Vai al contenuto

il sarge può peggiorare il game di un natural?


Bad-boy

Messaggi raccomandati

Bad-boy

sono sempre più convinto che il sarge non fà per me, e non parlo di approcciare ragazze e portarle a letto perchè questo è quello che amo fare dall'età in cui ho scoperto di avere un pisellino pronto all'uso xD ma di tutto il modo con cui si guarda il game/game qui sul forum..

vi faccio qualche esempio per essere più chiaro.

(((io sono un ragazzo di 23 anni, sono stato in discoteca a parigi (anche se io lo definirei piu un niteclub, visto che c'erano brasiliane mezze nude ovunque) all'età di 13 anni, mi ci aveva portato mio zio che lavorava li. ho sempre amato le donne da una tenera età, non ho avuto mai problemi ad avere qualche ragazzina che mi correva dietro e io che le rifiutavo. ero un cattivo piccolo ragazzo, facevo parte di una crew di ragazzi e io ero il leader, ma poi mi sono allontanato da loro all'età di 18 anni... e da allora mi sono trasformato, sono diventato un lupo solitario. non ho piu voluto fare parte di nessun branco, odiavo i gruppi sociali. amavo stare da solo. mi sento un lupo in mezzo a conigli...

mi piace divertirmi con le ragazze, portarle a ballare e sentirmi dire a letto "mi stai facendo impazzire".. i circoli sociali che conosco mi vedono tutti come un player, c'è chi mi chiama "cacciatore" "cobra africano" "marpione", molti miei amici hanno anche paura a presentarmi le loro amiche/fidanzate ahahaha all'università nel giro di un anno mi sono fatto una gran bella reputazione che mi bastava solo un sguardo ad una tipa che il giorno dopo era in stanza mia a gridare "bad, ce l'hai troppo grosso" ahhaha dopo questa piccola parentesi continuo a spiegarvi un po meglio di come penso che il sarge avvolte puo "danneggiare" piu che migliorare.)))

un anno e mezzo fà quando ho conosciuto per la prima volta il forum e sono uscito a sargiare con alcuni wing del forum, non è stato come mi aspettavo.

molti guardano il sarge come un lavoro dove dopo ogni sargiata o uscita bisogna incassare a tutti i costi qualcosa (invece dei soldi, i k*close)/guerra da vincere dove nel campo si affrontano la battaglie e le hb sono le nemiche.

quando ero uscito a sargiare, ero traumatizzato le prima volte...

dovevo fare mille cose in un interazione di 10 minuti, 100 regole e vocaboli strani... apri, fai una finta scadenza programmata, negga, fai routine imparata a pappagallo, n+chiudere a tutti i costi (sembra di essere un cameriere che chiede la mancia dopo il suo servizio) ecc ecc

io che in vita mia non mi sono mai sentito a disaggio con le ragazze, nelle sargiate sentivo troppa ansia,

(oh cazzo dovevo fare un neg a quella li, prima devo fare la finta scadenza programmata sennò loro scappano, devo dire una routine per intrattenerle come un clown)

di pomeriggio uscivo a sargiare con wing del forum e sembravo un afc meccanico, e poi la sera ero fuori con amiche di amiche mi sentivo un player, perchè ero me stesso, le mie interazioni erano naturali, facevo p&p ed ero c&f senza nemmeno pensare a quello che facevo, non seguivo uno schema e delle regole che se infrangevo potevo trovarmi nella merda.

veramente, non mi piace uscire a sargiare,

preferisco uscire con qualche amico di cui mi fido e tra cui c'è grande rispetto reciproco e divertirci ad importunare tipe, ma facendolo in modo naturale!

wing: quando si è insieme in qualche locale/disco o qualsiasi luogo non si diverte, pensa solo ad aprire.. non sorride e quasi quasi nemmeno si parla con il suo wing, continua a puntare i set come un radar. tutti scherzano, si danno pacche e lui pensa solo a aprire, n*chiudere, k*chiudere e bla bla

amico: ti porta rispetto, ti pone in un gradino molto piu alto di qualsiasi hb target, quando uscite avete sempre qualcosa di cui parlare sorridendo facendo notare a tutti i gruppi che voi vi divertite. non si cura del risultato, perchè lui esce per stare in buona compagnia con te.

mi fermo qui, poi continuerò le mie osservazione con voi...

Voi che ne pensate??

siete dei natural o quando vi siete avvicinati a questo mondo eravate afc?

come vivete il sarge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Puoi svelare al forum la tecnica segreta del:

"mi bastava solo un sguardo ad una tipa che il giorno dopo era in stanza mia a gridare "bad, ce l'hai troppo grosso" "? :)

Detto questo, non ho capito bene il senso del topic.

