CONOSCERE, manco uno) e che era sempre allo stesso punto (cioè ci s vedeva due ore nel wend per scopare e basta) ho cominciato a esprimere negatività, a essere pessimista, a criticare il suo stare ferma.

Così ho perso attrazione. E fine dei giochi.

Però ho ancora un barlume di cervello per dire "ma cazzo ma mica era normale che lei non desse NULLA e io stessi pure in silenzio a cuccia come il suo cane"!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

Ci risiamo.

"Lei voleva essere dominata e guidata". E quello che volevi tu?

Dici che ti ha lanciato segnali. Ok. Ma a meno che tu non le usassi violenza o la cornificassi a più non posso, se ti sei "rilassato" nel rapporto non puoi fartene una colpa.

Offro a tutti una riflessione, ditemi che ne pensate.

Noi non possiamo raccogliere certi segnali di avvertimento e sapete perché? Perché loro ci fanno sentire semidei e a noi sembra di azzeccarle tutte, e invece loro accumulano "insoddisfazioni".

Poi deflagrano. Ma fino a qualche giorno prima era tutto ok. Dopo é troppo tardi.

Con l'eccezione di quando le cose si deteriorano piano piano. Li invece bisogna agire.

Le cose si sono rovinate nel giro di 4 mesi circa, lentamente, ma l'ho capito solamente a posteriori... ero cieco d'amore? Il problema è capire durante o se qualcosa si incrina e riuscire ad agire tempestivamente uscendone da "uomo".

Non me ne faccio una colpa per essermi "rilassato", così come non mi do troppe colpe per non aver colto i segnali perchè non avevo una vera esperienza di LTR seria fino ad ora e se ci tieni ci si prende una pausa e si espongono i problemi da persone mature, se davvero ce ne sono.

Per cui va bene così, esperienza per il futuro e tanti saluti, l'ho idealizzata anche io purtroppo e mi aspettavo ben altro, stima evidentemente mal riposta... Lei i saluti me li ha fatti già da mesi e cazzi suoi cosa starà facendo adesso, di sicuro non si piange addosso per avermi perso come purtroppo io ancora faccio.

Contract.Le donne sono come le bimbe.Tutte quante.Quando hanno un regalo nuovo si sentono al settimo celo.E poi pian piano diventi un giocattolo vechi.Quando iniziano con le menate..sei cambiato,non mi dai attenzioni vuol dire che sei diventato il giocattolo vecchio.Quando ti insultano e si lamentano sei addiritura il giocattolo rotto.E il giocattolo rotto non si aggiusta più.Si butta via e si cambia.Cerca quindi di rimanere sempre nuovo con lei e con le altre.Lascia stare le menate dell'intelligenza e della donna perfetta.

Sospeso.Quello è impossibile.Prendi quindi la vita come viene.Mai però considerare le cose per sempre.Solo così vivi bene.Sono tutte di passaggio.Nessuno è proprietà di nessuno.Condividi,goditi la vita con la partner e con altre.Ma mai dare per scontato le cose o le persone.Tutto quì

Medicina.La mia ex mi diceva che eravamo la coppia perfetta.Che uno su 1 milione poteva capitare.E mi pregava di non rovinare questo rapporto.Alla fine l'ha buttato nel cesso lei.Magari con il mio aiuto ma è stata lei.Per cui prendile,falle felici.Dalle amore,dalle tutto.Ma mai te stesso.

Rimanere costantemente nuovo può veramente diventare frustrante... Però hai ragione nel dire che bisogna prendere le cose come vengono e che tutti siamo di passaggio... Forse devo uscire dalla mentalità delle favole e diventare più cinico.

Anche la mia durante le litigate mi diceva che aveva il timore di perdermi da un momento all'altro perchè mi sarei stufato delle sue lamentele... e poi invece zac, s'è stufata lei proprio perchè non litigavo e chi è scomparsa da un giorno all'altro? Lei...

