Vai al contenuto

Estorsioni e ricatti da ragazze su facebook e skype (per video sesso virtuale)


TAuRus

Messaggi raccomandati

whiten3t

Il problema è che questi truffatori o agiscono dall'estero (e di conseguenza è necessaria una bella rogatoria internazionale) oppure agiscono sotto proxy (IP estero, nuovamente rogatoria internazionale). Per di più esistono canali sicuri come tor che non permettono l'identificazione.

Come parecchi hanno consigliato, l'unica soluzione è quella di segnalare il video ad youtube.

Come prevenire:

disintegrate la vostra webcam e uscite di casa ^^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

chissà perché, ma a me non ha più scritto:))

https://www.facebook.com/video.php?v=882968351744502

Guarda eri piu' "spettacoalre" te che giochicchiavi con la banana che lei ed il suo "table dance dei poveri " via webcam. 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

chissà perché, ma a me non ha più scritto:))

https://www.facebook.com/video.php?v=882968351744502

Sinceramente di viso non sembrava neanche 'sta gran gnocca :nea:

La prossima volta (se ci sarà) prova col cetriolo... gli ortaggi fanno bene :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Me ne capitano sempre più per le mani soprattutto da quando ho iniziato a usare Lovoo. Ormai li riconosco subito e mi diverto a afre il loro gioco per poi fingere di essere della polizia e di avere scoperto il loro IP. Uno una volta ha pure cercato d farmi pensa dicendomi che non aveva da mangiare e se potevo dargli qualcosa.

Ma sembra che non si finisca mai di imparare: l'altra sera sempre su Lovoo trovo una camgirl o presunta tale, mi dice che mi avrebbe offerto uno show di 15 minuti a 15€ allora forse in un momento di voglia senza pensarci le mando la somma tramite Paypal che per me significa garanzia..invece scopro che se trasferisci denaro ad amici la somma non è più recuperabile. Inutile dire che poi non si è più fatta viva...meno male che erano solo 15e ma mi sento ugualmente molto stupido.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Me ne capitano sempre più per le mani soprattutto da quando ho iniziato a usare Lovoo. Ormai li riconosco subito e mi diverto a afre il loro gioco per poi fingere di essere della polizia e di avere scoperto il loro IP. Uno una volta ha pure cercato d farmi pensa dicendomi che non aveva da mangiare e se potevo dargli qualcosa.

Ma sembra che non si finisca mai di imparare: l'altra sera sempre su Lovoo trovo una camgirl o presunta tale, mi dice che mi avrebbe offerto uno show di 15 minuti a 15€ allora forse in un momento di voglia senza pensarci le mando la somma tramite Paypal che per me significa garanzia..invece scopro che se trasferisci denaro ad amici la somma non è più recuperabile. Inutile dire che poi non si è più fatta viva...meno male che erano solo 15e ma mi sento ugualmente molto stupido.

la prosssima volta usa la carta di credito, e vai di charge back :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

la prosssima volta usa la carta di credito, e vai di charge back :spiteful:

Ho usato la carta collegata al conto Paypal. Secondo te riesco a riaverli come dici tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ho usato la carta collegata al conto Paypal. Secondo te riesco a riaverli come dici tu?

perche non ci provi, chiedi all'emittente della carta di fare un chargeback!

ps.. non e' per i soldi e' per il principio! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mirco

Ragazzi, purtroppo sono stato uno stupido anche io, è appena successo anche a me, ora la tizia si è disconnessa da skype, come posso fare?? Sono un vero idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ragazzi, purtroppo sono stato uno stupido anche io, è appena successo anche a me, ora la tizia si è disconnessa da skype, come posso fare?? Sono un vero idiota

dimmi che non ha la tua lista amici facebook, e mentre me lo dici presentati in apposita sezione

http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...