Vai al contenuto

Forse la ruota inizia a girare...


TADsince1995

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

Prova prima a capire cosa vuoi trasmettere...oggi sono a un corso e provo a creare connessione e relax con una partecipante ti dirò come va :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Prova prima a capire cosa vuoi trasmettere...oggi sono a un corso e provo a creare connessione e relax con una partecipante ti dirò come va :)

Ottimo, aspettiamo il report! Per il resto, altra bella domanda. Di sicuro non voglio fare il Mr. Nice Guy, però ho pure il timore di esagerare nell'altro verso, cioè mostrarmi talmente sicuro di me da risultare arrogante o invadente. E' un delicato equilibrio e decidere in che posizione mettersi tra il Mr. Nice Guy e il superalpha è uno dei grandi dilemmi.

La scelta è: prendo una posizione definitiva e lavoro su quella, fregandomene se con alcune funziona e con altre no, o cerco di "regolarmi" provando a capire chi ho davanti?

In ogni caso il caposaldo assoluto è l'amor proprio, mai pregare o insistere troppo, a costo di rimanere solo tutta la vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
L'abbaglio è sempre un rischio dietro l'angolo, questo è chiaro. Poi per me che sono single da 4 mesi il rischio è massimo. La tipa è certamente socievole, e questo può confondere e illudere che certe cose vengano interpretate come segnali di interesse. Però allo stesso tempo non si può sapere se, invece, quelli che pensiamo siano abbagli in realtà sono davvero segnali di interesse, ci vuole una grande sensibilità per questo.
E' possibile quindi che ci sia un mio errore di fondo, di cui francamente ormai me ne sbatto, però al tempo stesso che dovevo fare? Io mi sono rotto di stare sempre col dubbio e "aspettare" segnali palesi per cercare di minimizzare le probabilità di un palo, le donne sono diverse fra loro, ci sono quelle che ti approcciano brutalmente (come la mia ex) ci sono quelle che magari ti adorano in silenzio e non ti rivolgeranno mai la parola e tu non saprai mai la verità (o la vieni a sapere dopo anni, mi è successo anche questo). Il succo è che io sono stanco di farmi seghe mentali, di farmi i film in testa, di spendere energie mentali per valutare e soppesare ogni cosa, ora è tempo di AGIRE. E io ho agito, senza timori, con forza, energia e distacco.
Ho fatto bene? Ho fatto male? Dovevo essere più delicato invece di piantarmi lì come una statua di marmo? Non lo so, tutto dipende dal caso e da chi hai di fronte, la cosa più importante è darsi una mossa e io non ho più problemi a darmela, per fortuna, sono guarito. Poi sempre uno si chiederà: sono stato precipitoso? Oppure, ho perso troppo tempo? Il dilemma fondamentale della seduzione.
Purtroppo la palestra è un luogo interessante socialmente, ma che pone parecchi problemi a livello di profondità di interazione, i due game che ho fatto, quello con la tipa che si allena con me e questo con la receptionist presentano delle differenze. Il primo è limitato a pochi minuti di conversazione prima dell'allenamento, l'altro è l'approccio con una che sta lavorando, uno dei più difficili secondo me.
In ogni caso, senza farmi alcuna illusione, questo non è stato un palo totale.
Ma forse è meglio che mi prendo una pausa.

ma anche se fosse un gesto di educazione? se questa fosse miss socio-simpatia nr one receptionist 2013 a te... poi... che ti frega?

Se vogliamo essere pignoli, l' unica parte "nociva" è quella dell' aspettativa, della serie: io scambio per un segnale di interesse quello che non è, poi ci rimango male per il palo. Un po' ci sta ma non deve fermati.

Se elimini a priori questo passaggio, cioè te ne freghi altamente, cosa cambia se lei è interessata o solo educata?

tu hai visto una piccola finestra aperta e fai il tuo gioco. Quando il tuo gioco non è insistente, velato, di stile, non c'è nessuna controindicazione. Se una raccoglie raccoglie altrimenti next. Ma nemmeno next... la tieni lì. Perchè potrebbe aprirsi in un secodno momento. Lei rimarrà con questo interrogativo anche se voleva solo essere socievole. Perchè tu hai avuto le palle di azzardare l' interazione senza essere needy o viscido.

Il modo che hai di chiederle il numero o solo di uscire deve essere una cosa talmente naturale che non fa trasparire l' intenzione bellicosa e dimostri che qualsiasi risposta non ti scalfisce. Hai anche altro a cui pensare.

Il giusto compromesso?

a mio avviso tutte le menate Alpha ci stanno fino ad un certo punto, e devi trovare il tuo di punto.

l' importante è non avere una seduzione troppo passiva. Uno può fare l' Alpha quanto vuole ma se non agisce non combina cmq una mazza.