Sargiare = qualsiasi cosa tu faccia, in qualunque contesto tu lo faccia, per sedurre e scoparti una donna.

Fare 100 aperture per strada, molto semplicemente, non è quello che serve a te, che hai naturalmente rimosso il blocco di approcciare le ragazze.

Mentre la cosa da fare, sarebbe concentrarti sui tuoi punti di forza.

Sei un buon conversatore? Allora all'università avrai tutti i target che vuoi, in qualche pub con musica bassa, un corso di teatro.

Sei un buon ballerino/ti muovi bene col corpo? Gioca molto in discoteca, alle feste dove c'è musica, vai ad un corso di ballo.

Sinceramente, a me piace giocare in tutti i contesti.

All'università punto di più sul verbale e faccio un kino delicato ma dal fine ovvio, lasciando che il gioco proceda più lentamente (per mia scelta).

Al pub ugualmente punto sulla discussione ma poi di solito invito la HB a ballare (ho fatto ONS così).

In discoteca faccio il maiale e apro tutto a casaccio (questo sta arrivando lentamente, e specialmente a Madrid dove non mi conosce nessuno ed è una grande città, faccio proprio quello che mi va).

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Natural...il sarge mi fa solo divertire di più.

Non bado a mille cose a cui pensare quando parlo...parlo é basta. Si dice sempre che la sezione che dovrebbe essere più frequentata e in realta lo é di meno é quella inner game... é vero!

Non si tratta di tecniche o trucchetti...si tratta di diventare un seduttore . I Cannes, i negli , le routine...sono strumenti. Come se tu stessi costruendo qualcosa... e allora il cacciavite e martello, al momento giusto, ti servono no? Tu impari ad usare solo strumenti che già hai. E se non ce li hai li costruisci...con l'innergame.

Sostanzialmente é un gioco: non lo devi prendere seriamente. Se non hai voglia di rimorchiare per una settimana o un mese puoi farlo...e se viene gente ( wing ecc) che ti sminuiscono perché non lo fai con la loro ossessione...fregatene :) falle semplici le cose.

Essere natural ti dovrebbe far capire che puoi rilassarti. Non so come ti senti tu quando vai fuori a rimorchiare...io mi diverto da matti. Se esco con uno wing e mi rompo le palle perché parla solo di tecniche beh...allora fermo chiunque e resto a parlare con lui/lei in amicizia. Certo che la prossima volta non ci riesco con sto tizio...oppure ci esco ed entro nella mentalità che per tutta la sera si parla di sarge

Io se esco con gli amici deve entrare la gnocca piu gnocca di tutte per farmi abbandonare la mia birra e i miei amici... e il senso del sarge alla fine é questo secondo me: dove un altro si fermerebbe io ho la naturalezza che se una ragazza mi attrae ci vado a parlare e basta. Non penso alle tecniche o a cosa dire...io ci vado e basta, perché so per certo che quel che sono e quel che ho basta a fare colpo ( io in quanto virgola, utentessa, devo calibrare un po meglio con le donne...ma voi siete uomini ;) take it easy)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Bad, ci sono passato (ed essendo la cosa più distante da un natural che ci possa essere la frustrazione era anche maggiore!), ma la verità è che il mondo del pickup art è molto più eterogeneo di quanto non si possa supporre da fuori.

Ieri sono uscito con un ragazzo nuovo di is, e non è che ci siamo messi a discutere di regole, neg, finte scadenze programmate, ecc.

Tutta la teoria che c'è dietro è solo uno strumento, e non è che se hai uno strumento in mano devi per forza usarlo.

Se ti perde il lavandino non è che tiri fuori il cric dal baule dell'auto perché ce l'hai a disposizione, no?

Quindi prova a uscire con altra gente, trova qualcuno che la vive come te, e vedrai che il divertimento vien naturale ;)

La teoria eventualmente la spolveri se ti piace e ti sembra che in situazioni particolari possa servire. Ma senza usarla a cazzo di cane, tanto più che se sei già natural è facile che molte delle cose descritte nelle varie teorie tu le fai già senza neanche accorgertene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Puoi svelare al forum la tecnica segreta del:

"mi bastava solo un sguardo ad una tipa che il giorno dopo era in stanza mia a gridare "bad, ce l'hai troppo grosso" "? :)

Detto questo, non ho capito bene il senso del topic.

Sargiare = qualsiasi cosa tu faccia, in qualunque contesto tu lo faccia, per sedurre e scoparti una donna.

Fare 100 aperture per strada, molto semplicemente, non è quello che serve a te, che hai naturalmente rimosso il blocco di approcciare le ragazze.

Mentre la cosa da fare, sarebbe concentrarti sui tuoi punti di forza.

Sei un buon conversatore? Allora all'università avrai tutti i target che vuoi, in qualche pub con musica bassa, un corso di teatro.

