Vai al contenuto

Non ti ho mai amato e non è nato il sentimento


Messaggi raccomandati

Namasdei

Amico, anche se ci fosse un altro non te lo direbbe mai, le donne non ammettono mai una cosa del genere, più che altro per non passare anche per troie !!

Loro lasciano sostanzialmente per 2 motivi:

-Tradimento

-Nuovo cazzo(non per forza fisicamente ma spesso il nuovo cazzo ce l'hanno in mente, capiscono che possono avere altro, si sentono belle e desiderate e ti mollano dall'oggi al domani)

Migliora per te stesso amico, ti sentirai ogni giorno più forte !!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Amico, anche se ci fosse un altro non te lo direbbe mai, le donne non ammettono mai una cosa del genere, più che altro per non passare anche per troie !!

Loro lasciano sostanzialmente per 2 motivi:

-Tradimento(mi pare anche giusto)

-Nuovo cazzo e tua perdita di mascolinità ai suoi occhi(non per forza il nuovo uccelli c'è già fisicamente ma spesso il nuovo cazzo ce l'hanno in mente, capiscono che possono avere altro, si sentono belle e desiderate e ti mollano dall'oggi al domani)

Migliora per te stesso amico, ti sentirai ogni giorno più forte !!!

Il mondo è pieno di figa ed è troppo bello per starsene a casa a pensare ad una che forse non ci merita !!

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

A volte ci roviniamo la vita da soli...rileggi il tuo post e fatti 2 domande...per il resto penso che gli altri utenti che t'hanno già risposto abbiano detto più o meno tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho bisogno di rileggere il post, oramai sono due settimane che ogni giorno analizzo la mia storia. E non trovo pace.. ho commesso degli errori, gelosie di fondo dovute ad altre storie passate che hanno portato a non fidarmi di altre persone e credetemi la mia ultima ragazza non mi dava modo di esserlo e pure lo ero per le minime stronzate.. nn so se comportandomi con meno gelosia andava a finire cosi.. davvero ragazzi non trovo pace e mi faccio tremila domande... ho finitoi 5 post x oggi ma voi continuate a scrivermi..

Grazie a tutti davvero!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Nessun rimpianto amico mio, ti sei comportato come sentivi ed è la cosa più bella che ci possa essere, non c'è nulla di studiato e calcolato in questo modo !!

Non farti paranoie fratello, è andata così !!

Esci e distraiti più che puoi, passerà tutto passa e tu sarai sempre più forte !!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

peccato che io sia una ragazza e mi ritrovi nella stessa situazione di questo ragazzo dopo 2 anni e mezzo di relazione.
ho fatto il suo stesso "errore" ed inoltre mi ha anche detto che non mi aveva mai detto ti amo quindi non vedeva il motivo di tutto il mio dispiacere. era stato con me solo perchè era una cosa provvisoria, tanto prima o poi ci saremmo dovuti lasciare.

mi è successo l'alro ieri questo e se è vero che c'è un'altra e non me lo direbbe mai fa solo schifo perchè gli sono stata accanto in momenti veramente difficili.
questo per dire che ci sono anche ragazzi di questo genere ed è solo il genere "vigliacchi-e" e "fasullli-e" e non uomo-donna

Link al commento
Condividi su altri siti

hello123

Ragazzi e ragazze ci sto passando anche io... alla fine riflettendoci quando cominciano così con i dubbi è perchè non li avete presi al 100% non si sono innamorati realmente è probabilmente qualche altro loro bisogno interno che li ha fatti avvicinare e falsamente infatuare, il problema è nostro principalmente perchè magari se dall'altra parte uno si sente realmente preso poi ci passa sopra a tante cose indegne che nessuno si meriterebbe, spesso bisognerebbe essere capaci di gestire meglio le emozioni e sapersi fermare prima di perdere tempo e caricarci di pesi interiori inutili. Rafforzatevi è l'unico modo per evitare il più possibile queste situazioni della vita!

Probabilmente dimostrarsi insicuri e bisognosi incide molto ma la situazione è già compromessa di suo e  difficilmente l'altro cambierà idea con sentimenti sincere, pensateci bene, quando incontrate qualcuno che si innamora veramente di voi i problemi e le insicurezza almeno all'inizio non ci possono e non ci devono essere!

Modificato da hello123
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
40 minutes ago, mariu said:

fa solo schifo perchè gli sono stata accanto in momenti veramente difficili.

Ma voi state vicini nei momenti difficili delle persone per poi avere un tornaconto personale?

Per avere dei crediti per poi usare in un momento successivo?

 

Mah..

Sempre più allibito dell'egoismo delle persone..

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Io non vedo donne sia possibile porre rimedio:  lei non è innamorata e in maniera molto onesta (anche se cruda) te l' ha detto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
28 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma voi state vicini nei momenti difficili delle persone per poi avere un tornaconto personale?

Per avere dei crediti per poi usare in un momento successivo?

 

Mah..

Sempre più allibito dell'egoismo delle persone..

 

Le azioni dei più non sono auteteliche nemmeno nella coppia, mentre dovrebbero esserlo al fine di avere (una base di) serenità,invece sono azioni finalizzate a ricevere una determinata risposta,da tale comportamento si generano circoli viziosi(e deteriorati della propria ed altrui vita) fatti di asprirazioni,percezioni,feedback, teorie....

Tuttavia,nulla di cui stupirsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...