Mio modesto parere è che tutte le volte che hai interagito non hai fatto nessun errore ed hai fatto bene smuovere le acque.

La tattica del metterti in pari con il favore è buona, e dal momento che non hai insistito con il numero non hai fatto errori.

Ora per un po' dimenticati il numero, e invece se capita cerca di capire i posti che frequenta e come poterla incontrare fuori.

Chiedere il numero è sempre comunque una sorta di "salto", perchè se non è collegato a qualche avvenimento, dimostra le chiare intenzioni. Non è che sia sbagliato, però si può essere più... sottili...

Io per esempio uso molto di più il contatto facebook, perchè è un salto più basso, ma collegato ad esempio ad un "evento". Es: "se mi dai il tuo contatto facebook ti mando l' invito all' evento ti dicevo".

L' attenzione si sposta all' invito e non alla richiesta.

Poi il numero a volte me lo hanno dato loro per organizzarci meglio. Molte volte non l' ho nemmeno chiesto io,

Chiedere il numero, soprattutto nelle prime fasi, è molto "esplicito".

Per quanto riguarda le future aperture io mi giocherei la carta del fatto tu sia forestiero.

"ragazze voi dove andate di solito? Io qua ammetto ancora di conoscere poche persone, se mi date un buon locale magari una sera vi raggiungo"

vuoi avere meno pressione sociale?

il giorno che ci vai, ti bevi giusto una birra, se vedi che non ingrani con sconosciuti vai via perchè dici che eri di passaggio. Se invece non hai problemi ti fai la serata.

e lì non parti subito con aperture palesi ma prima ti fai conoscere e vedi come proseguono le interazioni.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ottimo, aspettiamo il report! Per il resto, altra bella domanda. Di sicuro non voglio fare il Mr. Nice Guy, però ho pure il timore di esagerare nell'altro verso, cioè mostrarmi talmente sicuro di me da risultare arrogante o invadente. E' un delicato equilibrio e decidere in che posizione mettersi tra il Mr. Nice Guy e il superalpha è uno dei grandi dilemmi.

La scelta è: prendo una posizione definitiva e lavoro su quella, fregandomene se con alcune funziona e con altre no, o cerco di "regolarmi" provando a capire chi ho davanti?

In ogni caso il caposaldo assoluto è l'amor proprio, mai pregare o insistere troppo, a costo di rimanere solo tutta la vita.

sarò breve col mio report, voglio dedicare più tempo alla riflessione....anche perchè...prima di rispondere alla tua domanda (premesso che non so la risposta..) tu non hai ancora risposto alla mia...:) Cosa vuoi creare con lei? Empatia? Fiducia? Passione?

La giornata di oggi in realtà è stata molto legata al seminario di 3 giorni sulla comunicazione che sto seguendo per ragioni personali e di lavoro

Due HB hanno subito catturato la mia attenzione: una 7 di 46 anni e una 7 di 23

Quello che ho prodotto nel corso della giornata è stato un senso di comfort molto netto....confermatomi dal body language delle due ragazze...di cui una timidissima...ma quando ha abbandonato le braccia conserte protendendosi verso di me quando parlavo di cose che mi appassionavano e cercavo di entrare nel suo mondo agganciandomi ai suoi discorsi...sapevo di aver centrato il punto!!

Sia chiaro...sono onesto nel dire che in questi tre giorni NON mi sarei scopato ne l'una ne l'altra...anche se con una ho tentato un isolamento...abortito dal fatto che doveva prendere l'aereo ed era in stra-mega-fanta ritardo

Mi sarebbe piaciuto creare molta più attrazione fisica...il kino non mancava, soprattutto con quella più disinvolta...ma non c'era sesso nell'aria...non ancora!!

Ad ogni modo era per passare il concetto di stabilire prima che emozioni vogliamo regalare alla ragazza...e come lo possiamo fare

A me il comfort viene spontaneo: sono di natura allegro ed estroverso, parlo di molte cose interessanti e gesticolo molto...negli ultimi tempi, in certe situazioni il mio kino è diventato molto più profondo...in due giorni mi sono permesso di appoggiare/farmi appoggiare la mano sulla gamba mia/dell'HB

Una zona che ho sempre considerato molto sensibile e a cui ci puoi arrivare solo con un comfort adeguato

Ora torniamo a te...cosa vuoi generare? e quali sono i tuoi "strumenti"?

[ovviamente se volete...ma lo so che lo volete!!!....muovermi appunti, critiche o altro sul mio report mi farebbe solo davvero piacere!!]

