Vai al contenuto

si è sposata.


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

lucerosa

Non ti rendi proprio conto dell'inopportunità e del cattivo gusto di questo commento?

Vabbé, sei una femmina, anche se non capisci un ciufolo ti perdono :*

Ti ho dato il mio parere... non vedo dove sie il cattivo gusto...

Anche io ti perdono per la tua incapacità di accettare la visione altrui senza prepotenza, d'altronde sei maschio :* :*

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Ti ho dato il mio parere... non vedo dove sie il cattivo gusto...

Anche io ti perdono per la tua incapacità di accettare la visione altrui senza prepotenza, d'altronde sei maschio :* :*

No, quello non era un parere, ma un'offesa. Una frecciata esposta in modo arrogante che ti potevi risparmiare, considerando che ci ho sofferto in questa storia. Che ne sai tu di come io ami, quanto e perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

@lucerosa

Perché abbiamo tutti capito esotico e tu no?

Sono una donna limitata.
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Non hai il controllo di te stesso e credi che la tua felicità emozionale dipenda da una "ideale" donna senza la quale la tua vita amorosa è fuffa, perdita di controllo confermata nell'esagerata reazione da adolescente ferita in seguito al commento di lucerosa. Paradossalmente ti converrebbe non trovare questa donna che sogni, perchè, impostando un tale rapporto sulle basi che traspirano dalla lettura di questo post, andresti incontro a molti svantaggi.

Spero e ritengo che sia un momento di debolezza passeggera, poichè da tempo apprezzo i tuoi contributi come utente a questo forum.

Modificato da Il Lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Quando ci si mette insieme in un LTR comunque sia,volendo o no scattano dei meccanismi psicologici...vita insieme..proggetti futuri..matrimonio...figli....E quando una LTR finisce crollano anche questi proggetti.Alla notizia del matrimonio della donzella uno realizza in un certo modo di aver perso un opportunità.Vede i suoi sogni realizzati.E i suoi no.Ma non è così che funziona.Se si ha avuto problemi in una LTR si hanno anche nel matrimonio.Ci sono coppie che si sposano e si separano dopo poco.C'è di tutto.Il fatto che lei si sia sposata non vuol dire che si è incoronata nulla.Si è incoronata il suo sogno.Che ben presto può rivelasrsi un fallimento.

La vita sono delle scelte.Che a volte possono rivelarsi giuste e a volte sbagliate.Ma per questo ci vuole tanto tempo.Di solito il uomo razionale ci pensa tanto prima.Le donne no.La vita è fatta di scelte.E ci sono poi conseguenze.Buone o cattive.Augurale a lei una vita felice e cerca di fare te le tue scelte e non essere una scelta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

@lucerosa

@ il lupo

Scusami ma con tutta la stima non sono d'accordo.

Un conto è delegare la propria felicità a un'altra persona o a un ideale di persona. Ed è sbagliato.

Un altro è avere delle aspettative da una donna o da un rapporto. Legittimo.

Insomma, non possiamo avere il controllo del rapporto SEMPRE, non può essere un videogioco. Ci deve anche far sentire rilassati, al sicuro.

Eccheccazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

D'accordissimo con te, Sospeso.

Mi sta benissimo correggere comportamenti inzerbinanti - e mi state aiutando molto - ma se dovessi star dietro ad ogni risvolto della psiche femminile al solo scopo di non raffreddarla mai, finirei in un manicomio come nei racconti di Lovecraft.

Credo sia seducente e GIUSTO (per noi in primis) stabilire una rotta, una coerenza e un equo scambio nel "dare/avere" emozionale. Se però devo pensare di stare perennemente in un gioco in cui al minimo calo di tensione passa un altro e me la scopa... Beh, amen: chi la vuole una così nella propria vita?

(Poi predico bene e razzolo male, visto che ci sono sotto: tuttavia, pur stando male, so che quando ne uscirò, questo sarà il mio pensiero. Il dolore mi aiuterà solo a capire prima che tipo di persone avrò davanti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

@ il lupo

Scusami ma con tutta la stima non sono d'accordo.

Un conto è delegare la propria felicità a un'altra persona o a un ideale di persona. Ed è sbagliato.

Un altro è avere delle aspettative da una donna o da un rapporto. Legittimo.

Non vedo dove sia il disaccordo, dato che ho parlato apposta di felicità. Avere delle aspettative non implica, a mio avviso, uno sbilanciamento nel rapporto della condizione di felicità.

Però costruirsi una "donna ideale" sviluppando tale simulacro sulla base di una concezione di "donna giusta" perchè una pazza si è sposata per me va oltre il semplice fatto di avere delle aspettative.

Io, come tutti quanti noi, provo il normale "superficiale fastidio" che si prova quando vieni a sapere che una ragazza con la quale sei stato ora fa sesso con qualcun altro, ma non è rimorso o altro.. è semplice territorialismo. Non è necessario e nemmeno giusto cercare di controllare gli altri.. di avere il controllo su qualcuno, qui si allude al controllo su sè stessi. Non ho poi compreso l'allusione ai videogiochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...