@bull72..hai ragione ..è bello prenderle...farle felici( perché ti danno l'impressioni di esserlo)...darle amore..tutto...rende felice anche te perchè fai del bene al prossimo...ma una volta che impegni e..per inesperienza probabilmente....rischi di dare via te stesso e la prssima volta devi imparare la lezione

@elpepita87 si sono atteggiamenti da infamata..da colpo alle spalle da chi non ti aspetti visto che la stimi...e invece ci devi stare attento.la tua frase in particolare però può essere spiegata in tante sfaccettature. Comunque oltre a dirmi tale frase...mi sono sentito dire "non ce la faccio più"(sms fino a 2 gg prima normalissimi come sempre) e "probabilmente non ti amo da 2 anni" ( la considero la frase più assurda..non perché una settimana prima mi scriveva ti amo senza che glielo chiedessi....ma più che altro vorrebbe dire che negli ultimi 2 anni dovrei essere stato un idiota a non accorgermene di nulla..). Io penso..o meglio sul momento non pensi..nn realizzi...lo capisci dopo...che non bisogna dare peso alle parole quando una persona vuole staccarsi da te

Spero di averla imparata la lezione, durissima ma necessaria.

Mai più voglio soffrire come un cane e dar via la mia dignità per qualcuna che non se la merita e che non si è mai scusata di niente, come se tutto le fosse dovuto.

E ovviamente il colpevole di tutto ero io, che le avevo fatto crollare i sogni nascosti nella sua testa.

La freddezza e la durezza con cui sono stato lasciato me le ricorderò a vita come una ferita di guerra, sono cose che segnano la vita di una persona credo.

Medicina, sono tutte uguali ahimè, non fai che confermarmelo!!! un paio di giorni prima di mollarmi stavamo pensando di fare un breve viaggetto fuori città, poi quando mi lascia se ne viene fuori dicendo che "ha esaurito tutte le energie".

Quello che dicono sono tutte cazzate, tentativi di addolcire una pillola che sarà in ogni caso mortale.

All'sms "dobbiamo parlare..." avrei voluto aver le palle di dire: "no, hai già detto tutto..." perchè so benissimo cosa presuppongono... invece sono andato al patibolo e farmi sommergere di merda che poi da spalare via di dosso ci metto i mesi.

Han fatto la loro scelta, pensando solo per se stesse, è dura ma bisogna farsene una ragione e lasciarle al loro brodo, noi al nostro fianco vogliamo persone sincere e oneste, che non "tramino" alle nostre spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

contract se leggi la mia storia ti farai un po' di risate...

Purtroppo non ci rendiamo conto che dovremmo rifiutarci di andare al patibolo...avendo capito cosa sta per succedere.

Noi avevamo organizzato un viaggio estivo da mesi( lei sempre critica sul fatto che organizzassimo con molto anticipo..tutto ciò per farla risparmiare..visto che non lavora..), nonostante poi avesse suggerito il nostro stesso viaggio ai suoi genitori i quali sarebbero andati li la settimana successiva alla nostra( ditemi voi..se una ragiona...perché dovrebbe sponsorizzare il nostro viaggio...se sa che qualcosa è cambiato dentro di se)..Stessi genitori che poi hanno rinunciato al viaggio...vista la situazione a casa..Non so cosa sia successo a casa...Ah un'altra frase celebre qualche gg prima che ci lasciassimo, siccome aveva da scrivere la tesi e studiare durante l'estate..quindi pienamente incasinata.."Quest'estate io a mare verrò meno, quindi organizzati tu con gli altri della comitiva" (perché si doveva preoccupare di questo.. visto che dentro di se aveva tutto questo conflito interiore sulla nostra relazione..lasciandomi di li a poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

All'sms "dobbiamo parlare..." avrei voluto aver le palle di dire: "no, hai già detto tutto..." perchè so benissimo cosa presuppongono... invece sono andato al patibolo e farmi sommergere di merda che poi da spalare via di dosso ci metto i mesi.