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

sarò breve col mio report, voglio dedicare più tempo alla riflessione....anche perchè...prima di rispondere alla tua domanda (premesso che non so la risposta..) tu non hai ancora risposto alla mia... :) Cosa vuoi creare con lei? Empatia? Fiducia? Passione?

Sinceramente non so se le tre cose possono essere create separatamente. Non penso ci possa essere passione senza empatia e un minimo di fiducia. Fiducia sicuramente, e forse questo è stato il mio errore, ho l'ansia di chiudere, ho fretta e ho bruciato una tappa e la tipa, magari anche dovesse essere attratta, si è sentita spiazzata da una richiesta così rapida ed esplicita e ha alzato il bitch shield. Non frenerò, ma forse è il caso di abbassare il numero di giri...

Quello che ho prodotto nel corso della giornata è stato un senso di comfort molto netto....confermatomi dal body language delle due ragazze...di cui una timidissima...ma quando ha abbandonato le braccia conserte protendendosi verso di me quando parlavo di cose che mi appassionavano e cercavo di entrare nel suo mondo agganciandomi ai suoi discorsi...sapevo di aver centrato il punto!!

Sia chiaro...sono onesto nel dire che in questi tre giorni NON mi sarei scopato ne l'una ne l'altra...anche se con una ho tentato un isolamento...abortito dal fatto che doveva prendere l'aereo ed era in stra-mega-fanta ritardo

Mi sarebbe piaciuto creare molta più attrazione fisica...il kino non mancava, soprattutto con quella più disinvolta...ma non c'era sesso nell'aria...non ancora!!

Ad ogni modo era per passare il concetto di stabilire prima che emozioni vogliamo regalare alla ragazza...e come lo possiamo fare

A me il comfort viene spontaneo: sono di natura allegro ed estroverso, parlo di molte cose interessanti e gesticolo molto...negli ultimi tempi, in certe situazioni il mio kino è diventato molto più profondo...in due giorni mi sono permesso di appoggiare/farmi appoggiare la mano sulla gamba mia/dell'HB

Ecco, lo ammetto, questa è una cosa che con una sconosciuta mi verrebbe molto dura da fare all'inizio, per paura di "esagerare" o di aver frainteso alcuni segnali, poi dipende da chi hai di fronte. C'è una tipa a Palermo che mi sbava dietro da 10 anni e ancora continua a mandarmi messaggini con complimenti per le foto e cuoricini vari. Ogni volta che mi vede si fa abbracciare senza problemi, lì lo faccio senza indugio perché so che lei è così e, comunque, è palesemente stracotta.

Ora torniamo a te...cosa vuoi generare? e quali sono i tuoi "strumenti"?

Certamente fiducia, mi rendo conto che, pur ipotizzando che le piaccio fisicamente, in fondo sono solo uno dei tanti iscritti, semi-sconosciuto con cui ha fatto due chiacchiere e qualche sorriso. Magari alcune non si farebbero problemi a lanciarsi e conoscere uno nuovo, lei evidentemente non appartiene a questa categoria, come erroneamente avevo pensato.

I miei strumenti? Se ho capito cosa intendi, ho delle buone skill sociali, nonostante la botta devastante che ho subito e la difficilissima (e contemporanea!) situazione di trovarmi improvvisamente da solo a 34 anni in una città nuova, sto reagendo con forza e non sto avendo problemi a socializzare, anche con gente più giovane. Forse mi manca un po' di parlantina e devo esercitarmi sul dialogo e sull'ascolto, ma anche lì molto dipende da chi hai di fronte e se riesce anche a stimolarmi. Se davanti hai la tipa che ti risponde solo a monosillabi penso che nemmeno Mistery avrebbe molto spazio di manovra. Il mio punto forte? Esteticamente, a parte un paio di dettagli, mi piaccio molto.

[ovviamente se volete...ma lo so che lo volete!!!....muovermi appunti, critiche o altro sul mio report mi farebbe solo davvero piacere!!]

Beh, penso che sarebbe utile a tutti avere qualche dettaglio in più sull'interazione, di cosa hai parlato, come hai pilotato la conversazione in base a quello che diceva lei, quando hai capito che potevi metterle le mani sulla gamba ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Sinceramente non so se le tre cose possono essere create separatamente. Non penso ci possa essere passione senza empatia e un minimo di fiducia. Fiducia sicuramente, e forse questo è stato il mio errore, ho l'ansia di chiudere, ho fretta e ho bruciato una tappa e la tipa, magari anche dovesse essere attratta, si è sentita spiazzata da una richiesta così rapida ed esplicita e ha alzato il bitch shield. Non frenerò, ma forse è il caso di abbassare il numero di giri...

tranquillo...ci siamo passati tutti!!! la pressione di una reale o presunta concorrenza, unita a un'abbondante e fertile mentalità di scarsità...ahimè è devastante!!!