Sei un buon ballerino/ti muovi bene col corpo? Gioca molto in discoteca, alle feste dove c'è musica, vai ad un corso di ballo.

Sinceramente, a me piace giocare in tutti i contesti.

All'università punto di più sul verbale e faccio un kino delicato ma dal fine ovvio, lasciando che il gioco proceda più lentamente (per mia scelta).

Al pub ugualmente punto sulla discussione ma poi di solito invito la HB a ballare (ho fatto ONS così).

In discoteca faccio il maiale e apro tutto a casaccio (questo sta arrivando lentamente, e specialmente a Madrid dove non mi conosce nessuno ed è una grande città, faccio proprio quello che mi va).

Andrea.

ECCONE UN ALTRO CHE VUOLE SAPERE LA "TECNICA"...

non si parla di tecniche qui...

una volta mi sono portato in stanza una tipa dopo 2 minuti di conversazione,

le avevano parlato cosi bene di me in giro, alcune anche di come sono a letto, che le sono bastate due parole per convincerla ad andare a letto a fare i porcellini.. ma non è questa la discussione di questo topic, la mie era solo una parentesi e non vorrei stare qui a vantarmi, perchè non m'interessae non rientra tra i miei canoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Natural...il sarge mi fa solo divertire di più.

Non bado a mille cose a cui pensare quando parlo...parlo é basta. Si dice sempre che la sezione che dovrebbe essere più frequentata e in realta lo é di meno é quella inner game... é vero!

Non si tratta di tecniche o trucchetti...si tratta di diventare un seduttore . I Cannes, i negli , le routine...sono strumenti. Come se tu stessi costruendo qualcosa... e allora il cacciavite e martello, al momento giusto, ti servono no? Tu impari ad usare solo strumenti che già hai. E se non ce li hai li costruisci...con l'innergame.

Sostanzialmente é un gioco: non lo devi prendere seriamente. Se non hai voglia di rimorchiare per una settimana o un mese puoi farlo...e se viene gente ( wing ecc) che ti sminuiscono perché non lo fai con la loro ossessione...fregatene :) falle semplici le cose.

E' PROPRIO QUESTO IL PUNTO, IL 90% DI QUELLI CHE SONO IN QUESTO FORUM LO VIVE COME UN OSSESSIONE, CONCENTRANDOSI DI PIU SUL RISULTATO CHE SUL PROCESSO.

Essere natural ti dovrebbe far capire che puoi rilassarti. Non so come ti senti tu quando vai fuori a rimorchiare...io mi diverto da matti. Se esco con uno wing e mi rompo le palle perché parla solo di tecniche beh...allora fermo chiunque e resto a parlare con lui/lei in amicizia. Certo che la prossima volta non ci riesco con sto tizio...oppure ci esco ed entro nella mentalità che per tutta la sera si parla di sarge

IO QUANDO ESCO, AMO DIVERTIRMI.. POSSO ANCHE TORNARE A CASA DOPO 1000 PALI E NON AVER FATTO NESSUNA CHIUSURA, MA SE MI SONO DIVERTITO, SONO CONTENTO!!

Bad, ci sono passato (ed essendo la cosa più distante da un natural che ci possa essere la frustrazione era anche maggiore!), ma la verità è che il mondo del pickup art è molto più eterogeneo di quanto non si possa supporre da fuori.

Ieri sono uscito con un ragazzo nuovo di is, e non è che ci siamo messi a discutere di regole, neg, finte scadenze programmate, ecc.

Tutta la teoria che c'è dietro è solo uno strumento, e non è che se hai uno strumento in mano devi per forza usarlo.

Se ti perde il lavandino non è che tiri fuori il cric dal baule dell'auto perché ce l'hai a disposizione, no?

Quindi prova a uscire con altra gente, trova qualcuno che la vive come te, e vedrai che il divertimento vien naturale ;)

La teoria eventualmente la spolveri se ti piace e ti sembra che in situazioni particolari possa servire. Ma senza usarla a cazzo di cane, tanto più che se sei già natural è facile che molte delle cose descritte nelle varie teorie tu le fai già senza neanche accorgertene ;)

e' cosi... il sarge non viene vissuto in modo naturale!

quando sargio da solo mi sento piu libero,

quando sono con i wing che ha l'ossessione del sarge, mi sento un peso addosso...

perche si cerca in quasiasi modo di seguire delle stupide regole.

per esempio se tu approcci una tipa, e sia tu che lei avete la passione per la danza e vi state divertendo insieme e state piu di 30 minuti a ballare insieme, il tuo wing puo rompersi i coglioni rovinandoti quell'atmosfera, perchè devi per forza approcciare, e dopo qualche minuto per forza chiudere. un amico invece, ti farebbe l'occhiolino e ti direbbe "divertiti frà, ci vediamo dopo" e se ne va a caccia anche da solo senza farti sentire nessun peso perchè per 30 minuti invece di dedicarti al sarge, stai dedicando un po di bel tempo a te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Era una battuta, che permaloso!

