Vai al contenuto

Non ti ho mai amato e non è nato il sentimento


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.. è da un paio di settimane che la mia ex ragazza mi ha lasciato dicendomi che non mi ha mai amato e che non è nato il sentimento. Beh ora direte puó capitare. Il bello è che se n'è uscita dopo 1 ANNO di relazione!

Non ve la voglio portare a lungo. Ci sentiamo a ottobre dello scorso anno. Io single da un annetto quasi. Lei veniva da una relazione travagliata con lo "stronzo" di turno. Decidiamo di uscire. Lei è presa da me e stiamo bene insieme. Caratteri compatibili, gelosi e possessivi entrambi. Evitiamo uscite con gli amici. Facebook. Whatsapp. Tutto cio per la tranquillità comune.

A Novembre prima avvisaglia "non so se sono pronta, non ti amo, non me la sento di continuare". Ovviamente iniziano i miei inzerbinamenti e la convinco a provare di fare cose insieme e di vivercela. Lei accetta. Da Novembre fino a Settembre di quest' anno tutto perfetto. Ovviamente come in tutte le coppe litigate pero sono stato sempre io a richiamare e chiudere un occhio. Ci sono sempre stato per pgni cosa. Passiamo tante cose insieme. Viaggi. Giornate indimenticabili.

Attenzione pero. Io le dicevo ti amo. Lei mai.

Tutto questo fino a due settimane fa. Nell ultimo periodo sono stato un po pesante. La sentivo stana ma lei non diceva che aveva. Cosi per paura di perderla la chiamavo sempre. Volevo sempre sentirla. E lei no. E nn riuscivo a spiegarmelo. Fin quando mi dice "la nosta relazione è diventata un' abitudine, mi spieghi perche non ho voglia di vederti e ne sentirti? Non sentiamoci devo capire se è abitudine o sentimento". Io accetto. Dopo due gg le chiedo un incontro. Ci vediamo e lei mi ribadisce che si ha pensato a me xk cmq ci sn tanti ricordi, ma che non è stata malissimo. Io la prego di dimostrargli che sono cambiato e ho capito i miei errori (gelosia ossessiva quando nn me ne daa modo ) ma niente. Stabiliamo una settimana di pausa alche due giorni dopo le mando un messagio per smuovere la situazione "dopo un anno non mi pensi e non ti manco.. Preferisco chiuderla qua" e lei "gia ti ho detto come la penso.. Se la pensi cosi vabbene!"

Dopo due giorni di no contact le rimando un mess dicendo di aver fatto uno sbaglio e che avrei aspettato fine settimana x la decisione (da perfetto zerbino). Mi contatta il sabato dicendo che il mess gli aveva fatto male, che non riesce ancora a capire e che le serve del tempo ma che non puo tenermi in stand by. Che le piaceva come la trattavo, le parole i regali etc ma che lei voleva ricambiarmi non forzato ma con tutto l' amore che merito.

Ci sentiamo per telefono e rimaniamo che se lei capisce di aver fatto un errore torna dicendo anche "se torno e starai con un altra me ne faró una ragione" ma ho bisogno di capire.

Da li è una settimana che non ci sentiamo. Ne mi ha contattato e ne io l'ho fatto.

Non riesco a farmene una ragione. Non mi sento di aver sbagliato nulla se non esser stato un po troppo ossessivo.

Voi che ne pensate? Come devo comportarmi? Tornerà secondo voi? A me basterebbe dimostrare. Solo quello vorrei!

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

"Tutto questo fino a due settimane fa. Nell' ultimo periodo sono stato un po pesante. La sentivo stana ma lei non diceva che aveva. Cosi per paura di perderla la chiamavo sempre. Volevo sempre sentirla. E lei no. E nn riuscivo a spiegarmelo."

Beh non puoi dire che non fosse stata abbastanza chiara eh...

PS: per paura di perderla, l'hai persa. Sad but true.

"Non mi sento di aver sbagliato nulla se non esser stato un pò troppo ossessivo."

Ah beh. Non hai proprio sbagliato nulla, in effetti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so. Infatti è l' unico rimpianto che ho. Purtroppo ho passato un anno difficile per altri motivi e non sono stato molto tranquillo. Peró tutto cio non penso possa portare ad una rottura anche xk non le ho mai fatto mancare niente e so che la maggior parte delle volte quando una persona si comporta cosi e da tutto per motivi misteriosi tende ad allontanare la persona. Ma la amo ancora e non so darmi una spiegazione. Spero possa capirlo col tempo.. Intanto io sono sparito.. No contact da 6 gg ma nn so se si farà risentire... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Benvenuto nel club fratello !!

Freezala totalmente, sparisci, diventa un fantasma per lei !!

Sei il suo zerbino al momento ed ovviamente ti tiene per bene per le palle !!

Se gli mancherai sarà lei a cercarti, in caso contrario fatti la tua vita, non possiamo dipendere da loro e dalle loro paranoie continue !!

Càzzo, siamo uomini o no??

A lei al momento non frega un càzzo di te e di ciò che gli hai dato, anzi, pensa che gli sia stato dovuto !!