Anch'io penso sia andata così ma sono anche convinto che modulando meglio le interazioni presto si dimenticherà di questo passo falso...

Certamente fiducia, mi rendo conto che, pur ipotizzando che le piaccio fisicamente, in fondo sono solo uno dei tanti iscritti, semi-sconosciuto con cui ha fatto due chiacchiere e qualche sorriso. Magari alcune non si farebbero problemi a lanciarsi e conoscere uno nuovo, lei evidentemente non appartiene a questa categoria, come erroneamente avevo pensato.

Per mia esperienza...ti direi una buona fetta di maggioranza di donne...almeno all'inizio!! Chi si lancia subito generalmente è una donna/ragazza che obiettivamente ha...o sente di avere molto poco da offrire...magari è bruttina...magari è un Van Gogh....magari è un maschiaccio...magari ha la grazia di un tosaerba in funzione....

I miei strumenti? Se ho capito cosa intendi, ho delle buone skill sociali, nonostante la botta devastante che ho subito e la difficilissima (e contemporanea!) situazione di trovarmi improvvisamente da solo a 34 anni in una città nuova, sto reagendo con forza e non sto avendo problemi a socializzare, anche con gente più giovane. Forse mi manca un po' di parlantina e devo esercitarmi sul dialogo e sull'ascolto, ma anche lì molto dipende da chi hai di fronte e se riesce anche a stimolarmi. Se davanti hai la tipa che ti risponde solo a monosillabi penso che nemmeno Mistery avrebbe molto spazio di manovra. Il mio punto forte? Esteticamente, a parte un paio di dettagli, mi piaccio molto.

Pensa che a volte pure io a 27 mi sento un isolotto in un mare straniero...bene, se già hai la forza di reagire e di uscire a socializzare è un'ottima cosa!!!Prova a capire quali argomenti avete in comune...che possibilmente nel parlarci tu possa trasmetterle le emozioni di cui sopra...uno magari...la palestra!!! ;)

Beh, penso che sarebbe utile a tutti avere qualche dettaglio in più sull'interazione, di cosa hai parlato, come hai pilotato la conversazione in base a quello che diceva lei, quando hai capito che potevi metterle le mani sulla gamba ecc...

A memoria ricordo argomenti quali comunicazione (e te credo stavamo li apposta!!), età e qualche fluff talk di poco conto...molti punzecchiamenti sulla storia dell'età, con grande energia e sfacciataggine...però è perchè sento che su di me fa...

Come ti dicevo ho anche abbondato di kino "innocente"....e a un certo punto ho notato che ricambiava a ogni occasione possibile..

La chiave lì è stata la spontaneità e la fluidità nel fare kino...ho piacevolmente scoperto che non è così difficile...anche se con un'occasione di isolamento in più..forse avrei potuto progredire verso qualcosa di più spinto e verso argomenti più hot, tipo relazioni, sesso, morte ecc. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Aggiornamenti: ieri pomeriggio con mia cugina siamo andati a prenderci un gelato in centro in un posto molto carino. Decido di proporglielo, un semplice gelato per non spaventarla. Sono stato tutto il pomeriggio in ansia, ma alla fine, appena entrato, tutto si è volatilizzato, l'ansia non c'era più, mi ci sono piantato davanti, con tanto di cockblock pesanti dovuti a due clienti che stavano chiedendo informazioni e alla sua collega alle spalle, ma io ne me sono fottuto, se aspettiamo la situazione ideale non agiremo mai. La chiamo, la isolo, la guardo negli occhi senza staccare lo sguardo:

TAD: "Ciao, senti ieri sono stato in una gelateria molto carina. Ti sto invitando."

HB mi guarda con un sorriso a 32 denti, con uno sguardo tra il sorpreso e lo spaventato: "Poi vediamo..."

Sta giocando. Ma con me adesso non si gioca più. O dentro o fuori. Sorrido: "Ok, ciao." Entro in sala.

