Vai al contenuto

Il mio cinema.


Messaggi raccomandati

Gengis Khan

Lascia stare, non chiamare !

E tieni presente che il freeze serve a te, non a lei ... se lo applichi con la vana speranza di riattirare la sua attenzione od interesse stai solo illudendoti nuovamente.

Se una persona ci tiene, come dissero a suo tempo, te ne accorgi eccome : ti chiama, ti cerca, ti fà capire "abbastanza chiaramente" che ti vuole.

Il resto sono seghe mentali e film appunto che noi costruiamo nella nostra mente per alimentare la speranza e la conseguente inutile sofferenza che ne deriva.

Magari mi sbaglio ... però buona fortuna

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Lascia stare, non chiamare !

E tieni presente che il freeze serve a te, non a lei ... se lo applichi con la vana speranza di riattirare la sua attenzione od interesse stai solo illudendoti nuovamente.

Se una persona ci tiene, come dissero a suo tempo, te ne accorgi eccome : ti chiama, ti cerca, ti fà capire "abbastanza chiaramente" che ti vuole.

Nono io sono molto più tranquillo, penso che questo "desiderio di oggi" sia l'ormone, l'ho vista in foto con una scollatura allucinante e mi è preso un raptus d'arrapamiento che ho soppresso. Per il resto ho diversi "tavoli" aperti con altre ragazze e mi guardo intorno alla ricerca di nuovi "spunti", mi vedono tutti più rilassato e meno teso..

A ripensarci poi il 25 dicembre alle 10 mi manda 3 righe di auguri su whatsapp A MIA MADRE e alle 15 a me in modo più striminzito. Se devo vedere segnali al momento ci tiene a farmi notare che non mi da importanza, dall'atteggiamento sembra quasi che l'abbia mollata io :D Da notare poi che su fb mi ha tolto gli aggiornamenti e i post, un amico mi ha fatto notare che io vedo il suo profilo senza gli ultimi 3 post (tutte cazzate tra l'altro). Quanto è bambina me ne accorgo forse solo ora...

Vediamo a capodanno se si sbilancia e mi fa ancora auguri, dal lato mio io non mi aspetto NIENTE di NIENTE come non mi aspettavo auguri di natale.

E' una strana guerra fredda che io non ho mai vissuto ma che sto gestendo....col freeze continuato :D

grazie dei pareri comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Aggiornamento.

Al momento scrivo più per lasciare testimonianza di un percorso e per lasciare un caso reale a chi passerà in una situazione come la mia, pur non avendo certezza di come finirà.

Capodanno. Dopo aver ricevuto auguri da lei a Natale decido di aspettare e non fare nulla se non rispondere al massimo.

Il 30 su provocazione di un amico faccio post su fb taggando amico e dicendo che ci attendeva un gran capodanno, lei risponde con foto scollatissima un'ora dopo. Io non ci vedo nessun collegamento, l'amico in questione si.

Non faccio auguri a capodanno, il 2 le scrivo un augurio molto generico. Lei mi risponde ore dopo dicendo di non aver ricevuto il messaggio se non a quell'ora. Noto la sparizione delle notifiche imessage dell'iphone e noto che i messaggi da me inviati rimangono su "consegnato" invece del consueto "letto alle xx", capisco che dal 25 dic lei ha tolto l'opzione e che i miei mancati auguri hanno avuto quindi una qualche reazione (lei reagiva togliendo quell'opzione quando litigavamo in casi precedenti..).

Decido di attaccare bottone con gli sms (il suo metodo preferito...) dopo oltre 40 gg di freeze, ne nasce un racconto sulle peripezie del cane (glielo regalai io) e mi creo una finestra per vederla con la scusa di portarle delle crocchette. Nel farlo la sfotticchio e uso un pò di push&pull, creando l'occasione per vedersi ma sparendo prima di dirle QUANDO dopo un suo "picco emotivo". Il 5 sera le faccio capire sarei passato all'epifania al mattino, senza darle orario preciso.

Il giorno dopo mi presento lì, ci salutiamo ridiamo scherziamo, si fa sotto mamma e sorelle, la ignoro un pò mentre lei cerca di tirarmi dentro ma io do più attenzioni al cane che ai suoi racconti. Dopo circa 40 min (e dopo essermi fatto vedere rispondendo su whatsapp) prendo saluto e me ne vado.

