Vai al contenuto

"Sei un buffone"


Vincent998

Messaggi raccomandati

geimsbond

in che senso geims?

Pensaci: le donne vogliono l'alpha, il figo, quello che è pieno di donne e sicuro di sè e che se le scopa tutte.

Quando lo trovano vorrebbero trasformarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Pensaci: le donne vogliono l'alpha, il figo, quello che è pieno di donne e sicuro di sè e che se le scopa tutte.

Quando lo trovano vorrebbero trasformarlo.

ahhh si si in questo senso..ok afferrato. è perché vogliono avere sempre qualcosa su cui lavorare e il loro piacere deriva proprio dal non riuscire a cambiarci.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

E in base alle risposte poi come mi comporto?

Mi spiego, nel caso fosse positiva con qualcosa tipo: si, potrei provarci, forse cosa rispondo?

E nel caso fosse negativa con qualcosa tipo : non ci tengo, no, non credo

?

P.s.

Grazie mille :air_kiss:

Se ti dice di sì, mettila alla prova! :p

Se ti dice di no, dille, sorridendo: "Eh, hai ragione, per cambiare dovrei trovare una per cui ne valga la pena..."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

Geimsbond hai vinto tutto con queste risposte, chapeau

Diventa il mio guru ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Vincent998

Aggiornamento, con una ragazza in specifico

Praticamente con questa ragazza erano circa 2 settimane che non ci sentivamo: una sera inizia a lamentarsi di nuovo del mio essere buffone ecc . Ed io la rispondevo in modo ironico sempre, facendole capire che non mi interessava del suo parere. Così via per un'altra mezz'oretta, poi le do la buonanotte e da allora nessuno dei 2 ha più scritto all'altro e quindi nessun contatto, se non qualche suo mi piace a delle mie foto, l'ultimo ieri sera

Oggi mentre tornavo da scuola la vedo con 2 amiche che mi guardava, mi giro e le mando un bacio . Poi vado via.

5 minuti dopo mi scrive e mi dice :" fammi il favore di non guardarmi neanche più per strada, grazie". Ed io le rispondo :" dai non cercare scuse per scrivermi :(" . Lei non ha risposto .

Com'è? Avrei potuto fare di meglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...