Il mezzo palo mi è scivolato addosso, il frame non solo non è stato scalfito, ma è schizzato a mille, dovrei prendere più pali! Su di me hanno un effetto rinvigorente! Ero in god mode, entro, apro tutti, sorridente, allegro, potente. Noto attorno a me che ho attirato l'attenzione, addirittura anche dei maschi che mi salutano tutti. Anche questa secondo me è seduzione, sto riuscendo a creare social proof in una città in cui sono un forestiero solitario e over 30, un'impresa titanica. Apro una HB9 di 22 anni che mi aveva già shitestato, parlo a tutti della splendida serata che ho passato Sabato sera in discoteca, mi ritrovo ad essere al centro dell'attenzione. A un certo punto dietro di me la famosa ragazza del "sono fidanzata" che sta parlando con una milf. Ejecto dal superset che avevo aperto di slancio, mi giro, la guardo e le faccio segno con la mano. Mi avvicino, blocco la milf con un po' di kino:

Non ho più paura, non ho più ansia, la guardo negli occhi, ero un treno

TAD: "Scusa se ti interrompo"

MILF: "No tranquillo, figurati", sorrisone

TAD: "Senti, ma tu lavori alla **********?"

HBSF: "No, io no, mia madre"

TAD: "Perché oggi sul tram ho visto una che aveva la divisa con il logo e una terrificante cravatta"

Non faccio caso che poteva esserci un collegamento mentale tra il mio scherzo sulla cravatta e la povera mamma della HB riaperta con forza, ma la cosa colpisce e forse non è stato un male:

HBSF: "Comunque grazie!"

TAD: "Di che?"

HBSF: "Ti parlo di mia madre e tu dici che ha una cravatta agghiacciante"

Merda... E' vero, non ci avevo pensato...

TAD: "Vabè, ma non intendevo..."

HBSF: Sorride: "Si si, ti stai arrampicando sugli specchi!" mega shittestone! E' tostissima questa! Quanto mi piace cazzo! E' una sfida!

TAD: "No, hai capito male quello che ho detto, come al solito..." Ed ejetto.

A parte la gaffe ero ancora più in god mode, ho riaperto la superfiga che stava finendo dritta in one-itis. Cominciamo la corsa di riscaldamento, dietro di me un'altra HB che avevo timidamente aperto alcune volte precedenti, mi giro:

TAD: "Ehi ciao! E' un po' che non ti vediamo!"

HB: sorride: "Sono venuta di mattina la settimana scorsa, ho i turni!"

parte una interazione intensissima, io girato verso di lei, sorridente, allegro, in stato di grazia. Parliamo del suo lavoro, lei reagisce nonostante sia una tipo timido, scopriamo che lavoriamo vicinissimi e lei mi chiede con precisione dove lavoro. A un certo punto non resisto, durante la mia performance guardo la HB di prima. Stava osservando la scena....... Preselezione?

A fine lezione esco, la HB mi raggiunge, nel frattempo lascio indietro la HBSF che viene assalita dai soliti sbavatori, si fotta. Con HB si parla degli orari di lavoro e di una cena che dovremmo organizzare tutti insieme quelli del gruppo tra qualche giorno.

HB: "Io non conosco nessuno" (in effetti è nuova)

TAD: "Perché non vieni?"

HB: "Beh... Si, quel giorno dovrei essere libera... A che ora è?"

Qualcosa si muove dentro di me, il "focus on the process" sta funzionando. Ero felice, sicuro di me, autonomo, indifferente, potente, alpha. Ma quante cazzo di seghe mentali ci facciamo!? Devo riuscire a mantenere questo stato anche in futuro, a prescindere dal risultato, perché funziona, mi fa stare bene, distrugge l'ansia e distrugge tutte le paranoie, me ne fotto del risultato, l'obiettivo è giocare e finalmente i motori stanno ricominciando a ruggire! Mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni!

GAME IS ON!!!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Aggiornamenti: ieri pomeriggio con mia cugina siamo andati a prenderci un gelato in centro in un posto molto carino. Decido di proporglielo, un semplice gelato per non spaventarla. Sono stato tutto il pomeriggio in ansia, ma alla fine, appena entrato, tutto si è volatilizzato, l'ansia non c'era più, mi ci sono piantato davanti, con tanto di cockblock pesanti dovuti a due clienti che stavano chiedendo informazioni e alla sua collega alle spalle, ma io ne me sono fottuto, se aspettiamo la situazione ideale non agiremo mai. La chiamo, la isolo, la guardo negli occhi senza staccare lo sguardo:

TAD: "Ciao, senti ieri sono stato in una gelateria molto carina. Ti sto invitando."

HB mi guarda con un sorriso a 32 denti, con uno sguardo tra il sorpreso e lo spaventato: "Poi vediamo..."

Sta giocando. Ma con me adesso non si gioca più. O dentro o fuori. Sorrido: "Ok, ciao." Entro in sala.

