Vai al contenuto

Pelo e contropelo


Script

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Ciao a tutti :) Ogni tanto mi capita di ascoltare le vicende bizzarre degli amici maschietti. L'ultima, in ordine cronologico, quella di trovarsi di fronte ad un "incidente" di percorso che può davvero farti chiudere baracca e burattini. Nel mezzo del cammin verso il sesso della tipa, ecco che il tipo si ritrova nella selva, parecchio selva! Sento spesso di questo tipo di inconveniente. E me la rido parecchio, non solo perché sono contraria alla selva, ma perché penso a quanto possa scemare la libido in questi casi, e dar fastidio se magari prima eravate notevolmente eccitati. Uomini, vi è mai capitato, almeno una volta nella vita, di imbattervi nella selva, convinti invece di trovare tutto arato? Se è si la risposta, qual è stata la prima frase che vi è passata per la testa appena siete venuti a contatto con la verità?

Interessante.

A me il pelo se non è eccessivo non dà fastidio.

Dal punto di vista estetico il triangolino o il cespuglietto mi arrapa molto, ma per ragioni di praticità se si tratta di leccare preferisco il totally shaved.

Poi dipende. Ci sono alcune ragazze che hanno un vello particolarmente soffice, non so, forse si fanno shampoo e balsamo alla gattina :) ricordo di una che sembrava morbida come un peluche :D

Comunque, per lo meno un po' di cura è auspicabile. Per lo meno che non ci siano peli sulle grandi labbra, e che il restante non sia tanto lungo da nascondere il clitoride.

E dal punto di vista delle donne? Nelle discussioni con le femminucce ti capita di sentire lamentele analoghe? Dici che anche noi maschietti si debba andare di decespugliatore?

Io oltre a una sfoltita non vado più, tranne in situazioni particolari e solo su richiesta. Il rasoio me lo irrita.

Tuttavia devo ammettere che quando le donzelle si trovano innanzi il bastone di giada nella sua imponente nudità, apprezzano, e dal punto di vista tattile apprezzo anche io per il novero di pratiche rese più piacevoli e accessibili grazie alla mancanza di bosco.

Ah un'altra cosa. Ma solo a me dà fastidio quando se la lavano giusto prima di un rapporto? Cioè, è insipida. Lavatevela mezz'ora prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Ah un'altra cosa. Ma solo a me dà fastidio quando se la lavano giusto prima di un rapporto? Cioè, è insipida. Lavatevela mezz'ora prima!

sí d'ora in avanti countdown di 30 minuti per potermela lavare...

:testone2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Script

Il soggetto protagonista della sventura è dalla parte deigli antipelo. Non si è tirato indietro, perciò glielo ha fatto notare come ha fatto syndrome. Però dai, detto fra voi e me, è sempre un impiccio il pelo nella zona da leccare. Meglio senza pelo sotto e sopra tenuta curata. Il pelo, tra l'altro, trattiene gli odori e lo sporco. Quindi è quasi impossibile che in procinto di fare sesso non abbia un odore davvero pungente, se pelosa. Per quanto senta la maggior parte di voi dire che l'odore della figa è eccitante, non credo che troppo odorosa sia il massimo :) Perciò meglio senza pelo nella zona leccolosa :) Caro esotico, ti sorprenderà saperlo, ma non parlo di queste cose con le mie amiche. Non sono argomenti di cui vogliono parlare. Perciò ti dovrai accontentare della mia opinione! Ahahahah! A me il ciccio piace con il pelo, ma non eccessivo. Più che altro per una questione logica. Trovarsi i peli in bocca non è proprio il massimo :) non mi piacciono i testicoli pelosissisimi. Anche li mi piace che non sia eccessivo. Non mi sono mai imbattuta in un ciccio spoglio. Semmai capiterà, ti aggiornerò se è meglio senza :) L'ultima cosa che hai scritto è interessante. Non la sapevo. Mi hai dato una bella dritta. Grazie a tutti per le risposte. È sempre un piacere confrontarsi con l'altro sesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

sí d'ora in avanti countdown di 30 minuti per potermela lavare...

:testone2:

Useremo un dado vegetale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

hahah che scemo...

complimenti per la firma, azzeccatissima

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Non esiste che mi passi un'erezione per un po' di pelo, ma stiamo scherzando?

se è curata,

se è lavata,

se non ha il ciclo

meglio, si è guadagnata un cunnilingus con i fiocchi.

Ma in ogni caso si scopa. Fine della storia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

hahah che scemo...

complimenti per la firma, azzeccatissima

Grazie per il complimento ;) Sai, saremmo una bellissima coppia... Potremmo fare da testimonial per la knorr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Esotico non sai che sono già sotto contratto con la Star?

:p

ok basta, i dadi non c'entrano niente con l'argomento del thread

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

No no...

Io le ultime le ho sempre trovate rasate.

Ma che è???

Sembra che ormai lo facciano per essere più eccitanti allo sguardo di lui.

Calma, non è che mi faccia schifo... ma se devo scegliere alla grande il pelo.

Curato.

Piuttosto che sia rasata mi vanno bene tutte le varianti.

Anche la strisciolina l ho apprezzata ma nulla a che vedere con una bella passera curata con il suo bel pelo.

Non male neppure la variante "pelo sopra" e sotto nulla, molto pratica per il cunni...

A grandi linee sono un fedele sostenitore del triangolo.

Ma non foresta, soprattutto in zone strane...

Non mi preclude la trombata... a meno che non abbia il parco delle foreste casentineesi. Ma caz...

Il top per me che sia curata, pelo, non troppo lungo o corto.

Ma qualcuno può dirlo alle tipe???

ultimamente passere pelate in quantità.

Back to the roots!!

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...