Han fatto la loro scelta, pensando solo per se stesse, è dura ma bisogna farsene una ragione e lasciarle al loro brodo, noi al nostro fianco vogliamo persone sincere e oneste, che non "tramino" alle nostre spalle.

Giustissimo.

Fa male ma passera'. E torneremo a sorridere. Prima di quanto pensi.

Pensa che io la sera prima ho scoperto la sua bugia, lei la notte mi ha tempestato di telefonate e sms (almeno 30), era dolce. La mattina dopo mi chiede di vederci e dico si, pensando che avrebbe voluto scusarsi per la bugia e in qualche modo cercare di andare avanti. Invece mi lascia. Se ci ripenso ora mi viene da ridere!!

La merda ce l'hanno pronta e calda al momento del distacco. Regola aurea: mai accettare l'ultimo incontro di "chiarimento". Sfancularla prima e per telefono. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

@Medicina

@sospeso

ho letto e un giorno ci rideremo sopra, lo auguro a entrambi, anzi a tutti i caduti di questa sezione del forum.

è la vita, abbiamo fatto un passo in avanti e accumulato esperienza per non fare ad altri ciò che abbiamo dovuto subire per nostra inesperienza e bontà d'animo, almeno io l'ho sempre pensata così.

Quando mi è capitato di mollare qualche ragazza perchè in me non nasceva il sentimento non ho mai perso troppo tempo anche se scopavo regolarmente e pure alla grande... e sono sempre stato sincero nel dirlo e senza avere un altro ramo su cui saltare; finora mi è capitato di farlo 3-4 volte e "guarda caso" non sono stato eliminato da FB ed è rimasto un rapporto quantomeno di rispetto e correttezza, non di amicizia certo ma almeno non di odio/rancore.

Dall'altro lato purtroppo 2 persone mi hanno mollato bruscamente e inaspettatamente: di una mi sono reso conto esser stato il coglio-clone tappabuchi del momento, sono durato si e no 2-3 settimane in cui ero quello perfetto ecc ecc sappiamo tutti le cazzate che ci dicono, per poi essere friendzonato alla grande... per me è morta la e non le ho mai più rivolto la parola, disgustato da quella persona.

Questa volta invece è stata proprio inaspettata, proprio perchè ci stavo assieme da quasi un anno e pensavo di aver trovato quella giusta, intelligente, attraente, sveglia, ecc ecc

Pensavo di aver fatto cose irripetibili e conservavo gelosamente piccoli cose (vini, cibi, oggetti) che avrei voluto utilizzare non appena sarei riuscito ad andarmene di casa...

Ora è tutto inutile, tutto sprecato, tutto riposto in una scatola di cartone.

Un giorno spero di berli quei vini, mi è da lezione a "vivere nel presente" e la prossima volta me li godrò sul momento.

Nessuno di noi capisce come un amore così grande, intenso, che riteniamo speciale e unico, possa rovinarsi senza la nostra volontà, senza fare nulla di grave, e sentirci rinfacciare di essere i colpevoli di tutto.

Nessuno di noi sul momento riesce a capire come due giorni prima ci si svegliava e il primo pensiero era augurarsi reciprocamente il buongiorno con baci e smile e poi passare a essere la mela marcia da eliminare: mi sono sentito dire "dai tranquillo troverai un'altra, non sarò l'ultima" con una tale freddezza che ancora oggi rabbrividisco...

Forse ho capito tardi che per risolvere dei problemi, sempre che ce ne fossero, bisogna parlarsi serenamente senza litigare.

Ma se dall'altra parte manca la volontà di farla perchè già da tempo si era stufata tenendosi tutto dentro, beh non possiamo farci nulla, siamo disarmati contro un ninja e le sue lame nella notte.

Modificato da Contract11
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

Un piccolo aggiornamento.

Sto provando a tornare in "campo", la cosa mi fa sentire apprezzato e attraente, nonostante provi ancora leggermente "disgusto" per le dinamiche del dover ripartire da zero e il mondo femminile in generale.