Il mezzo palo mi è scivolato addosso, il frame non solo non è stato scalfito, ma è schizzato a mille, dovrei prendere più pali! Su di me hanno un effetto rinvigorente! Ero in god mode, entro, apro tutti, sorridente, allegro, potente. Noto attorno a me che ho attirato l'attenzione, addirittura anche dei maschi che mi salutano tutti. Anche questa secondo me è seduzione, sto riuscendo a creare social proof in una città in cui sono un forestiero solitario e over 30, un'impresa titanica. Apro una HB9 di 22 anni che mi aveva già shitestato, parlo a tutti della splendida serata che ho passato Sabato sera in discoteca, mi ritrovo ad essere al centro dell'attenzione. A un certo punto dietro di me la famosa ragazza del "sono fidanzata" che sta parlando con una milf. Ejecto dal superset che avevo aperto di slancio, mi giro, la guardo e le faccio segno con la mano. Mi avvicino, blocco la milf con un po' di kino:

Non ho più paura, non ho più ansia, la guardo negli occhi, ero un treno

TAD: "Scusa se ti interrompo"

MILF: "No tranquillo, figurati", sorrisone

TAD: "Senti, ma tu lavori alla **********?"

HBSF: "No, io no, mia madre"

TAD: "Perché oggi sul tram ho visto una che aveva la divisa con il logo e una terrificante cravatta"

Non faccio caso che poteva esserci un collegamento mentale tra il mio scherzo sulla cravatta e la povera mamma della HB riaperta con forza, ma la cosa colpisce e forse non è stato un male:

HBSF: "Comunque grazie!"

TAD: "Di che?"

HBSF: "Ti parlo di mia madre e tu dici che ha una cravatta agghiacciante"

Merda... E' vero, non ci avevo pensato...

TAD: "Vabè, ma non intendevo..."

HBSF: Sorride: "Si si, ti stai arrampicando sugli specchi!" mega shittestone! E' tostissima questa! Quanto mi piace cazzo! E' una sfida!

TAD: "No, hai capito male quello che ho detto, come al solito..." Ed ejetto.

A parte la gaffe ero ancora più in god mode, ho riaperto la superfiga che stava finendo dritta in one-itis. Cominciamo la corsa di riscaldamento, dietro di me un'altra HB che avevo timidamente aperto alcune volte precedenti, mi giro:

TAD: "Ehi ciao! E' un po' che non ti vediamo!"

HB: sorride: "Sono venuta di mattina la settimana scorsa, ho i turni!"

parte una interazione intensissima, io girato verso di lei, sorridente, allegro, in stato di grazia. Parliamo del suo lavoro, lei reagisce nonostante sia una tipo timido, scopriamo che lavoriamo vicinissimi e lei mi chiede con precisione dove lavoro. A un certo punto non resisto, durante la mia performance guardo la HB di prima. Stava osservando la scena....... Preselezione?

A fine lezione esco, la HB mi raggiunge, nel frattempo lascio indietro la HBSF che viene assalita dai soliti sbavatori, si fotta. Con HB si parla degli orari di lavoro e di una cena che dovremmo organizzare tutti insieme quelli del gruppo tra qualche giorno.

HB: "Io non conosco nessuno" (in effetti è nuova)

TAD: "Perché non vieni?"

HB: "Beh... Si, quel giorno dovrei essere libera... A che ora è?"

Qualcosa si muove dentro di me, il "focus on the process" sta funzionando. Ero felice, sicuro di me, autonomo, indifferente, potente, alpha. Ma quante cazzo di seghe mentali ci facciamo!? Devo riuscire a mantenere questo stato anche in futuro, a prescindere dal risultato, perché funziona, mi fa stare bene, distrugge l'ansia e distrugge tutte le paranoie, me ne fotto del risultato, l'obiettivo è giocare e finalmente i motori stanno ricominciando a ruggire! Mi sembra di essere tornato indietro di 10 anni!

GAME IS ON!!!!!!

QUESTI SONO REPORT!!! :)

Ti quoto soprattutto la parte finale...mantenersi SEMPRE sul focus on the process!!!!!!

Avanti così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

AGGIORNAMENTI!!!

Stasera è stata una serata GLORIOSA! Ricapitolando, al momento il mio game si svolge purtroppo esclusivamente in palestra. Le tre protagoniste principali sono:

HBR: La receptionist a cui ho chiesto di uscire e che mi ha detto "Poi vediamo...". Freezata all'istante, TAD non rimane più ad aspettare i comodi di nessuno (anche se ieri si è girata a guardarmi quando è entrata in sala)

HBSF: La tipa che prima mi ha aperto lei, appena le ho chiesto di uscire mi ha detto "Sono fidanzata". Ma non mi convince per niente, ho iniziato una serie di P&P molto sottili, con freeze ad alternanza e spesso è stata lei a cercare di nuovo l'interazione. Potrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che stia cominciando a barcollare e a tornare sui suoi passi...

