Vai al contenuto

One itis Freeze da una settimana e sto impazzendo..


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Qualunque cosa faccia, che sia un po di palestra, oppure uscire con un amico poco cambia.. Non riesco a concentrami su di me e mi perdo con lo sguardo nel vuoto a pensare a lei! mi dico subito evita di pensare ma è piu forte di me.. a volte ho un po d'ansia mi sento mancare il respiro, penso sia normale o no?! Vivevamo quasi in simbiosi anche se abitiamo a circa 25km di distanza.. Ora è una settimana che sono in freeze e due settimane da quando l'ho vista l'ultima volta..dite che è troppo poco?

La sto facendo cuocere nel suo brodo.. Anche se a cuocere forse sono soltanto io in tutti i pensieri che mi faccio...

non c'e un tempo "predefinito"...e' questo che molti non capiscono...pensi che 7 giorni siano abbastanza? c'e gente che e' in freeze da mesi senza risultati.......ti dico una cosa...piu cerchi modi di riconquistarla,piu questo ti allontanerà dal tuo obiettivo.........e' una ragazza normalissima come tutte le altre..siamo noi che creiamo questa proiezione di "donna unica e introvabile"..capisco la sofferenza ci son passato e ci sto passando anche io come tanti utenti qui dentro..ma disperarsi credi che serva a qualcosa?credi che disperandoti piangendo lei torni da te perche le fai tenerezza?

in principio devi rimetterti tu a posto..e guardarti nel profondo del tuo animo..e non 5 minuti per poi dire "ah si ho capito i miei errori son gia migliorato perche ho capito dove sbagliavo"...potrebbero volerci settimane,mesi,addirittura anni....non c'e un tempo prestabilito...e tu che farai aspetterai giorni,mesi,anni in attesa he qualcosa si smuova?? la vita va avanti..so che fa male ma e' cosi....quando veniamo lasciati questo messaggio passa a noi come "un lutto"...un lutto idealizzato di una persona che dentro di noi e' morta ma che fondamentalmente nella realtà e' viva e vegeta.....

Si devi essere indipendenti in molti campi della vita..bisogna avere la forza e il coraggio di ripartire...e questo non dipende ne da

-tecniche di riconquista

-ne dal freeze

-ne ada altre donne

-ne da Italian Seduction

ne da nessun altro..DIPENDE DA NOI...SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA NOI.....dalla forza interiore che riusciamo a creare....dal fatto che possiamo farci alleata la sofferenza,ma in qualunque campo non solo in amore......siamo solo NOI quelli in grado di far scattare la molla per reagire,per rialzarsi dopo essere stati sconfitti in battaglia ma ancora in corsa per vincere la GUERRA....quella GUERRA che e' la vita, che non ci regala nulla...che da e che toglie....che ci fa stare felice, e che ci da sofferenza allo stesso tempo..siamo soli contro tutti.....perche siamo noi padroni di noi stessi e nessun'altro

un abbraccio

Modificato da @Andrea85@
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Io ci sono dentro ed è una continua lotta fra il darmi pace e il cercare risposte che non ci sono... Ma una cosa te la posso dire: chi è nella nostra condizione vive in un tempo distorto.

Per loro i pomeriggi passano (anche quelli banali, in casa a fare niente) mentre per noi ogni secondo brucia come un marchio rovente.

Quella che per noi è stata una straziante settimana, per loro è stata un rapido e noioso barcamenarsi fra lavoro, sveglie presto, serate davanti alla tv e - sì, bisogna accettarlo - tempo passato con eventuale nuovo fallo.

Ricordo quando, prima di smettere di zerbinarmi, provai a riallacciare con la mia ONE ITIS, la quale aveva chiesto del tempo: mi disse "E' passata solo una settimana, come puoi assaltarmi così?", e fu una parola sacrosanta, a prescindere dal fatto che comunque già se ne fregava, c'era l'altro e bla bla bla.

Non cadere nella trappola del tempo: finché questo sarà distorto, saprai di certo di essere in situazione di sudditanza.

Non prendere ciò che ti dico come una speranza perversa, ma ti posso dire che con la mia ONE ITIS già ruppi ad aprile e pensai di essermela lasciata alle spalle: quando mi arrivò un suo primo tentativo di riapproccio a giugno, ero davanti al pc in mutande con latte e pavesini e a tutto pensavo fuorché alla sua esistenza (stavo giocando ad Hearthstone, fa te ;) ).

Questo per dirti che ora non possiamo che subire e, se saremo bravi, fortunati e coraggiosi, forse avremo la fortuna (o la sventura, per quanto riguarda me) che esse tornino.

Ora non fare niente, niente: è la cosa più saggia e l'unica che ho imparato da quando sono qui.


Un abbraccio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Io ci sono dentro ed è una continua lotta fra il darmi pace e il cercare risposte che non ci sono... Ma una cosa te la posso dire: chi è nella nostra condizione vive in un tempo distorto.

Per loro i pomeriggi passano (anche quelli banali, in casa a fare niente) mentre per noi ogni secondo brucia come un marchio rovente.

Quella che per noi è stata una straziante settimana, per loro è stata un rapido e noioso barcamenarsi fra lavoro, sveglie presto, serate davanti alla tv e - sì, bisogna accettarlo - tempo passato con eventuale nuovo fallo.

