Vai al contenuto

in quattro nel letto...


rospo

Messaggi raccomandati

rospo

Tutti over 30 due uomini (36, 37) e due donne (33, 34) molto carine, intelligenti, entrambe frustrate dalla loro vita di coppia. Una sposata ed una con compagno + figlio. Vengono da fuori e le ospito in un appartamento vuoto di una mia amica. Premetto che non ho sottinteso nessuna aspettativa anzi ho messo in chiaro più volte prima del loro arrivo la loro totale indipendenza. Prima del loro arrivo mi son sentito più che altro con una di queste e le mie carte le ho giocate con questa. Si passa il sabato sera partendo ad alta energia poi cena ognuno paga la sua quota ovviamente, passeggiata e poi a bassa energia un pò stanchi si ritorna a casa. Inaspettatamente una chiede: "dormite qui?" , "varamente dormivo a casa ma se mi invitate...". Quindi, prepariamo un letto in una camera ed uno in un'altra. Poi le donne propongono di dormire tutti quanti nello stesso letto ed entro in modalità orgia! Il testosterone pompa a mille! Wowww!! Una impenetrabile e cmq era nelle mani del wing, l'altra indecisa. Alla fine della fiera nessuna orgia. Nulla. L'unico gesto sessuale che ne è venuto fuori diversi ditalini alla "mia" ma che non si è concessa. Non si è concessa. Non si è concessa. Sono stato tutta la notte semisveglio continuamente in tiro poi la mattina presto mi son spostato nell'altro letto incazzato nero. In tarda mattinata prima della partenza vedono sorprese la mia faccia. Nella confusione, stanchezza ed incazzatura non mantengo la freddezza e commetto l'errore di polemizzare in privato con la "mia" signora, la quale racconta che non è la tipa che si concede tanto facilmente, che forse non è scattato quel qualcosa, le solite stronzate insomma.

Me la prendo ovviamente a ridere ma sono proprio questi i momenti nei quali mi chiedo perchè mamma non mi ha fatto gay. Di rizza cazzi perdi tempo ne ho viste....ma come queste mi mancavano proprio!

Dove posso aver sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

. Poi le donne propongono di dormire tutti quanti nello stesso letto ed entro in modalità orgia!

Dove posso aver sbagliato?

probabilmente, il dormire assieme era proprio un trucco per:

1 - scaldare un po' l'atmosfera e aggiungere un filo di erotismo

2 - aver l'ostacolo "ci sono gli altri, stai fermo!" per fermarsi prima di concedersi

in sostanza.............. ERA UNA TRAPPOLA!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

probabilmente, il dormire assieme era proprio un trucco per:

1 - scaldare un po' l'atmosfera e aggiungere un filo di erotismo

2 - aver l'ostacolo "ci sono gli altri, stai fermo!" per fermarsi prima di concedersi

in sostanza.............. ERA UNA TRAPPOLA!! :)

Ci sono cascato come una pera cotta...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

probabilmente, il dormire assieme era proprio un trucco per:

1 - scaldare un po' l'atmosfera e aggiungere un filo di erotismo

2 - aver l'ostacolo "ci sono gli altri, stai fermo!" per fermarsi prima di concedersi

in sostanza.............. ERA UNA TRAPPOLA!! :)

Sì ma perché? Rizzacazzaggine olimpica?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

Quadro della situazione:

1. le signore vengono da lontano con tanto entusiasmo, ci si conosce pochissimo ma l'interazione al momento che ci siamo conosciuti è stata proficua tanto che si sono organizzate per ritornare nella mia città dopo 2 settimane. Ad una settimana dall'arrivo avevano già i biglietti del treno in mano. Una viene per me, l'altra l'accompagna e chiamano un amico della mia zona. Col senno di poi capisco che l'accompagnatrice non aveva la minima intenzione di accoppiarsi. La mia, quella sposata da poco, racconta a cena di vivere nella sincerità più totale col marito il quale non la scopa più da molti mesi ed il quale le avrebbe detto: "son 7 mesi che non me ne frega più niente, se vuoi prendere in giro prendi pure". Il fidanzamento era durato 15 anni. Quindi una persona corretta che vive nella trasparenza. E tu rospo che cosa ne pensi dei rapporti di coppia? Intavolo un discorso sulla natura umana poligama. Io la vedo così, non giudico niente e nessuno, l'accetto e basta. Ne prendo atto e vivo le mie relazioni senza promesse. Il clima continua ad essere sereno.

2. a fine serata ci si ritrova nel letto in 4 su richiesta delle signore ed io intendendo che volessero un'orgia gliel'avrei data. Poteva sembrarlo invece era una trappola e sono finito in LMR.

3. la mattina polemizzo con lei dicendole che lei non c'entra sono incazzato per il mio ennesimo fallimento ed altre minchiate, lei spara minchiate

Il punto non è l'LMR o altro ma solo il fatto che se ti dico come la penso sui rapporti di coppia, che sono poligamo e tu imposti una trappola del genere non ha il minimo senso. È una pretesa stupida mettere alla prova in questo senso. È vero che sono interessato a lei ma un'orgia l'avrei fatta cmq perchè sarebbe stato solo sesso e la mia percezione di lei sarebbe stata la medesima.

Ormai è andata, le ho anche scritto un messaggio, nessuna risposta. Ovviamente. Un vero mega shit-test.

Modificato da rospo
Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

Se le donne non pensassero a tutte ste stupidaggini e facessero anzichè pensare vivrebbero e farebbero vivere meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Perdonami se la faccio molto semplice, ma:

sono in grado di capirsi con un'occhiata... Si può pensare che l'amica non volesse e la "tua signora" se ne fosse fottuta proponendo comunque di dormire tutti e 4 insieme?

O non era una trappola, e quindi lei ha frainteso l'amica, o ha (molto stupidamente) ignorato il fatto che lei non avesse alcuna intenzione di accoppiarsi

Oppure lo era, ordita solo da lei o con la complicità dell'altra poco cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...