Andrea.

hahahahha

prendila come una battuta ironica anche quella mia.. ci siamo solo un po simpaticamente stuzzicati!

cmq sono d'accordo con quello che hai scritto

Detto questo, non ho capito bene il senso del topic.

SE LEGGI GLI ULTIMI MESSAGGI DEGLI ALTRI MEMBRI FORSE ADESSO PUOI CAPIRE

Sargiare = qualsiasi cosa tu faccia, in qualunque contesto tu lo faccia, per sedurre e scoparti una donna.

Fare 100 aperture per strada, molto semplicemente, non è quello che serve a te, che hai naturalmente rimosso il blocco di approcciare le ragazze.

Mentre la cosa da fare, sarebbe concentrarti sui tuoi punti di forza.

Sei un buon conversatore? Allora all'università avrai tutti i target che vuoi, in qualche pub con musica bassa, un corso di teatro.

Sei un buon ballerino/ti muovi bene col corpo? Gioca molto in discoteca, alle feste dove c'è musica, vai ad un corso di ballo.

Sinceramente, a me piace giocare in tutti i contesti.

All'università punto di più sul verbale e faccio un kino delicato ma dal fine ovvio, lasciando che il gioco proceda più lentamente (per mia scelta).

Al pub ugualmente punto sulla discussione ma poi di solito invito la HB a ballare (ho fatto ONS così).

In discoteca faccio il maiale e apro tutto a casaccio (questo sta arrivando lentamente, e specialmente a Madrid dove non mi conosce nessuno ed è una grande città, faccio proprio quello che mi va).

Andrea.

IN QUESTO TOPIC SI PARLA DI PIU SU COME MOLTI HANNO CONTRIBUITO ALLA "INNATURALIZZAZIONE" DELLA SEDUZIONE.

SU COME CERTI WING TI FANNO VIVERE IL SARGE COME UN PESO, PERCHè TUTTI CREDONO CHE IL FINE DEL PICK-UP E' INFILARE IL PISELLINO NELLA VAGINA E NON DIVERTIRSI E GODERSI LA VITA..

RAGAZZI C'è GENTE SUL FORUM CHE PER FARE NUMERO SI F*CHIUDEREBBE ANCHE UN UG O HB3

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

questo argomento torna ciclicamente ogni tot.... qualcuno illuminato apre una discussione del tipo ''abbasso tutte le tecniche, io mi diverto, viva il natural'' . Oppure anche quello ''poche pippe con opener etc, fai quello che ti senti, divertiti, vai di diretto'' (e magari lo dice perchè il giorno prima è andato di diretto e per la prima volta in vita sua gli è andata bene).

In realtà ognuno vive questo tipo di esperienza nel modo che gli è più consono. Se non ci piace uno che che va a donne come fosse un lavoro.... bhè è una questione di come si è fatti dentro, noi siamo fatti in un modo, altri sono fatti diversamente.... si cercherà persone che sono in sintonia con noi oppure faremo tutto da soli.

Poi la solita diatriba delle ''tecniche''. Queste cose chiamate tecniche, descritte in tutti i libri di pick up (libri a volte pessimi, altre volte di gran qualità), non sono altro che la trasformazione in contenuti didattici di dinamiche sociali, nello specifico di dinamiche relative al rapporto uomo-donna. Ovviamente parlando di didattica è necessario astrarre un po' , perchè non è possibile mettere per iscritto tutte le infinite varianti che si possono presentare nella realtà.

Quindi queste fantomatiche ''tecniche'' secondo me sono molto utili da studiare perchè ti fanno conoscere dinamiche che magari fino a quel momento avevi solo parzialmente intuito, ma queste cose le devi poi applicare nella vita reale e ti rendi conto che non sono fasi a compartimenti stagni, ma sono un flusso continuo in cui certe cose possono presentarsi prima o dopo a seconda della persona che hai di fronte e della situazione.... ma ti danno il grande vantaggio di avere una chiave interpretativa di quello che sta avvenendo e di non muoverti a caso o ad intuito e questo è un enorme vantaggio.

Infine, aggiungo che se si interpreta il sarge come una cosa ''meccanica'' allora vuol dire che di letteratura in quest'ambito se ne è letta ben poca (praticamente solo mistery), poichè la maggior parte dei testi non propone il pick up in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Sargiare

Si va a figa e ci si diverte e Cmq se tu stai con una io da wing vado da solo mica si ha bisogno della balia

Cmq mo te la stai vivendo male x me

Vai a figa e bona

Tranquillamente senza tutte ste stressature

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...