Dopo 1 ora mi contatta con una scusa chiedendomi come ho trovato il cane, tendo sempre a essre c&f, e di andare di tira e molla, dopo 3 messaggi sfrutto un picco e la mollo.

Dopo 4 ore riappare, svegliandomi da un sonnellino. Rispondo ancora assonnato, finisce a farmi complimenti di quanto sono in forma, magro, io la sfotto sul fatto un paio di jeans/leggins le fossero stretti e lei ammette di essere ingrassata, battuta mia, mi manda a fanculo ridendo e sparisco.

Ammetto di essere stupito per questo sua ripresa selvaggia dei contatti e cerco di volare basso, anche se mi fa davvero piacere sentirla e anche fisicamente mi piace ancora tantissimo. Penso di continuare così se non proprio rispondendo a singhiozzo.

Pareri? La famosa finestra si è aperta e io penso che la cavalcherò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

La famosa finestra si è aperta e io penso che la cavalcherò.

Chi non ha niente, non ha niente da perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

OnTheEdge

Nono spe. Al momento io sono sereno e tranquillo, non mi manca, non fremo per riaverla, lei mi piace lo ammetto.

Ho un giro di ragazze che sento e si sono aperte tutta una serie di situazioni a cui volevo dedicarmi, tipo conoscere due tipe con appuntamenti organizzati. Insomma ho un mare di possibilità. Ora ci sono questi sviluppi e.. la cosa mi stuzzica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Ma infatti io andrei senza pensarci due volte, ma scherziamo?

Un altro giro di giostra ci sta tutto, con un'altra consapevolezza e un'altra forma mentis ovviamente, poi si vede cosa succederà! basta pippe e misoginia, io sono per vivere e farsi anche male...che sarà mai? D'amore non si muore!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Se è un giro di giostra, sì. Se avessi una finestra davanti a me, ora, con ogni probabilità me l'avrebbe aperta lei per farmici saltare e farmi molto male.ma se ti senti pronto, salta.

Modificato da sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
OnTheEdge

Aggiornamento e altra lezione per chi sta passando una cosa simile alla mia.

Come da post precedente ripendono i contatti, tira&molla, sembra abboccare.

Faccio cazzata lasciando ogni strategia (mi sono accorto in ritardo di essere in debito di sonno), la invito a pranzo con sms un sabato. Non risponde in mezz'ora, io devo partire, mi spazientisco e la chiamo. Al telefono stranissima (si vede che era con qualcuno probabilmente madre dato l'orario) mi dice che non riesce perchè a pomeriggio deve andare con la madre a comprare roba. Saluto e metto giù. Risparisco, riappaio martedì dopo (sempre io...) in serata, risponde bene e la sento allegra e pronta nel rispondere, dopo una sua risata prendo e sparisco. Due giorni dopo la cerco in mattinata e dopo un suo picco emotivo (sempre sms, via chiamata non può praticamente mai parlare) le propongo uscita in serata:

lei: "No xxx :))) -risposta a mia battuta precedente su appetito ecc.."

io: "ci.credo.sulla.parola :D :D :D"

io: "perchè.stasera.no?"

lei: "xxx.perchè.io.ora.sono.tranquilla.."

io: "ma appunto! una cosa tranquilla e spensierata con il sorriso :"

lei: "eh ma non ci riesco ora..."

lei: "scusami"

lei pochi min dopo: "A me non da fastidio che tu venga qualche volta per salutare.nomecane.però uscire io e te no xxxx..."

Morale? Non illudetevi per qualche msg o perchè vi cerca con insistenza. Non vuol dire niente. Può essere che vi vuole lì pronti, che vi ha testato o semplicemente che quando non ha un cazzo di meglio da fare vi vuole sentire.

Io avevo SENTITO qualcosa e dei cambi rispetto a quando ho iniziato il freeze, ma volare basso, sempre. Ammetto di essermi illuso ma non è così facile.

Poco male, sto sentendo 3 ragazze di cui 2 parecchio prese, cosa ha in testa la ex lo sa solo lei, non mi sono messo a discutere nè a chiedere ulteriori spiegazioni..

Risultato con la one? Freeze da 1 settimana e mezza e nessun contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...