HBL: La tipa che ho aperto in questi giorni e che, invece, sembra molto reattiva.

Io al momento sono su di giri e non vorrei prendere altri abbagli e quindi ho bisogno del vostro parere a freddo. Ecco il resoconto degli eventi di oggi.

Arrivo, HBSF era già lì che faceva il riscaldamento e ci salutiamo soltanto. Vado nello spogliatoio, risalgo e mi piazzo bello rilassato al bancone ad aspettare l'inizio della lezione. Nel frattempo arriva HBL che mi saluta sorridente. HBSF è alle mie spalle e io le do volutamente le spalle, la ignoro. Arrivano i ragazzi e mi metto a parlare e scherzare con loro. HBSF si avvicina e comincia a parlare con gli altri ragazzi afc sbavanti, la ignoro. Poi con una scusa mi passa a 2 cm per posare alcune cose sul bancone, la ignoro, sempre sorridente e rilassato. Passa dietro il bancone e uno dei miei amici le fa una battutina da afc sbavante, lei risponde. Li ignoro.

Lei mi ha visto (vedi post precedente) l'altra volta aprire HBL, ha visto che lei reagiva e stava al gioco.

A un certo punto, l'evento. HBL sale dallo spogliatoio, io stavo per partire e aprirla di slancio e... TRAC!!! HBSF sicuramente si accorge della cosa, abbandona gli afc sbavanti e scatta immediatamente verso di me e mi apre di slancio, nell'esatto momento in cui io stavo partendo!!! La sensazione è stata come se volesse fermarmi.

HBSF: "Sai, ieri ******** mi ha mandato un messaggio per ricordarmi di portare il costume!"

BOOOOMMMM!!! Premessa, gli afc sbavanti l'avevano invitata ad andare in sauna con noi. Io non le avevo chiesto mai NULLA!!!

Faccio finta di cadere dalle nuvole e le dico:

TAD: "Perché devi andare a mare?" sorridendo

HBSG: "No! Per la sauna! Oggi vengo pure io!"

E' o non è un IOI della madonna questo? Qualcosa sta cambiando. Mantengo la calma. Non mi ricordo bene cosa mi ha detto poi, ma era sorridente, reattiva e io ero un DIO, la guardavo dritto negli occhi senza timore, sorridevo e scherzavo. Mi racconta che c'era suo padre che la aspettava fuori all'uscita e bla bla bla, insomma ha parlato sempre lei, cercava l'interazione. Dopo decido di confonderla e faccio una cosa da afc, le chiedo scusa per l'equivoco di sua madre (vedi post precedente). Si spertica immediatamente in "non ti preoccupare", "io non sono una tipa che mi offendo per così poco" ecc...

A un certo punto faccio una cosa. Mi è costato ragazzi, sarei rimasto volentieri a parlare con lei. Ma io sono un PUA e tu mi hai detto che sei fidanzata, devo punirti. Sfrutto un momento di silenzio, mi giro verso HBL che era lontana e la pianto in asso. Quanto pagherei per vedere che faccia ha fatto.

Vado da HBL e la apro di slancio. Sorrido, scherzo, ero forte, ero determinato, ero alpha! Lei reagisce. Sorride, mantiene l'EC, alimenta la conversazione. Entriamo, comincia la lezione, facciamo la corsa di riscaldamento e continuiamo a parlare, si qualifica, parliamo del lavoro e le dico che sono siciliano, mi racconta che è stata in Sicilia, quanto è bella la Sicilia e bla bla bla... Io sempre sorridente, a volte faccio un po' di P&P accelerando e staccandola, lei mi raggiunge, sempre. Mi ricorda di nuovo della cena che ci sarà la prossima settimana, dice ancora che ci sarà (la persona che si festeggia nemmeno la conosce!). Mi auguro che HBSF abbia guardato ogni tanto, ma non mi azzardo a controllare.

Inizia la lezione vera e propria, a un certo punto l'istruttore fa una battuta su di lei, che era accanto a me. Mi giro, le sorrido. HBSF guardava da lontano. Sarò matto, sarò un povero illuso, ma la sua faccia non era allegra. Cominciamo a fare gli esercizi col sacco, HBL si piazza nello stesso sacco mio, ma sbaglia un casino di cose, la riprendo scherzosamente.

Finisce la lezione. Ignoro HBSF e scatto per raggiungere HBL che si era già allontanata ma... Mi fermo e la lascio andare. Sarebbe troppo.

Arrivo nella sauna ed entro, chi è dentro la sauna vede fuori ma da fuori non si vede dentro. Arriva HBSF in bikini... Lei non mi vede ma io vedo lei, sbircia nel bagno turco (che è di fronte la sauna)... Sta cercando qualcuno?....