Ricordo quando, prima di smettere di zerbinarmi, provai a riallacciare con la mia ONE ITIS, la quale aveva chiesto del tempo: mi disse "E' passata solo una settimana, come puoi assaltarmi così?", e fu una parola sacrosanta, a prescindere dal fatto che comunque già se ne fregava, c'era l'altro e bla bla bla.

Non cadere nella trappola del tempo: finché questo sarà distorto, saprai di certo di essere in situazione di sudditanza.

Non prendere ciò che ti dico come una speranza perversa, ma ti posso dire che con la mia ONE ITIS già ruppi ad aprile e pensai di essermela lasciata alle spalle: quando mi arrivò un suo primo tentativo di riapproccio a giugno, ero davanti al pc in mutande con latte e pavesini e a tutto pensavo fuorché alla sua esistenza (stavo giocando ad Hearthstone, fa te ;) ).

Questo per dirti che ora non possiamo che subire e, se saremo bravi, fortunati e coraggiosi, forse avremo la fortuna (o la sventura, per quanto riguarda me) che esse tornino.

Ora non fare niente, niente: è la cosa più saggia e l'unica che ho imparato da quando sono qui.

Un abbraccio.

you win bro :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amici miei, mi siete davvero di grande aiuto!

Continueró ad essere un fantasma per lei, e a non fare assolutamente nulla.

Ne chiamate, ne messaggi..

Non la cancello da facebook e whatsapp perchè mi sembrerebbe troppo infantile alla mia età (23 anni). Peró comunque non sempre, a volte, non resisto a non controllare la sua bacheca o il suo ultimo accesso...

Devo impegnarmi a non farlo, anche se è difficilissimo..

Oggi non sono riuscito nemmeno ad esultare al gol della mia squadra del cuore? Motivo?! La portavo sempre allo stadio, era tifosissima.. Vedere la partita mi ha portato ricordi su ricordi..

Caso perso lo so... Grazie amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Grazie amici miei, mi siete davvero di grande aiuto!

Continueró ad essere un fantasma per lei, e a non fare assolutamente nulla.

Ne chiamate, ne messaggi..

Non la cancello da facebook e whatsapp perchè mi sembrerebbe troppo infantile alla mia età (23 anni). Peró comunque non sempre, a volte, non resisto a non controllare la sua bacheca o il suo ultimo accesso...

Devo impegnarmi a non farlo, anche se è difficilissimo..

Oggi non sono riuscito nemmeno ad esultare al gol della mia squadra del cuore? Motivo?! La portavo sempre allo stadio, era tifosissima.. Vedere la partita mi ha portato ricordi su ricordi..

Caso perso lo so... Grazie amici!

Non e' un caso perso..e' che ci siam passati e ci stiamo passando in tanti qui dentro :D...pensa che non sei il solo..e non sarai ne il primo e nell'ultimo...io per esempio il 9 dicembre vado a vivere in Inghilterra a Manchester e l'avevo gia in programma anche quando stavo con la mia ex..ma qui parliamo di una storia via chat a distanza insomma un po' complicato...in questi giorni mi sto facendo forza...sto ascoltando me stesso...quello che ho dentro....non mi sto facendo lavate di testa perche so che non ho colpa......puo' averti lasciato per 1000 motivi..ma il fatto e' che ti ha lasciato..o ha un'altro..o si e' rotta le palle...possono esserci miliardi di motivi...ma fondamentalmente TI HA LASCIATO......ho accolto in me la sofferenza....la sto studiando..la sto ascoltando..le sto diventando "amico"....questo non fermerà quello che sarà il proseguo della mia vita...anzi....mi da ancora piu forza per affrontarla...:)....capisco il momento post relazione...ma prima ti guardi dentro,accetti il dolore,prima ne verrai fuori.....momenti di cedimento ci saranno...ma devi farti forza..devi fare leva su quello che hai davanti nella tua vita...non e' morto nessuno.....anche se veniamo colti da una specie di "lutto interiore" quando veniamo lasciati... siamo giovani e tutta una vita davanti :)....te l'ho detto piu cerchi metodi al momento per riavvicinarti piu finirai con l'allontanarla.....prendi questa esperienza come un nuovo inizio..come un punto da dove ripartire piu forte...guardati dentro,smussa quelle cose che del tuo carattere a tuo avviso non ti piacciono,ma non solo in amore ma nella vita in generale....l'ossessione ti distrugge...ti mangia dentro.....e fidati che lei non ci sta male per te..al massimo dispiaciuta...ma non starà mai male....ti ha lasciato lei....forza e coraggio amico mio...CE LA DEVI FARE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Si è proprio quello che faró.

Sai hai ragione quando dici che non starà male, ma soltanto dispiaciuta..

Quando la sentii l' ultima volta mi disse testuali parole dopo una mia domanda: "se ti devo dire ce sto male male no, peró sto un po così, abbiamo passato un po di cose insieme e perció mi sei venuto in mezzo"

Il tutto con una freddezza glaciale.

Cazzo ti sono stato vicino un anno e per te ho speso 1.500 euro di benzina solo per farmi 150km a settimana.. So che non si deve rinfacciare perche l' ho voluto io

Un po di riconoscenza. Almeno a dire "sto stronzo ha fatto sacrifici x me, ma nn è che sto sbagliando qualcosa?" Mah

Lo scopriremo solo vivendo... Grazie per i consigli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...