Fatti forza fratello, lo so che è difficile ci sono passato pure io ma dimostrati uomo ai suoi occhi e non una fighetta frignante !!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Namasdei! Alterno momento in cui non me ne frega niente (ne ho avute di ragazze e non credo che sia l' ultima rimasta sulla faccia della terra) ad altri in cui la rivorrei per casomai dimostrare che sono migliorato in alcuni comportamenti, ma nn x lei ma x me stesso! È la prima ragazza x cui ho provato qualcosa di realmente forte, non so se sia amore, ma qualcosa che si avvicina.. Percio sto cosi.. Ero diventato uno yes-man! Porco ca*****

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Allora il mio consiglio è, sparisci e fatti la tua vita fratello, non pensare a lei non devi dimostrarle nulla !!

Tornerà, tutte tornano prima o poi in un modo e nell'altro, starà poi a noi decidere il da farsi !!

Peró non migliorare per lei, devi farlo per te stesso !!

Forza fratello !!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

hai sbagliato tutto quello che potevi sbagliare.....credi veramente che abbia bisogno ditempo di capire"? pensi sia davvero la verità?non andate dietro queste stronzate....le parole di una donna prendetela come verita al 10% e mi son sbilanciato parecchio eh....pensi che sia questo il reale motivo..scusa se sono un po crudo ma senza offesa non mi permetterei mai..lei sta cercando di capire solo quale cazzo prendere al momento....tranquillo ci siam passati tutti....

se ritornerà?questo dipende da te....poi dimostrarle cosa?credi che a lei freghi se tu sia cambiato o meno?tu DEVI FARLO PER TE STESSO...e di certo non per lei...se pensi di cambiare per dimostrarle che sei diverso puoi tranquillamente chiuderla qua perchè non servirà a nulla...sparisci..freeza..rimettiti in sesto....loro sanno che se ti chiamano tu ci sarai..perche fondamentalmente devono vedere fino a che grado di zerbinismo riesci a raggiungere.....non sei ne il primo ne l'ultimo a soffrire..ma prendi spunto da questo periodo di sofferenza per conoscerti meglio.....la sofferenza aiuta a capire chi siamo veramente.....

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! In questa settimana di 'sofferenza' ho capito tantissimo. Tantissimi errori. Col senno di poi......

Non credo ci sia un altro. Anche perche gliel'ho chiesto dicendo 'sii sincera se c'è un altro dimmelo mi metto l'anima in pace' e lei "nn meriti risposta" cioe quasi a dire di me non hai capito proprio niente..

So che anche lei sta passando un periodo dove non è tranquilla x problemi familiari università etc...

Inoltre mi ha detto l ultima volta che ci siamo sentiti 'perche sei in linea su whatsapp con chi parli? Penso che sai parlando con qualcun' altra'

Non so realmente quanto possa centrare un altro ragazzo, anche xk stavamo sempre insieme e quando era su fb o whatsapp mi diceva con chi parlava.. Ci metto la mano sul fuoco (o credo).. Sta di fatto che una settimana penso basti a capire se quella persona ci manca nonostante i difetti...

Non voglio difenderla in tutti i modi.. Vorrei solo chiarezza e con i vostri commenti mi aiutate tanto..

Intanto no contact totale.. Ma non so a quanto serve.. Di certo io non scriveró piu nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Grazie ragazzi! In questa settimana di 'sofferenza' ho capito tantissimo. Tantissimi errori. Col senno di poi......

Non credo ci sia un altro. Anche perche gliel'ho chiesto dicendo 'sii sincera se c'è un altro dimmelo mi metto l'anima in pace' e lei "nn meriti risposta" cioe quasi a dire di me non hai capito proprio niente..

So che anche lei sta passando un periodo dove non è tranquilla x problemi familiari università etc...

Inoltre mi ha detto l ultima volta che ci siamo sentiti 'perche sei in linea su whatsapp con chi parli? Penso che sai parlando con qualcun' altra'

Non so realmente quanto possa centrare un altro ragazzo, anche xk stavamo sempre insieme e quando era su fb o whatsapp mi diceva con chi parlava.. Ci metto la mano sul fuoco (o credo).. Sta di fatto che una settimana penso basti a capire se quella persona ci manca nonostante i difetti...

Non voglio difenderla in tutti i modi.. Vorrei solo chiarezza e con i vostri commenti mi aiutate tanto..

Intanto no contact totale.. Ma non so a quanto serve.. Di certo io non scriveró piu nulla...

La mia ex 10 giorni fa mi ha detto "ti giuro che non c'e nessun'altro"..pensi che io a 29 anni sia nato ieri.....la mamma con cui h mantenuto un grande rapporto piena di vergogna mi ha detto..."lei non te lo dirà mai ma ha gia un'altra persona da 2 giorni stanno assieme"..tutto questo dopo avermi lasciato

NON CREDERE MAI a quello che ti dicono.... :)

se sei in linea su whatsapp sono cazzi tuoi..con chi parli con chi messaggi sono cazzi tuoi e non suoi.....e tu non farti problemi a stare in linea..perche spesso per queste paure ci fottiamo il cervello...falle pensare cio' che vuole.....falle friggere il cervello....e' proprio perche a volte abbiamo paura di fare delle cose quando veniamo lasciati che perdiamo una grande opportunità sul fatto che una ex torni o meno..:)

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...