La guardo... Merda... E' molto meglio di quanto immaginavo. Ok TAD, prendi un bel respiro e mantieni la calma... Entra insieme all'HB9 dello shit test. Mi saluta e io ricambio il saluto. Cazzo, si siede accanto a me... Si chiacchiera e si ride insieme agli amici AFC sbavanti che, alla fine, hanno lavorato per me! Ma io sono un PUA e mantengo la calma e a un certo punto parte il NEG. Si parla di una serata anni 90 a cui ho partecipato, i miei amici dicono "eh che belli gli anni 90, ricordi di gioventù!" (siamo più o meno coetanei, loro due sono più piccole). Ridono e io:

TAD: "Voi negli anni 90 al massimo ricordi della vostra nascita!" sorridendo!!! Ma quanto mi diverto a sfotterle!!! Ma chi se ne frega!!!

HBSF e HB9: "E' vero..."

Dopo un po', mentre tutti erano lì a sbavare per loro:

TAD: "Io sto morendo di caldo, esco"

HBSF: "Se esci tu esco pure io..."... E' o non è un altro IOI della madonna?!

Esco, lei mi segue. Faccio la doccia e mi butto nell'idromassaggio. Arrivano poco dopo HBSF e HB9 accompagnati dagli afc sbavanti. Le ignoro e parlo con i miei amici. Posizione rilassata, braccia distese sul bordo della vasca. A un certo punto HB9 mi chiede se verrò alla famosa cena, rispondo di sì. Parlo con i miei amici come se niente fosse. Ogni tanto HBSF mi guarda, faccio ancora la mia porca figura in costume.

Se ne vanno. HBSF saluta. Ciao. Ciao.

Risultato? HBL sembra essere abbastanza presa. HBSF si accorge di lei e mi apre di slancio lanciando il primo IOI. Gli amici afc hanno lavorato per me implorandola di venire in sauna. Il tutto senza che io dovessi sforzarmi più di tanto. Sono uscito dalla palestra con un frame così mostruoso che avrei aperto senza problemi un centinaio di modelle, ci vorrebbe un modo per "registrare" e poi fare "play" su questi mindset all'occorrenza!!!

Sono un povero illuso, ho preso altri abbagli o forse la ruota sta veramente iniziando a girare?

Ah, dimenticavo... Arrivo a casa, accendo il telefono e la tipa di Palermo mi aveva contattato su whatsup. Le dico che nel fine settimana sono lì, esulta felice e mi manda cuoricini. Se mi va me la chiudo.

In ogni caso, comunque vada, anche se non chiuderò nulla, ancora un volta, sto vincendo la lotta contro me stesso e le mie paranoie da over-30 improvvisamente single dopo una LTR devastante, sto tirando fuori i coglioni e, SOPRATTUTTO, oggi sono stato quello che voglio essere, un alpha. Ognuno di noi ha un alpha dentro, bisogna solo lasciarlo uscire.

GAME IS ON!!! AGAIN!!!!!! 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dantemaycry

Davvero un 3d interessante Tad....così come quelli aperti da Frankso e dumb...

era da un po' che non ritornavo su questi lidi...un po' per lavoro, un po' per staccare volontariamente dalle spiagge di IS, un po' per cercare di riflettere "a freddo" su avvenimenti recenti e la connessa realtà che li ingenera...

...complice una maledetta influenza che non mi vuole abbandonare, torno e trovo, appunto, queste interessantissime discussioni che mi riportano a lubrificare la corteccia celebrale....forse perché, da quel che mi è parso di capire, tu, cosi come gli altri "amici IeSsiani" sopracitati, provenite da esperienza similari alla mia, oltre che avere un elemento in comune non da poco che è quello anagrafico, ovverosia, i famigerati OVER30...."l'età dell'oro"....almeno, così dicono....

...e trovo che, in una perfetta coincidenza storica, fuoriusciamo, tutti e 4, nel periodo aureo, appunto, da LTR più corrosive di una tanica di acido solforico, ma, nonostante tutto, l'immediata volontà di rimettersi in gioco, PARTENDO DA SE STESSI, sgretolando quell'antico mostro biblico, altrimenti detto, one-itis...

Grande Tad, grande ragazzi, continuate a condividere la vostra quotidianità, il vostro percorso di re-start...credetemi, offre spunti e riflessioni sempre interessanti tali da farmi salire un prurito alle dita e mettermi a raccontare di quello che accade quotidianamente sulla mia strada...............verso me stesso...ovviamente....

Take care guys

Modificato da dantemaycry
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...