Vai al contenuto

Amiche amici non so come comportarmi


l'unico

Messaggi raccomandati

Silver_Owl

siamo andati a cena fuori, lei mi ha chiesto se poteva andare a vedere la partita della maschile di pallavolo con alcune sue amiche. L' ho lasciata libera di scegliere e lei è andata da loro. Il giorno dopo ho fatto una scenata e lei ha chiesto scusa e che non capiterà più.

Ho letto questo e mi sono fermato.

Penso che dovresti essere un po' più responsabile delle tue azioni, se le dai la libertà di scelta poi mostrare rancore per aver preso al balzo questa stessa libertà che tu le "concedi" mostra, ai suoi occhi, una persona molto instabile.

Si lo so come funziona, il tuo intento era "l'occasione è speciale" (per quanto possa essere speciale il primo bacio tanto da renderlo un "complemese") quindi "ti do la libertà di scegliere ma sai benissimo come dovresti comportarti se ci tieni a me".

Ora tralasciando che se ha deciso di andare a vedere sta partita mostra di non avere molto interesse per quello che tu reputi importante, il tuo atteggiamento successivo è stato quello tipico della "checca isterica" della serie "dovevi capirlo da sola".

Posso comprendere in parte questa ragazza se normalmente hai questo tipo di atteggiamento quando passi del tempo con lei.

Stai un po' per i cazzi tuoi e coltiva te stesso e in tuoi interessi. Le passioni sono una delle migliori corazze contro la mediocrità umana dilagante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giacoman
Mi dici invece come avrei dovuto comportarmi ? Dirle di no? Mi sembra di essere geloso così, geloso che si possa divertire con altre

Semplicemente il fatto che di chieda il permesso è una cosa sbagliata. Non sei mica suo padre.

E poi è uno di quei trucchetti subdoli per generare in te un senso di falso controllo e sicurezza. Diffida dalle donne che lo fanno. Tanto poi una volta fuori di casa farà quello che vuole lei.

Su Facebook ti consiglio assolutamente di andare sul suo profilo e fare "Nascondi i post di..." e "Smetti di seguire...". Non ti appariranno più le sue foto nella tua homepage.

IMPONITI di non andare a curiosare sul suo profilo per almeno 30 giorni.

E riparti da te stesso. Sii fiero che stai studiando per il tuo futuro e non vergognartene.

Modificato da Giacoman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...