Ho iniziato qualche chat, credo sia il metodo più veloce per conoscere e parlare con ragazze: riesco ad attirare abbastanza facilmente ma poi mi "annoio" abbastanza velocemente se la conversazione dall'altra parte non decolla.

Per ora lo vedo come un mezzo per attirare pesci e poi ributtarli in acqua una volta pescati, senza andare oltre la chiaccherata.

Inoltre mi è stato riferito, ma prendo la notizia molto con le pinze, che una delle due ragazze conosciute recentemente (quella molto attraente) me la "darebbe all'istante"... Peccato che mi sta proprio sulle palle caratterialmente.

Probabilmente ho ancora bisogno di starmene per i fatti miei, forse il fregarsene attrae chi è alla ricerca di approvazione (se fosse vero che vuole scoparmi).

In tutto ciò, sento di essere un bellissimo ragazzo, con tante passioni e interessi, per esempio mi sto cimentando in cucina su ricette sempre più complicate... Ma il farlo solo per me stesso mette un po' di tristezza. :)

Aggiornerò in caso di altre novità :) (se è questa la sezione giusta per farlo, in one-itis purtroppo ci sono ancora)

Modificato da Contract11
Link al commento
Condividi su altri siti

FARMAX

Contract come ben sai anche io mi trovo ancora nella situazione "disgusto per certe dinamiche" e per il momento non riesco nemmeno ad

immaginare una ragazza con la quale mi piacerebbe intraprendere qualcosa di serio.

Nel mio tentativo di voltare pagina, ho sentito e sto sentendo qualche ragazza, in particolare una.

Ti dirò che non mi prende particolarmente bene caratterialmente, è simpatica ma "non scatta la scintilla".

Eppure ho deciso di continuare a sentirla (ovviamente trattandola con rispetto e niente prese in giro) se non altro per non bruciarsi l'occasione,

prendere qualche aperitivo, fare una passeggiata e perchè no, un po' di sana "ginnastica".

Penso di aver capito quanto è importante fare pratica, con le donne e nelle relazioni.

Il consiglio perciò, se posso permettermi, è comunque quello di dare una possibilità almeno a quella che "te la darebbe all'istante", al limite ci hai perso

una metà pomeriggio, che ti frega. Questa almeno è l'umile opinione che mi consento di esprimere

Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

Contract come ben sai anche io mi trovo ancora nella situazione "disgusto per certe dinamiche" e per il momento non riesco nemmeno ad

immaginare una ragazza con la quale mi piacerebbe intraprendere qualcosa di serio.

Nel mio tentativo di voltare pagina, ho sentito e sto sentendo qualche ragazza, in particolare una.

Ti dirò che non mi prende particolarmente bene caratterialmente, è simpatica ma "non scatta la scintilla".

Eppure ho deciso di continuare a sentirla (ovviamente trattandola con rispetto e niente prese in giro) se non altro per non bruciarsi l'occasione,

prendere qualche aperitivo, fare una passeggiata e perchè no, un po' di sana "ginnastica".

Penso di aver capito quanto è importante fare pratica, con le donne e nelle relazioni.

Il consiglio perciò, se posso permettermi, è comunque quello di dare una possibilità almeno a quella che "te la darebbe all'istante", al limite ci hai perso

una metà pomeriggio, che ti frega. Questa almeno è l'umile opinione che mi consento di esprimere

Si sono d'accordo con te, infatti al momento mi sto giusto guardando intorno e come obiettivo mi sono posto l'uscire con qualcuna senza dare false speranze.

Ricominciare a scendere in campo e affrontare nuove situazioni non può che farmi bene.

Per quanto riguarda la ragazza che "ci starebbe" ho deciso di non fare niente in particolare, starò a vedere se manda qualche segnale di interesse e magari col tempo potrebbe venirmi l'interesse, così non me la brucio adesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...